Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Marne    27/02/2016    6 recensioni
Remus Lupin ha sempre visto in sua moglie un faro, il sole dopo una notte di luna piena.
Ma per una notte sarà lui a doverla rassicurare.
Per una notte, sarà lui a rischiarare la sua oscurità.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come il sole dopo la luna.

 

 

 

I suoi occhi brillavano di lacrime, come diamanti sul fondo del mare.

Era sempre stata splendida, la sua Dora, così lucente nel buio che lo circondava.

Lei era sempre stata lì, come il sole dopo una notte di luna piena, inarrestabile e luminosa, pronta a tutto per risollevarlo dal baratro dell’orrore.

Ma quel giorno, in quel momento, toccava a lui illuminare il suo futuro oscuro.

«È tuo figlio» gli disse, posandogli fra le braccia un fagottino, gli occhi animati da un terrore che lui, più di tutti, avrebbe dovuto comprendere.

Il terrore dell’abbandono.

Un bacio sulla fronte, una promessa che avrebbe mantenuto a costo della vita.

«Non vi lascerò mai».

 

 

 

 

 

 

»Marnie’s Corner

 

Bentrovati e bentornati, cari amici di EFP!

 

Questa Drabble è stata scritta per “All together contest” di Mary Black sul forum di efp.

 

Ho sempre avuto un amore smisurato per Remus Lupin e per i Malandrini in generale, quindi ho provato una gioia immensa potendo scrivere su loro. Mi rendo conto che una drabble non renda bene l’insieme di emozioni che Remus ha provato alla nascita di Teddy.

Inutile dirlo, lui ha davvero mantenuto la sua promessa con la vita. Dopo lo scontro con Harry, immagino che abbia compreso la portata di ciò che stava per fare e le conseguenze che ne sarebbero derivate.

Io amo Remus Lupin.

 

Grazie a chiunque leggerà, come sempre.

Marnie.

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marne