Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Lyls    26/02/2016    1 recensioni
Dal primo capitolo:
"Pandemonium?" domando scettica fissando l'insegna con il nome lampeggiante.
"è nuovo aperto da poco" dice euforica, mentre una volta dentro, noto che ci sono fin troppe persone, ammassate come sardine tanto che perdo di vista Sarah mentre mi avvicino al bancone.
"Due long island" dico benedendo il fatto che almeno conosco qualche drink, mi guardo attorno mentre aspetto il mio turno, anche se ad un tratto mi sento osservata e noto un ragazzo biondo, che è anche abbastanza carino, vestito di nero che mette in risalto la carnagione chiara ed i capelli, e dei strani tatuaggi che gli spuntano dal collo che mi fissa ed è vicino al bancone "mai visto una ragazza?".
"mi vedi?" domanda sorpreso ed inarco un sopraciglio.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache di una Shadowhunters quasi per caso '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco il nuovo capitolo.
Prima che qualcuno pensi male, ci tengo a precisare che non diventeranno mai amiche Clary e Crystal.
Ma Clary sa quello che sta passando Crystal, quindi chi meglio di lei può capirla?.
Diciamo che la loro è una tregua.


Cacciatori di Ombre

A volte anche i peggior nemici chiedono una tregua temporanea. 2°parte.
Anche se so che Sarah non è proprio contenta della cosa, ma non può farci nulla, l'idea di raccontare tutto è sua.
Sarah recupera un cavatappi, stappa la bottiglia di vino e beve direttamente dalla bottiglia.
"Allora?" domanda Clary fissando entrambe.
"Meglio se ti siedi" dico fissandola seria.
"Sono già seduta" dice guardandomi scettica, ineffetti me accorgo solo in quel momento.
"Tu cosa sai di tua madre?" domando senza troppo girarci intorno e cerco di prendere la bottiglia dalle mani di Sarah, di certo non volevo aprirla solo per lei, che finisce per abbracciare la bottiglia e guardarmi male.
"Se intendi prima che abbandonasse gli Shadowhunters, non molto" dice Clary pensierosa "so solo che è scappata da mio padre e qualcosa sugli Accordi con i Nascosti"
Io e Sarah ci guardiamo rendendoci conto che non sa proprio niente, Sarah alla fine gli allunga la bottiglia di vino dicendo che ne avrà più bisogno Clary di lei.
"Ogni tanto ho sentito Luke dire che doveva dirmelo che non poteva tenere quel segreto per sempre ma pensavo intendeva altro" dice Clary con una smorfia "io invece ora so che si riferiva agli Shadowhunters"
"Non si riferiva a quello" capisco che Sarah non è molto in se vedendo il suo sguardo allucinato.
"Vuoi diventare un alcolizzata?" domando scettica notando che Sarah ha preso un altra bottiglia da bere.
"Tu non mi piaci" dice rivolta a Clary, ignorandomi completamente "prima che arrivassi tu Simon era il mio migliore amico, ma poi si è preso una cotta per te ed io sono stata messa in secondo piano, perchè tu eri quella nuova, quella che aveva bisogno d'aiuto, quella carina" dice facendo capire che è l'alcol a parlare e non lei.
"Dammi la bottiglia" dice allungando una mano per farmi dare la bottiglia cosa che ovviamente non fa.
"No" dice lanciandogli un occhiataccia "e poi ci sei tu" dice fissandomi "sai quando la zia ti ha portato a casa per i primi anni ti ho odiato" dice Sarah sottraendosi alla mia presa e manda giù un altro sorso di alcol "tutti volevano proteggerti, dicevano che la tua vita andava protetta ma non è vero" dice sarcastica "Ti ricordi zio Johnny? che ad un certo punto è scomparso senza lasciare traccia? è stata colpa tua, lo hai ustionato che è rimasto per quasi un anno in ospedale, il suo solo errore è stato che ti ha preso in braccio e ti ha svegliato" la fisso ma non voglio crederci, davvero i miei poteri sono così potenti?.
Ma poi torna a fissare Clary.
"Quello che Crystal non ha il coraggio di dirti e che tuo fratello così come tuo padre sono dei mostri, ma questo non le impedisce di imboscarsi con tuo fratello ogni volta che è nei dintorni" sbatto un paio di volte gli occhi "e che tecnicamente voi due siete cugine visto che sua madre era la sorella adottiva di tuo padre Valentine"
"Sarah!" urlo incredula, di certo ha ragione che non avevo trovato il coraggio per farlo, ma questo non le dava il diritto di farlo.
"Dovresti ringraziarmi almeno ora sa tutto" dice iniziando ad ondeggiare un pò segno che l'alcool sta facendo effetto.
Anche se la povera Clary ha la faccia sconvolta ma non dice nulla.
Saprà anche tu ma di certo non volevo dirglielo così, mentre lo penso guardo male Sarah.
"Ho un fratello e non lo sapevo" dice Clary incredula, almeno Sarah avuto il buon senso di non dirgli chi è.
"Lo conosci anche" dice ad un tratto ed io prego che chiunque ci sia lassù mi fulmini "hai presente Sebastian? non è davvero lui" dice fissandola e sembra quasi compiaciuta di vederla ancora più sconvolta.
Questo lato di Sarah non mi piace, anche se forse in parte meglio così o sarebbe esplosa.
"Che schifo ho baciato mio fratello" dice incredula ed a quel punto spero di aver sentito male.
"Hai fatto cosa?" domanda fissandola con gli occhi assottigliati, forse faccio più paura di quello che penso, visto che deglutisce.
"Ha detto di chiamarsi Sebastian, che sapevo io che non è il suo nome?" domanda cauta, ed alla fine non posso che darle ragione.
"E meno male che doveva essere un segreto" tutte e tre sussultiamo voltandoci verso l'ingresso e come se fosse stato chiamato eccolo sulla porta di casa.
Jonathan Christopher Morgestern.
Sebastian Verlac.
Sarah in tutta risposta gli tira la bottiglia che ha in mano che lui evita prontamente, tanto che la bottiglia in questione finisce per fracassarti contro lo stipite della porta.
"Direi che qualcuno è di malumore" dice divertito.
"Hai baciato tua sorella" dico gelida fissandolo.
E l'aria divertita sparisce lasciando spazio prima alla comprensione e poi ad altro, che sia la paura?.
"Ero calato nella parte" dice lasciandosi scappare un sospiro, anche se solo in quel momento mi rendo conto che ha in mano qualcosa, anche se per ora non capisco cosa.
"Potevi abbracciarla o fare altro o parlarne" dico acida fissandolo "ma noo con tutto quello che potevi fare l'hai baciata!" sbotta facendo scoppiare l'altra bottiglia in mano a Clary, che la mollò di scatto.
Ed anche la lampadina fecI esplodere.
"Crys calmati" dice Sarah cercando di placarmi, cosa che non sembra riuscirle molto bene.
Tanto che come se far esplodere le cose non bastasse una sedia prende fuoco.
Quando si dice che le cose si stanno surriscaldando.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Lyls