Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: njaalls    27/02/2016    1 recensioni
Il peggiore incubo di Bellamy è sé stesso, ma Clarke non ha paura.
Raccolta os/flash fic/drabble di missing moments, what if, AU (modern, Teen Wolf, ecc).
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello, it's me!
Che dire, a parte che probabilmente pubblicherò due/tre lavori dopo questo: diciamo che la flash fic qui presente e l'os successiva non mi convincono granchè -non so perchè, ma non sento rispecchiano la mia idea di un buono scritto- quindi ve le posto con delle drabble di cui cui sono soddisfatta e magari i mei sensi di colpa si affievoliranno.
A dopo. <3
-njaals



Let it snow.

 
Prompt: Which one gets more excited over the first snow of winter?

 
Se la pioggia lascia tutti a bocca aperta, prima un po' spaventati e poi elettrizzati, la prima nevicata lascia completamente senza parole.
Clarke e Octavia ridono come bambine, Jasper ha già trascinato Monty e un altro gruppo di ragazzi verso il centro del campo, mentre Raven tormenta Finn estasiata.
Bellamy sorride appena felice, sì, ma più per quell'eccitazione generale che quasi gli fa dimenticare tutti i problemi fuori dalle mura, mentre Octavia fugge dalle navicella e gran parte dei cento la seguono. Bellamy non la ferma e se lo merita, di essere felice, spensierata.
Pochi sono i titubanti e Clarke è tutto tranne che guardigna, ma resta ugualmente dentro, avvicinandosi a lui con passo veloce e forsennato.
«Sciogliti un po’» esclama, euforica con quei grandi occhi azzurri che gli fanno contorcere lo stomaco ogni volta che lo scrutano con così tanta intensità. «È neve, Bellamy!»
Lui non può non sorridere più apertamente e sente le mani di lei prenderlo per il polsino del giubbotto logoro, prima di afferrarlo meglio e lasciare che la sua pelle bruci su quella di lui. I capelli biondi le svolazzano sulle spalle ed è il ritratto della felicità, accelera il passo e si trascina ancora dietro un Bellamy contento perché ogni fibra del corpo di lei gli sta trasmettendo quelle sensazioni di assoluta libertà.
È affascinato dalla neve, lo ammette, ma lo è di più da Clarke Griffin euforica per una cosa così banale —ma non scontata per loro che hanno vissuto nello spazio— e che gli scorrazza intorno, sperando che lui dica qualcosa.
C'è uno momento in cui lei apre le braccia e guarda il cielo da cui cadono grandi fiocchi: tutto intorno è un caos felice di gridolini e risa e in pochi secondi, dopo un sorriso contento e le sue braccia che si tendono, c'è Bellamy che agguanta Clarke prima che scivoli giù.
Poi la bacia ed è un caos ancora più felice.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: njaalls