Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nev_91    26/02/2016    4 recensioni
Piccolo dialogo tra Ron ed Hermione durante l'estate dopo l'ultima battaglia. Presente anche la coppia Harry e Ginny. Post i Doni della Morte.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Ho scritto questa FanFiction di getto e l'ho subito pubblicata in un altro sito ed ora la pubblico pure qua. Spero che piaccia.

La fine del trio

Ron si trovava sul piccolo balcone di camera sua alla Tana, ad osservare il panorama, quando Hermione lo chiamò. Egli si voltò e le sorrise. Qualche volta faticava ancora a credere che loro due stessero finalmente insieme. Gli sembrava ancora troppo bello per essere vero.
“Eccoti! Ti stavo cercando.”
“Stavo solo prendendo un po’ d’aria fresca.” Egli disse, invitando Hermione a raggiungerlo lì fuori. “È successo qualcosa?”
“No. Volevo solo dirti che ho detto ad Harry della nostra intenzione di partire per l’Australia per cercare i miei genitori.” Egli annuì, mettendole un braccio intorno alla vita.
“E che cos’ha detto?”
“Buona fortuna.” Ron la guardò sorpreso. Quella non era certo la risposta che si era aspettato.
“Buona fortuna? Tutto qui?” Lei annuì. “Così, non ha intenzione di venire con noi?”
“No, affatto.” Lei disse fermamente.
“Come mai?” Ma Hermione non ebbe bisogno di rispondergli, perché proprio in quel momento, si sentirono alcune risate in sottofondo. Ron, guardò verso il basso, giusto in tempo per vedere una figura dai capelli rossi ridere e scappare, inseguita da un’altra con i capelli neri. 
“Non puoi scappare da me per sempre, Ginny. Io sono il più giovane cercatore di tutti i tempi!”
“Questo lo vedremo!” Le rispose lei, continuando a correre. Ron sorrise alla scena. Era bello vedere sua sorella ridere di nuovo.
“Il nostro trio è ufficialmente finito. Non è vero?”
“Prima o poi doveva succedere.”
“E la cosa ti dispiace?”
“Onestamente no. Sono contenta per Harry e beh, anche per noi.” Ron la baciò.
“Presa!” Sentirono Harry urlare. Ron guardò ancora una volta giù e vide Harry spingere Ginny al suolo prima di iniziare a baciarla e toccarla.
“Sono contento anch’io, ma per favore ora rientriamo, prima che io inizi ad urlare al mio migliore amico di tenere le sue mani lontano dalla mia sorellina.” Perché un conto era vederla ridere di nuovo, tutt’altra cosa era vederla amoreggiare. Hermione alzò gli occhi al cielo. Forse il loro trio era finito, ma apparentemente altre cose non sarebbero mai finite.
 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nev_91