Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: neoeli91    27/02/2016    3 recensioni
Come gestire un triangolo amoroso quando scopri che i due ragazzi in questione non solo si conoscono ma il tuo attuale ragazzo è niente meno che il fratello minore del tuo ex, apparentemente ancora innamorato di te?
Rieccomi con una nuova FF! Stavolta ho deciso di dedicarmi al mio terzo gruppo preferito i BTS^^ Spero vi piacerà, kiss!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Seokjin/ Jin, Kim Taehyung/ V, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come riassumere la mia vita in una parola: caos.

Kim Hye Joo. Normale ragazza coreana di diciannove anni che dopo essersi diplomata ha da poco trovato un lavoro part-time presso una caffetteria del suo quartiere. Cosa c’è di problematico in questa mia vita apparentemente normale? Beh lo scoprirete presto.

Ho frequentato Taehyung, il mio ex, per tutti gli anni del liceo, eravamo infatti compagni di classe.
Inizialmente non avevo nessun interesse nei suoi confronti, anzi mi sembrava solo un ragazzino viziato e indisponente ma quando diventammo compagni di banco verso la metà del primo anno, iniziai a cambiare idea.
Scoprii il suo lato dolce e gentile che raramente mostrava e fu probabilmente quello che mi fece innamorare di lui. Anche l’inizio della nostra storia fu parecchio particolare: un giorno dopo una lezione di educazione fisica mi ritrovai un bigliettino nell’armadietto in cui mi veniva chiesto di andare sul tetto della scuola a ora di pranzo. Incuriosita ci andai e una volta salita mi ritrovai Taehyung davanti che in un qualche modo mi fece capire di piacergli.
Dopo che ci fummo messi insieme trascorremmo dei bellissimi anni, ma quando l’ultima settimana di scuola, dell’ultimo anno, lo beccai mentre baciava un’altra lo lasciati all’istante senza nemmeno chiedere spiegazioni. Venire tradita dal mio TaeTae, in cui avevo riposto tutta la mia fiducia, mi distrusse e nonostante lui avesse provato svariate volte a parlare con me, dicendomi che in realtà lui non aveva fatto nulla e tutto era stato causato da quella ragazza, io decisi di non credergli tantoche dalla fine della scuola non ebbi più sue notizie.

Nel frattempo, iniziai a lavorare e pian piano mi innamorai di Jungkook, uno dei miei sunbae, che nonostante frequentasse ancora al liceo, lavorava lì part-time. Inizialmente fui restia ad ammettere che ero attratta da lui in quanto aveva due anni in meno di me, ma più il tempo passava più mi rendevo conto che stavo bene in sua compagnia. Quando un pomeriggio dopo il lavoro si dichiarò, non ci pensai due volte a decidere di diventare la sua fidanzata. Tuttavia ignoravo completamente che lui e Taehyung avessero un qualsiasi tipo di rapporto, dato che mai li avevo mai visti insieme, lo scoprii quando ormai era troppo tardi per tornare indietro.

- Noona, dopo il lavoro ti va di fare un giro? - iniziò Kookie, così avevo iniziato a soprannominare Jungkook dal giorno in cui ci eravamo fidanzati, cercando di convincermi con un aegyo non molto efficace. Ma adoravo quando lo faceva.
- Certo! - accettai sorridente. Adoravo quando si mostrava così premuroso con me, avere un ragazzo più piccolo aveva i suoi lati positivi. - Prima di uscire ricordami di mandare un messaggio a mio fratello, non voglio che si preoccupi.
Kookie annuì alzando il pollice e facendomi l’occhiolino, prima di tornare al lavoro; era troppo dolce! >.<

Il nostro orario lavorativo prevedeva che staccassimo entrambi alle 18.00 (anche se io iniziavo alle 10.00 del mattino e lui alle 14.00) e ciò era una fortuna, infatti tornavamo spesso a casa insieme, o almeno facevamo una parte della strada, dato che le nostre case, nonostante fossero nel medesimo distretto, erano lontane.
Stavamo uscendo dal locale per la porta laterale, destinata a noi dipendenti, quando varcata la soglia mi bloccai all’istante; mai mi sarei aspettata di rivedere quel viso fin troppo familiare.
Prima che avessi il tempo di aprire bocca sentì Kookie parlare - Hyung! - disse facendomi raggelare il sangue nelle vene. Lui conosceva Taehyung?
A quelle parole mi girai verso Kookie guardandolo stranita, avevo bisogno di una risposta, SUBITO!
- Tu! - intervenne Taehyung rivolgendosi a me - Che ci fai qui? - mi chiese.
- Ah, hyung lascia che te la presenti - riprese Kookie guardando verso Taehyung sorridente - Hye Joo, Taehyung - disse presentandoci - Finalmente ti presento la mia ragazza - disse orgoglioso, il suo viso era brillante.
A quelle sue parole il viso di Taehyung cambiò espressione - Scusa?
- Sì, la ragazza di cui ti ho parlato per settimane, la mia ragazza! - portò avanti innocentemente, probabilmente non capendo il perchè della sua reazione.
Taehyung annuì poco convinto per poi spostare lo sguardo su di me - Quindi ora sei la ragazza di mio fratello? - portò avanti sdegnato, scioccandomi più di prima.
- Fratello? - farfugliai per poi guardare alternativamente lui e Kookie - È tuo fratello? - espressi indicando il mio ragazzo ma senza distogliere lo sguardo da Taehyung.

Quello sarebbe stato l’inizio di miei problemi…

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: neoeli91