Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: MorriganNik    25/02/2016    0 recensioni
Quattro storie incentrate su un tema in particolare: l'amore!
In tutte le sue forme, vedrete come i nostri nuotatori vivono questo sentimento in modi diversi :)
[Storia partecipante al contest "Quattro modi di vivere l'amore" indetto da MissChiara sul forum di EFP]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Haruka Nanase, Makoto Tachibana, Nagisa Hazuki, Rin Matsuoka, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_NOTICE ME, SENPAI_
 

Senpai.

Una parola che è uscita dalla mia bocca tante volte, senza però avere una risposta secca e definitiva.
Ti chiamo tutti i giorni, tutte le ore, tutti i minuti... Ti penso ogni secondo. Ma quando sei con Haruka io non esisto più, non sono più il tuo kohai che tanto ti ammira.
Ti guardo tutte le notti mentre dormi e la tua espressione beata dice chiaramente che stai sognando un paio di occhi blu e capelli corvini.
Perché non mi vedi? Perché non vedi che dietro la mia ammirazione c'è qualcosa di più? Perché per te non sono che un semplice Nitori-kun?
Provo invidia verso la persona che può prenderti per mano, verso quella persona che sente il tuo calore e che ti guarda dritto negli occhi senza arrossire ogni volta.
<< Nitori.>> 
Quelle poche volte che mi hai chiamato, il mio cuore ha perso un battito o ha fatto una semplice capriola: ero il ragazzo più felice della Terra. Ma la gioia che non lasciavo trasparire veniva subito interrotta da qualcun altro.
Arriva Haruka nella nostra scuola, nella nostra piscina, nel cuore della notte e diventi una persona diversa.
Arriva Yamazaki-senpai e ti trasferisci in camera con lui, lasciandomi solo con Momotaro.
Perché non mi vedi? Perché per te non esisto?
Il tuo sorriso è la mia ragione per vivere domani, vorrei avere i tuoi occhi scarlatti incollati ai miei tutti i giorni, tutte le ore, tutti i minuti, tutti i secondi della mia vita.
Vorrei che mi guardassi, vorrei che mi dicessi "Ti voglio bene", vorrei che andassimo oltre la semplice amicizia che anela tra di noi.
Vorrei che accarezzassi, vorrei che mi toccassi, vorrei che mi baciassi.
Ma mi limito a rimanere nell'ombra e a esserti amico. La cosa mi farà soffrire, ma almeno ti vedrò sorridere.

Image and video hosting by TinyPic


NOTE DI UN'AUTRICE QUALUNQUE:
Salve salvino~
Allora, per il secondo tipo di amore il contest prevedeva "amore non corrisposto" e chi meglio del piccolo Nitori poteva ricoprire questo ruolo?
Nitori: cosa vorresti dire?
Sasha: assolutamente niente, non ti preoccupare
Rin: uuhhhh! Nitori-kun, è Makoto la persona di cui parli?
Nitori&Sasha: -.-"
Beeeeeeene rinchiudetemi in un manicomio ci vedremo per la prossima puntata di 'All you need is love' con la categoria "amore platonico"!
Chi saranno i fortunati protagonisti nella prossima categoria?
Sasha_98_


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: MorriganNik