Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: KurryKaira    26/02/2016    0 recensioni
Shaoran continua il viaggio alla ricerca delle piume della principessa Sakura. Ma sta volta lui e i suoi compagni incapperanno nelle dimensioni di anime come Dragon Ball (dove Bulma avrà un ruolo principale lungo tutta la fan fic), One Piece, Detective Conan e tanti altri!
Nel frattempo in Giappone Shaoran Lì sembra impazzito! E' arrivata una piuma anche nel loro mondo? Shaoran prima o poi dovrà scontrarsi contro il suo alter ego Shaoran Li?
Sakura Kinomoto è viva o è morta?
Di tutto ciò solo una frase rimbomba nella testa di Shaoran " Ci sarà sempre e solo una persona a difendere Sakura, anche da te. "
Ogni dimensione ha per lo più una storia a sé stante, all'inizio di ogni capitolo metterò una breve introduzione e specificherò se il capitolo può essere saltato (così da far leggere la storia anche a chi non è interessato a tutti gli anime inseriti). Nel caso vogliate saltare anche capitoli dove succedono cose importanti al fine della trama principale metterò un breve riassunto nei capitoli successivi.
Genere: Avventura, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane, Mokona, Sakura, Syaoran
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Non puoi..
  Non può!.. "

Strinse la sua spada Shaoran, tra le braccia della giapponese, incredula quanto lui.

" Non può averlo fatto!.. "

Tremava, pieno di rabbia. Cos'era successo??
Perché la sua Sakura aveva baciato quello schifoso?!

- Shaoran buono..- disse debole Kinomoto, cercando di calmarlo.
Ma al ragazzo vennero in mente altre parole.. dette da una donna dai lunghi capelli biondi..

" Sono passati dieci anni…
  … e lei ha dormito nel nero

 … non fargli del male Shaoran, lei è innamorata di lui. Non farle altro male.. 
 Ho custodito dieci anni questa piuma con tutto l'amore che ho potuto!…
 Perché sono una stupida romantica!… E spero che per quella bambina ci sia un lieto fine! "

Il ragazzo guardò la giapponese, era lei! 
Era lei la ragazza di cui la donna parlava! 

"… non fatevi altro male Shaoran.. perdona te stesso "

- Perdona te stesso!.. Perdonare me?-

"… e sopratutto cerca di perdonare l'altro te stesso! "

Ora era tutto chiaro!

- Mi dispiace Serenity!…- Disse a voce bassa Shaoran. Sakura Kinomoto lo guardò non capendo.
- Non posso perdonarlo.- Si scagliò pieno di rabbia sul cinese, molto più forte di quanto non lo fosse prima.

Shaoran Li strattonò Sakura e contrattaccò l'avversario, ma sembrava incredibilmente più forte! Riusciva ad avere fortemente la meglio.
Il cinese ne rimase colpito.
- Cos'è tutta questa forza?- Gli chiese.
- L'amore? O l'odio?- Sogghignò.
Shaoran non lo ascoltava il suo sguardo era fisso sull'avversario. Lo colpiva con rabbia, come se il suo intento non era sconfiggerlo ma ucciderlo.

Sakura Kinomoto rimase indietro, portò le mani al cuore, non sapeva che fare, non sapeva per chi "tifare".
Solo quando Shaoran si scagliò per trafiggere il petto di Li esclamò un "no!" soffocato, senza però muoversi da lì, lei.
Perché invece l'altra Sakura si mise in mezzo immediatamente per poterlo proteggere. Shaoran si bloccò di colpo.
- Sa.. Sakura?!..- 

La ragazza non lo guardò, i suoi occhi erano spenti… sempre come ipnotizzata difendeva lo Shaoran cattivo.
- Perché lo fai?!!- Gridò arrabbiato e in preda al panico lo Shaoran buono.
Ne approfittò Shaoran Li, con un sorriso, per trafiggere con la sua lama il corpo di Shaoran nonostante tra di essi c'era il corpo di Sakura, non curante pronto a colpire anche lei.
Ma fu allora che la giapponese fece la sua mossa spingendo via i due innamorati venendo trafitta al posto loro dalla lama di Shaoran Li.
Cadde a terra Sakura Kinomoto.

" Sakura?..
  Sakura…
  Rispondi.. Sakura.. "

- Stai tranquillo… Touya-

" Amica mia!…
  Alzati amore io!!..
  Sakura.. "

- Mi alzo.. mi alzo Tomoyo-

" Padroncina!! 
  Padroncina mia, no!
  Cosa hai fatto??.."

- Ho aiutato due amici Kerochan.. ora.. ora mi alzo-

" No Sakura mia…
  stai calma.. non ti agitare..
  … se solo potessi aiutarti!.. "

- Ma non ho bisogno di aiuto.. sto bene Yukito!-

" Bambina mia.. " lacrime.

- Perché'?… piangi.. pap..- chiuse gli occhi, a terra, per sempre?

- NO!!- Si levò un urlò nel vuoto in coro da più persone, Kurogane, Fay, Mokona e i due Shaoran, entrambi, anche Li.
- Sakura!!- Gridò proprio lui che l'aveva trafitta avvicinandosi di fretta al suo corpo.
Ma proprio mentre preoccupato stava per sfiorarla una luce accecante lo fece indietreggiare.

Da quella luce tendente all'azzurro comparve un bellissimo ragazzo vestito di una tunica blu e bianca, teneva nella mano destra, fiero, un lunghissimo scettro che manovrava con estrema grazia.
Il suo volto era tranquillo, accennava sempre un leggero sorriso che calmava gli animi, la luce si diffuse e lui con la mano sinistra si aggiusto gli occhiali che portava sul naso.
- Siamo arrivati a questo punto eh?- 

Fu la prima cosa che disse, quasi con una punta di ironia.
Bastarono queste parole per far tremare Shaoran buono ancora di più, anche la sua Sakura ebbe un sussulto.

" Ci sarà sempre e solo una persona a difendere Sakura. 
  Ma per ora non ci pensare Shaoran, è in buone mani, stai tranquillo!
  Perdonami, se mi sono messo in mezzo, ma il mio momento si avvicina. 
  Corri dalla tua donna e non avere paura. "

" Perdonatemi.
  Devo accertarmi che la mia bambina sia in buone mani. "

Era lui! Era quella voce che li perseguitava!
Era questo mago, sembrava un mago! Un mago potentissimo.

Nessuno ebbe il coraggio di aprire bocca, neanche Kurogane, Fay e Mokona.
- Chi sei tu?!- Solo Shaoran buono ancora pieno di rabbia tra le lacrime ebbe il coraggio di rivolgergli la parola, per porli quella domanda che da troppo tempo pretendeva risposta!
Non rispose il mago, rispose il cinese, quasi con odio:
- Erol Hiiragizawa.- a pugni chiusi:
- Quasi Clow Reed.-
- Ahahahahha - si mise a ridere con una risata genuina e limpida:
- Quasi Clow Reed.- ripeté ridendo.

- Clow Reed?..- Ripeté Shaoran, non riuscendo a capire, tremando.
- Tu.. - continuò:- Sei un alleato… o un nemico?..-
Erol lo guardò, sempre dolcissimo. 
Ma ancora una volta rispose qualcun'altro al posto suo, delle voci di fantasmi, le solite:

- Aiutala Erol! Salva la mia Sakura!
  Solo tu puoi farlo!- Piangeva Tomoyo.
- Mio ex padrone! Potentissimo e venerabile!
  Salva la mia padroncina!- Piangeva Kerochan.
- Sei il mago più potente di tutti, e tu la ami, 
  come la amiamo noi, aiutala! Aiutaci!- Piangeva Yukito, e anche un Yue da qualche parte.
- Ti prego.. - piangeva a dirotto Touya:- Ti prego!!…-
- Salva la mia bambina!!..- Completò, nelle stesse condizioni il padre.

Erol continuava a guardare Shaoran buono sorridendo.
- Questo non mi fa capire molto… chi sono loro?- Shaoran.
- Non senti? - La sua Sakura gli rivolse la parola.
- Sakura!..-
Con l'entrata in scena di Erol sembrava essersi ripresa un po'.
- Non senti le voci di mio fratello e Yukito?! -
- Sì, le ho riconosciute-
- E allora?!… Pensi che potrebbero mai volermi del male?!- Piangeva.
Ignorò la domanda Shaoran e ne porse un'altra:- Che cazzo ti era preso Sakura?!-
Lei indietreggiò.
- Perché l'hai baciato?!-
Lei non disse niente, lasciò cadere le mani.
- L'ho baciato?..-

Erol interruppe i due, fece una carezza alla Sakura ancora in piedi mentre Shaoran Li guardava il pavimento.
- Ora basta ragazzi-
Rivolto a Shaoran:- Non era colpa sua, questo posto è ricco di magia, è colmo fin dentro le pareti di una magia che manovra Sakura. Qualsiasi Sakura- Sorrise.
- Non darle colpe-
Guardò Sakura adesso:
- E non darti colpe-
- E chi ha colpa?- Disse stringendo i denti Shaoran Li, alzando un po' lo sguardo nero verso il mago.
- Nessuno ha colpa- disse schietto, come a dire "neanche tu hai colpa, caro Shaoran".
Poi si chinò verso Sakura Kinomoto stesa a terra. Posò la sua mano sinistra sul petto di lei sanguinante, vicino il cuore. Si elevò un bagliore.
In quell'istante tutti pregarono per Sakura, tutti.
Ma non avvenne la magia che si aspettavano, cioè vedere Sakura che si alzava da terra; la magia fu un teletrasporto. Si teletrasportarono tutti, divisi in luoghi differenti.
Sakura con chi stava?

Buio per un istante.

- Ragazzi?..- nel buio prese forma una città. Era Fay che cercava gli amici, li trovò accanto a lui.
- Fay!- Shaoran.
- Ragazzi!- Kurogane.
- State bene???- Mokona gli abbracciò tutti saltando.
Erano di nuovo tutti insieme, ma dov'era Sakura?
- Manca solo Sakura- disse Fay triste.
Shaoran si guardò intorno preoccupato.
- Che città è questa?- Chiese il ragazzo.

Da un'altra parte invece, nella stessa città.

- Siamo a Tomoeda- era una ragazza a parlare.
- Tomoyo!- 
Si voltò la ragazza vedendo tutti:
Touya, Yukito, Fujitaka e Kerochan.
- Tomoyo!!- Era proprio Kerochan ad aver parlato.
- Abbiamo i nostri corpi!- Si guardò lei, girando su se stessa bellissima.
Si abbracciarono felici, da quanto tempo erano fantasmi??
E ora perché erano di nuovo nei loro corpi e nella loro città?
Sfiorò il primo muro che trovò Tomoyo, piangendo piano mentre i suoi lunghi e bellissimi capelli corvino le sfioravano il viso:
- Quanto mi sei mancata città mia- quasi baciò il muro, poi si voltò:
- Dove sono Sakura e Shaoran?-
Gli altri la guardarono triste.
Poi lui apparve, dietro di lei, alla fine della strada.
Touya fece lei cenno di voltarsi.
Era Shaoran Li, lontano diversi metri, stringeva i pugni tremando.
- Shaoran!- Gridò lei, preoccupata e dolcissima.
- Stai tranquillo Shaoran!- Continuò Yukito.
- La nostra Sakura tornerà Shaoran- Anche il padre di lei era dolcissimo.

- Perché?!!- Gridò lui colmo di rabbia dal ciglio della strada, senza avere il coraggio di avvicinarsi a loro.
- Perché mi trattate così?!!-

- Come dovremmo trattarti?- Rispose calmo Touya.

- Odiatemi!! Uccidetemi!! Qualsiasi cosa, cazzo!!… Ma..
  Smettetela di amarmi!!- Scoppiò a piangere.

- Non smetterò mai di amare una persona se mia sorella continua ad amarla-
Dagli occhi di quel perfido Shaoran scendevano le lacrime.
- Noi non ti odieremo mai Shaoran- ancora dolcissima Tomoyo.
- Sarai antipatico stupido cinesino, ma tu non sei cattivo- Kerochan.
- Questo non vuol dire che siamo dei santi- spiegò Yukito:- Odiamo certamente l'uomo che ha ucciso Sakura.-
- Ma quell'uomo non sei tu, caro Shaoran- concluse le parole del ragazzo Fujitaka Kinomoto.

Non smise di piangere Shaoran Li, non ebbe più il coraggio di affrontarli e scappò via.
Tomoyo tese la mano come a volerlo fermare ma piano si bloccò portandola al cuore:
- Tornate… Sakura e Shaoran, tornate-

Intanto.

- Che dobbiamo fare Shaoran?- Kurogane.
- Oltre che trovare Sakura, chiaramente- Continuò Fay.
- Uccidere.. -
Lo guardarono increduli.
- … l'altro Shaoran- i suoi occhi erano ancora pieni di rabbia. Si mise a correre, come se sapesse dove andare.
- Shaoran!- Allungò la mano Fay come a volerlo fermare ma piano si bloccò portandola al cuore.
Guardò Kurogane:- Che dobbiamo fare?..-
Anche Mokona era triste.
- Seguirlo- disse schietto Kurogane:- Sperando che si calmi prima di impazzire-
Lo seguirono, meta:

trovare e uccidere Shaoran Li.

" Aiuta il mio Shaoran, Erol. " Sakura Kinomoto.
" Aiuta il mio Shaoran, Erol. " Sakura.

Nel buio strinse loro la mano, il mago.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: KurryKaira