Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kianicole92    26/02/2016    0 recensioni
Ginevra Molly Weasley è una giovane ragazza di sedici anni, reduce di un passato molto triste e tormentato. lei,insieme alla sua famiglia si trasferiranno in America per iniziare una nuova vita.
Qui frequenterà il suo terzo anno in uno dei licei più prestigiosi di Los Angeles e la sua vita, si incontrerà con quella di un gruppo di giovani molto particolari, ma anche interessanti. Riuscirà questa giovane ragazza a vivere una vita spensierata e allegra, come la maggior parte dei suoi coetanei o la paura che il suo passato possa tornare a galla o peggio, che possa ripetersi, le impedirà di vivere?
e che cosa succederà, quando la sua strada si incontrerà con quella di un misterioso ed affascinante ragazzo, dai capelli color del sole e dagli occhi del colore di una tempesta e anch'esso reduce di un passato molto difficile? riuscirà ad aprire il suo cuore e a lasciarsi andare, alle forti ed incredibili emozioni che ti regala l'Amore?
e questo misterioso ragazzo, riuscirà a riscaldarle il cuore e a spingerla a tornare a vivere di nuovo?
una storia che tratta di temi profondi e delicati, se vi ho incuriosito un po, venite pure a dare un'
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Ginny
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



PROLOGO
Com'è possibile ritornare a vivere, dopo che il proprio cuore il proprio animo ha sofferto tanto?
come si può trovare la forza di sorridere di nuovo, dopo che ti sei sentita tradita e ferita dalle persone che un tempo definivi" amici"e, dopo che ti sei ritrovata improvvisamente abbandonata da colui che per te rappresentava l'Amore?
Com'è possibile riuscire a trovare la forza di essere forte per la tua famiglia, quando viene a mancare improvvisamente un membro della famiglia stessa, quando tu eri troppo giovane per poterlo accettare?
Beh, Ginevra Weasley poteva tutto ciò.
Pur di non vedere soffrire i suoi famigliari e i suoi amici, lei cercava sempre di dimostrarsi forte e coraggiosa.
Mostrava sempre un sorriso luminoso e una sicurezza quasi invidiabili. ma la realtà, era ben diversa da ciò che sembrava.
Dietro quei sorrisi e quella forza d'animo, si nascondeva un cuore dilagnato dal dolore e dalla sofferenza, protetto da una corazza che lei stessa aveva creato negli anni.
Ora la cosa che si domandava più costantemente, era se , l'iniziare una nuova vita in America, le avrebbe offerto l'opportunità di dimenticarsi di tutto e tornare finalmente a vivere o se avrebbe continuato a portare quella maschera per isolarsi nuovamente dal resto del mondo.


salve a tutti, voglio avvisare che ho aggiunto un personaggio in più nella famiglia Weasley che entrerà poche volte e in contesti del passato... detto questo spero che la storia vi possa incuriosire.....

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kianicole92