Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: black_wolf_in_love    25/02/2016    0 recensioni
Una ragazza, una famiglia, una scuola, in pratica una vita normale, finché, una setta che vuole riportare l'epoca medievale in vita crea un attacco interno, il governo e spodestato, tutto ciò che centra con la nostra protagonista? Lei e un lupo nero, ragazzi inconsciamente Addestrati a combattere la setta, ma lei sceglierà un destino prescritto o vorrà scriverne uno?
Genere: Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< karima, karima svegliati!!, è ora di andare a scuola > <5 groan minuti mamma... Si si... Ora awwww arrivo ... Perché mi hai tolto la coperta si gela!!! Si si ho capito adesso vado grazie di questo fantastico risveglio mamma! >, apro gli occhi furtivamente, non si sa mai che non ci possa essere una civetta a fissarmi con la mia lettera per hogwars.. ma sfortunatamente come sempre non c’è nessuno nella mia stanza, i poster sulle pareti nere mi fissano, è una cosa leggermente inquietante, ma infondo è un po’ come avere tutti loro nella mia stanza: Oliver sykes, Pellek, renee Phoenix, Hailey Williams, bill kaulitz, Andy bierasck, percy Jackson, annabeth chase, e infine.. la mia nihal, è la protagonista del libro le cronache del mondo emerso, è il regalo che mi fece mia madre, dopo che mio padre partì per il suo viaggio, leggendolo mi perdo sempre in quelle parole, sembra di vivere una magia, è da qua che è nata la mia passiona per il combattimento con la spada, credevo che mia madre non avrebbe mai accettato di iscrivermi a un corso di scherma storica, invece, è stata subito entusiasta della proposta, quindi, mi ritrovo ad allenarmi sei giorni la settimana, ci sono due meravigliose cose in palestra che mi fanno sempre venire voglia di andarci il primo è il mio pugnale un’arma inusuale, solitamente usata dagli assassini, ma, io la trovo veramente un’arma magica, né troppo lunga e pesante come una spada, né troppo corta da non poter essere usata negli scontri frontali e il secondo: non ci sono molte ragazze all armeria, anzi, siamo solo tre, ma beh,, le altre due ragazze.. insomma alla malora che dice che le ragazze muscolose e che sanno faticare sono brutte, un giorno o l’altro mi troveranno con la bava ala bocca e mi chiederanno se ho la rabbia, beh, forse sarebbe meglio concentrarsi sulla situazione attuale, cosa stavo facendo? Ah già, volevo vedere l’ora Oddiooooooo sono le 7.20 ho dieci minuti per prepararmi non c'è la farò maiiiiii!!!!beh proviamoci, in caso entrerò alla seconda ora, cosa che per l’appunto mi farebbe anche parecchio piacere Prendo glia stessi vestiti che ho indossato ieri pazienza: pantaloni skynny neri, maglia con un lupo nero stampato, il mio animale preferito, nonostante sia solo una foto sento come se quell’animale fosse vicino a me, e potesse proteggermi da ogni male, infondo, trovarsi davanti a un lupo con le zanne sguainate deve essere leggermente inquietante no? Poi indosso la mia felpona dei bullett for my valentine, è una felpa maschile, ma, sono moto più belleeee, quasi come se qualcuno ti stesse costantemente abbracciando, mi arriva fino all ginocchio, dove l’ultimo strappo delle mie skynny è visibile e infine decido di optare per degli anfibi in pelle che arrivano quasi all ginocchio, prendo al volo dei biscotti al cioccolato che mangio mentre corro verso la scuola, dei, sono buonissimi, suggerirò a mia madre di cercare lavoro in una pasticceria, di sicuro io sarei una sua cliente abituale e uh.. no mamma sai, visto che sono tua figlia non potresti farmi uno sconto?, mannaggia non ho fatto in tempo a truccarmi beh userò una scusa alla prima ora. Siiiiiii sono arrivata in tempooooo, nooo stupidi primini hanno chiuso il cancello , suono il campanello << sii? Chi è? > < sono karima Liandri > < di nuovo in ritardo??? Ritieniti fortunata di avere un supplente oggi!!!! > Cosa? Cosa? Cosaaaa?? Un supplente??? Mi metto a saltare come una pazza per tutto il corridoio, praticamente sto pogando con l’aria, ops, ho pestato un piede a borea, fortuna che non ero in giardino, altrimenti, chione mi avrebbe senza ombra di dubbi regalato un raffreddore, ma ehi che avete voi da fissare???? Sono soltanto una normalissima ragazza che salta per un corridoio con una cosa come una cinquantina di bracciali d’argento che mi tintinnano sul braccio, normalissimo no? Entro in classe e la prima cosa che faccio e tirare fuori il mio uniposka per completare il disegno sul banco, ora mai lo sto disegnando da più di una settimana, ma non sono ancora riuscita a darli la sfumatura giusta, non riesco a disegnarli l’anima, non riesco a farlo sembrare vivo, è, solo un disegno, non è ancora quello che voglio. Le solite troie mi guardano male, mi chiedo ma non hanno freddo conciate a quel modo? Cioè, girare a febbraio con degli short inguinali e un cropt top mi par un tantino esagerato, almeno, io creperei di freddo, E voilà il disegno e finitooooo, adesso una lupa coi cuccioli mi fissano dal mio banco, sono riuscita a darli la sfumatura giusta, mamma lupa che fissa amorevole i cuccioli, pronta a difenderli da qualsiasi pericolo o attacco, anche se dovesse morire, lei li difenderà sempre, fino alla fine, invece i cuccioli, incuranti delle premure della madre che pensano solo a giocare, ma in fondo è proprio questo che caratterizza i bambini o i cuccioli, l’incapacità di fare del male ad altre persone, ma la nulla sensibilità, non è egoismo, sono solo.. piccoli. Alla fine dopo quattro rilassatissime ore di supplenza ritorno a casa abbinare l’aggettivo rilassantissime a delle ore di scuola è leggermente anormale, ma insomma, le prime due ore ci ha fatto fare quello che volevamo ed io ho continuato a leggere il libro: le cronache di dragolence, ispirato al gioco dungeon & hunter, un gioco veramente meraviglioso, peccato sia solo per pc.. mentre leggo le mote di” im darkest hour” dei bullett for my valentine mi accompagnano, insomma, davvero meraviglioso no? Le altre due ore abbiamo visto un film in greco ispirato al medioevo, lo ammetto, ben strano abbinamento, ma, nel film erano presenti anche draghi e animali fantastici, quindi è decisamente accettabile come cosa, mangio la solita pasta e una bistecca al sangue, si amò le bistecche al sangue nooo non sono un vampiro, puah antipatici piuttosto un bel licantropo, insomma, capitemi, il vampiro è così snob, attacca alle spalle e poi boh, m’inspira un antipatia generale, invece, il licantropo.. beh ovviamente la mia passione per i lui credo basti a giustificare questo mio strano amore per i mezzi lupi. Salgo in camera mia, mi butto sul letto, mi tolgo la maglia e… prendo il mio amato pigiama morbidoso, accendo il pc, e incomincio a giocare, dopo pochi minuti do una scorsa all orologio: 20.43 ehm what? Cosa cosa cosa? Ma non è possibile, cioè, forse si ho giocato un pochino di più di cinque minuti, ma,, addirittura delle ore.. beh pazienza, non ho assolutamente voglia di cucinare, ordinerò una pizza, pronto? Mi scusi vorrei ordinare una pizza, sì, alla panna e speck, in largo colombo quattro, grazie mille, dopo aver finito la pizza Metto le cuffie al massimo volume, la voce di renee mi accompagna verso le tenebre, nyx, mi attende…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: black_wolf_in_love