Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MariaCarmela55    26/02/2016    1 recensioni
Mary:dolce, romantica, affettuosa e con un passato difficile.
Francesco:solito ragazzo stronzo della scuola che se le porta tutte a letto...insomma il solito puttaniere. Cosa succede se Francesco scopre di innamorarsi di Mary?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parla Mary

Suona la sveglia, mi alzo e vado a fare una doccia calda; dopo la doccia mi metto l'intimo e dopodichè indosso i vestiti che sono sulla sedia. Faccio colazione e dopo vado a scuola, durante il tragitto metto le cuffie e parte la mia playlist di canzoni preferite,come prima canzone parte A Thousand Years di Cristina Perri la mia preferita. Arrivata a scuola caccio le cuffie e vado dal mio gruppo formato da Andrea,la mia migliore amica, Elisa, Giuseppe, Francesco, il bad boy della scuola, e il suo migliore amico Amedeo.
Io:"Ciao ragazzi"
Tutti:"Ciao Mary"
Francesco:"Guarda guarda chi si vede"dice con il suo solito ghigno
Io:"Devi sempre stare a rompermi i coglioni?"chiedo ironicamente
Francesco:"Si"dice ancora con quel ghigno
Io:"Ma vaffanculo"
Andrea:"Ecco che la finezza di Mary inizia a farsi sentire"dice Andrea ridendo facendo ridere tutto il gruppo. Suona la campanella e tutti quanti andiamo in classe. Prima dell'arrivo della prof di inglese Luca,il più studioso di tutta la classe, invita la classe ma anche tutta la scuola alla festa che farà domani sera e ho notato che mentre parlava guardava sempre me. La prof arriva e inizia a fare l'appello dopo aver chiamato l'appello inizia a spiegare. Dopo inglese abbiamo matematica e la bidella Anna ci avvisa che manca la prof e quindi staremo un ora senza fare niente; Josh chiede di giocare a obbligo e verità e tutta la classe dice di si; dopo un pò di giri la bottiglia si ferma su di me.
Josh:"Allora Mary obbligo o verità?"
Io:"Obbligo"
Josh:"Devi baciare Luca"Luca sentendo il suo nome alza la testa e vedo gli occhi che gli si illuminano
Io:"Mi dispiace ma nemmeno morta"non voglio baciare Luca
Josh:"Oppure vuoi baciare me?"
Io:"Non ci provare altrimenti ti do un calcio nei coglioni"
Josh:"No grazie" dice portando le mani dove non batte il sole. Dopo aver giocato a obbligo e verità io e il mio gruppo iniziamo a parlare.
Elisa:"Ragazzi avete notato che Luca mentre parla della festa guardava sempre Mary?"
Amedeo:"Significa solo una cosa"
Io:"E cioè?"chiedo 
Tutti:"Luca è innamorato di te"
Io:"E allora?"chiedo alzando un sopracciglio
Andrea:"Dagli una possibilità"
Io:"No"
Giuseppe:"Perchè no?"
Io:"Ovviamente non lo amo"dico ovvia
Francesco:"O forse hai paura di amare di nuovo?"chiede questa volta Francesco con un ghigno facendo riferimento a quello che era successo con Giacomo qualche anno fa.
Io:"Io non ho paura di amare"
Francesco:"Sicura? Sai dopo l'ultima volta che hai amato qualcuno....."non finisce la frase che io lo fermo
Io:"So cosa è succeso non sono stupida:"
Francesco:"Beh mi stupisce il fatto che tu sia riuscita a dimenticare il fatto che l..."
Io:"Tu non sai un cazzo di me e di quello che è successo!" urlo per poi andare nel bagno dove scoppio a piangere. Sento qualcuno entrare nel bagno e sedersi vicino a me.
Andrea:"Ehi Mary non piangere per quel coglione"
Io:"Come faccio a non piangere sapendo che lui sa tutto quello che ho passato con Giacomo?"
Andrea:"Lascialo perdere non ti devi far vedere debole da lui. Tu sei forte e non fare caso a quello che dici fregatene di lui"
Io:"Hai ragione. Ora torniamo in classe" torniamo in classe e sento lo sgaurdo di tutti su di me, anche il suo. Non lo degno di uno sguardo e vado a sedermi al mio posto dove passerò altre 3 ore di scuola per poi uscire da questa prigione.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MariaCarmela55