Serie TV > Una mamma per amica
Ricorda la storia  |      
Autore: Rowena    25/03/2009    1 recensioni
«... e ci vorrebbero mille margherite gialle!»
Sei stata accontentata, Lorelai. E ora... Ora che succede?
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lorelai Gilmore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Questa storia è una double drabble ed è stata scritta per il Mimosa Yellow su Criticoni. Sono 200 parole precise con il contatore del sito.




“Mille margherite gialle, non novecentonovantanove, non mille e una: mille!”
Michel ha ricominciato a insultare Kirk, sebbene l'enigma delle margherite consegnate all'hotel sia già stato risolto, ma Lorelai non ascolta più.
Lorelai ha in mano il telefono e, immersa in un mare di margherite gialle, sta ripensando a quanto è appena successo. Oh, Max…
Non le è stato chiesto di dare subito la sua risposta, no, perché il suo uomo è arrivato dal pianeta degli esseri perfetti, i più ambiti maritini della galassia, esemplari così rari sulla faccia della Terra che una donna potrebbe commettere qualsiasi follia per averne uno in esclusiva!
E quest’uomo incredibile ha scelto lei, senza metterle fretta; e ha così tanti punti in suo favore, piace a Rory e, temendo per il buon nome della famiglia, sua madre le ha vivamente sconsigliato di frequentarlo… Oh, Max!
Potrebbe davvero essere arrivato il momento del grande passo? Un uomo più incredibile di questo difficilmente arriverà a bussare alla sua porta, Lorelai lo sa benissimo.
La cosa più buffa è che tutto è partito perché Luke è venuto a prendersi la sua cassetta… Non ha importanza adesso, come sia cominciata: tutto quello che vuole Lorelai è godersi le sue mille margherite gialle. Il resto... Verrà poi.


   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: Rowena