Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MariaCarmela55    28/02/2016    1 recensioni
Mary:dolce, romantica, affettuosa e con un passato difficile.
Francesco:solito ragazzo stronzo della scuola che se le porta tutte a letto...insomma il solito puttaniere. Cosa succede se Francesco scopre di innamorarsi di Mary?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parla Mary Finalmente le 6 ore di scuola sono finite. Ora sono con il gruppo nel cortile della scuola per andarcene a casa, verso metā strada saluto i ragazzi e vado verso ascoltando la musica con le cuffie. Durante il tragitto ho pensato a Francesco e non ne capisco il motivo, spero solo di non innamorarmi di lui finisce che io soffro e non voglio che questo succeda devo stare lontana da Francesco altrimenti mi farā solo del male. Senza che io me ne sia accorta sono arrivata a casa apro la porta saluto i miei e vado a pranzare. Mamma:"Come č andata la scuola?" Apparte il fatto che un mio compagno di classe mi ha fatto incazzare per poi farmi andare nel bagno per piangere facendomi tornare in mente tutto quello che avevo passato con Giacomo č tutto apposto. Io:"Bene" Mamma:"Ok. Ah Mary stasera ci sarā una cena con un collega di tuo padre e verrā con la sua famiglia" Io:"Va bene mamma" dopo aver mangiato vado in camera mia per fare i compiti. Dopo 1 ora a studiare accendo la tv e metto MTV music il mio canale di musica preferita,ora stanno trasmettendo Noi Siamo Infinito di Alessio Bernabei. Sento bussare alla porta e dico"Avanti" Mamma::"Tesoro inizia a prepararti per la cena" Io:"Ok"vado in bagno e faccio una doccia calda. Dopo aver fatto la doccia avvolgo un asciugamano intorno al corpo e una intorno ai capelli; indosso l'intimo e poi metto un vestito nero che arriva a metā coscia di colore fucsia e come scarpe metto dei tacchi neri, poi passo ai capelli li asciugo con il phon e dopo faccio dei boccoli con la piastra,dopodichč passo al trucco scelgo di mettere il correttore, la cipria, la matita e il mascara e infine metto un lucidalabbra fucsia che si abbina con il vestito. Scendo le scale e raggiungo mamma e papā nel salone. Papā:"Tesoro sei bellissima"dice mio padre dandomi un bacio sulla guancia Io:"Grazie papā"suonano al campanello e papā va ad aprire la porta vedo entrare una donna e un uomo e anche un'altra persona. Quando l'ultima persona rimasta sulla soglia della porta entra io rimango a bocca aperta, quella persona č Francesco! Mamma mi risveglia dai pensieri presentandomi la mamma e il padre di Francesco. La mamma si chiama Rose mentre il padre Roberto; iniziamo a cenare e per tutto il tempo sentivo lo sguardo di Francesco su di me e io mi sentivo tremendamente a disagio; dopo la cena aiuto mamma a sparecchiare la tavola e dopo aver finito andiamo nel salone dove ci sono mio padre e il padre di Francesco che parlano di affari,invece le nostre mamme parlano di non so cosa fino a quando mia mamma dice:"Mary tu e Francesco andate nella tua stanza e parlate un pō" Io:"D'accordo" io e Francesco andiamo nella mia stanza e dopo aver chiuso la porta mi siedo sul letto dove poi lui mi raggiunge. Non so perchč ma ho uno strano presentimento che credo si avveri tra poco e non penso che questo presentimento sia bello. Mi alzo dal letto e prendo il telefono che era sul mobile vicino alla scrivania. Francesco:"Sei bellissima stasera"dice ad un tratto Francesco e noto che si avvicina a me e io d'istinto arretro fino a poggiare con le spalle al muro. Cazzo sono fottuta! Francesco:"Beh non hai perso la voce?"dice con un sorriso che ti farebbe svenire in questo istante Io:"B-beh g-grazie del c-complimento"dico arrossendo. Noto solo ora che i nostri visi sono vicini troppo vicini e i nostri nasi si sfiorano fino a quando lui interrompe la distanza che c'era tra di noi con un casto bacio sulle labbra.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MariaCarmela55