Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Wendy Wed    25/03/2009    2 recensioni
Fall Of The Havoc, band hardcore americana, per la prima volta al Warped. Esperienza speciale.. ma è sempre così? dalla storia:"Faccio un altro giro passando dietro a un altro bus, facendo la strada parallela a quella che avevo fatto prima. Sento di nuovo delle voci, stavolta più lontane di quelle di prima... una forse la riconosco: Bert. Quando dicevo che è pieno di pazzi qui intendevo anche lui. Non riesco però a capire da chi provenga l’altra voce. Fondamentalmente non mi interssa.. non che mi freghi molto di sapere chi si sta facendo Bert in questo momento. [...] Vado avanti a camminare e ad un tratto vedo Bert di spalle con le mani appoggiate alla parete di un bus che amoreggia con qualcuno, che però non riesco a vedere. Faccio per cambiare direzione quando mi pare di riconoscere la persona con la quale Bert sta amoreggiando... non può essere..."
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Avenged Sevenfold, My Chemical Romance, The Used
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page 1

 

Capitolo 8-  Liar Liar, pants on fire!

Quinnifer’s p.o.v

Sono seduto sugli scalini del bus..dopo quello che è successo sono chiuso un po’ in me stesso.. Alex ha scoperto che tradisco Emily con Bert.  E adesso io sto malissimo.

Come cazzo faccio a dirlo a Emy? Come faccio a dirglielo senza sentirmi una totale merda? Come posso anche minimamente pensare che ci sia un modo per non farmi semntire una merda? In questi giorni ho riflettuto parecchio.. ho pensato per tutto il tempo a questa cosa. E nonostante il tempo impiegatoci non sono ancora arrivato ad una conclusione. “Devi dirlo a Emy, ovviamente dopo aver deciso se stare con le o con Bert...” queste sono state le parole di Alex.. le parole che da due giorni stanno invadendo il mio cervello senza lasciarmi un minuto di tregua.

Bert cerca di aiutarmi.. ma visto che lui è una delle cause di questa situazione preferisco che stia al suo posto. Ho pensato molto ai tempi passati, sia con Emy che con Bert.

Bert è un mio amico sin da tempi lontani.. ci conosciamo da tantissimi anni e siamo sempre stati ottimi amici.. Emy si trasferì vicino a Jepha circa quattro anni fa.. la vedevamo spesso dato che andavamo spesso da lui. Ai tempi era solo una ragazzina, ma era molto matura per la sua età. Passò il tempo per tutti e diventava sempre più bella, ogni giorno che la vedevo. Un giorno le chiesi di uscire, non seppi mai il perché... fu una cosa d’istinto. Uscimmo parecchie volte e ci fidanzammo poco dopo.

Con lei ho passato dei bei momenti.. ricordo quando mi fece sentire per la prima volta le canzoni della sua band, ricordo quando le insegnai a suonare la chitarra, ricordo quando andammo in vacanza insieme quel famoso anno... poi ricordo Bert e i momenti passati con lui. Mi ha sempre aiutato, è sempre stato un amico fedele, non mi ha mai abbandonato. Abbiamo passato mezza vita insieme, abbiamo la band insieme e praticamente passiamo le nostre giornate insieme. Tutte queste cose farebbero di Bert il migliore amico che si possa avere.. il problema è che da un po’ di tempo a questa parte ho cominciato a vederlo come qualcosa di più.

Non sono gay, cioè, non lo ero.. solo che una sera, quando Bert da ubriaco mi baciò, mi sorpresi nel pensare che non mi aveva fatto schifo, anzi, per me era stata una cosa bella.

In poco tempo mi sono ritrovato  a pensare che mi avrebbe fatto piacere se lo avesse rifatto. E così è nato tutto...

All’inizio ho pensato che fosse una cosa sbagliata, ‘pensa a Emy’ mi dicevo.. ma non serviva.. io volevo Bert. E un giorno incredibilmente scoprii che anche lui provava le stesse cose per me. Non me lo aveva mai detto perché sapeva che stavo con Emily e perché sapeva della mia eterosessualità. Solo che quando gli confessai ciò che provavo cambiammo tutti e due idea, e da lì iniziammo ad essere non più migliori amici, ma amanti. Amanti clandestini per di più.

E adesso che siamo stati scoperti devo fare una scelta difficilissima..

Però devo muovermi.. non posso aspettare ancora troppo.. Emily non sa nulla e non posso mentirle ancora per molto.. non posso prenderla in giro come ho fatto.. non posso più.

In qualsiasi modo, il più gentile possibile, devo dirglielo.. devo farlo.. per me e per lei.

Prima però devo fare la mia scelta.. come posso confessarle tutto e poi dire che voglio rimettermi con lei?  Non funzionerà..

 

Emy’s p.o.v

Vedo Quinn arrivare a testa bassa... gli vado incontro un po’ preoccupata

-         Quinny.. che succede? – chiedo cercando di guardarlo negli occhi, ma lui insiste perché io non ci riesca.. perché fa cosi?

-         Io... io.. – sento che trattiene dei singhiozzi e io sono sempre più preoccupata

-         Quinn, che è successo?- riesco a guardarlo negli occhi, ora velati di lacrime

-         Io non.. io non ti merito.. – dice alla fine

-         P-perché dici così? –

-         Io.. io.. non so come dirtelo, ma devo farlo perché non posso tenere un simile peso.. ecco.. io.. credo di essere innamorato di Bert.- rimango scioccata

-         Bert? – chiedo quando un vuoto mi si forma nello stomaco

-         Si.. e.. io.. è un po’ di tempo che io e lui.. stiamo, diciamo insieme-

-         Che cosa? – domando cercando di trattenere lacrime che però non obbediscono ai miei comandi ed escono libere rigandomi le guance

-         Per questo ho detto che non ti merito.. non credo ancora di averti mentito.. e mi dispiace, non so perché l’ho fatto..-

-         Tu in tutto queto tempo stavi con Bert? – alzo la voce

-         No.. non tutto.. solo.. da tre settimane..- dice abbasando di nuovo la testa

-         E in queste due settimane non mi hai detto niente??-

-         Mi.. mi dispiace.-

-         Come puoi dire che ti dispiace? Potevi dirmelo subito! Non dopo tre settimane! Io ti amavo Quinn, ti amo anche adesso.. sei una delle persone più importanti che ho.. e adesso viene fuori che mi tradisci.. con.. un mio amico!-

-         Emy.. io..ho dovuto fare una scelta difficile.. non volevo perderti, ma non volevo perdere nemmeno Bert.. è stato complicato.. davvero..-

-         E la tua conclusione sarebbe?- resta in silenzio.. un silenzio che vale più di mille parole, che ferisce più di mille lame, che resterà impresso nella mia mente più di tante altre cose. Mi volto di scatto lasciando che le lacrime scendano liberamente.

-         Emy.. i dispiace davvero..- inizia lui

-         .. vattene.. ti prego..- dico io sottovoce

-         emy...-

-         Vattene!- grido alla fine girandomi e vvedendo il suo viso e la sua espressione delusa e triste. Si gira lentamente e se ne va alla medesima velocità.

Mi siedo sul primo bidone della spazzatura che vedo e rimango lì a piangere come una cretina.. non so per quanto tempo resto lì.. so che ad un tratto, quando mi guardo intorno si sta facendo buio e sento delle voci avvicinarsi: Ronnie e Alex.

-Emy! – esclama mio fratello correndo vicino a me e abbracciandomi

- che è successo? – chiede preoccupato

- Quinn.. – dico io e lui, senza che nemmeno dica altro mi capisce al volo

- ha scelto Bert.. – dico dopo un po’

Alex mi abbraccia insieme a mio fratello e mi riportano al bus.. non so come farei senza di loro.. però mi manca già Quinn..

 

direttamente dal mio cellulare xD nuovo capitolo ^^

spero vi sia piaciuto.. sono di fretta e scappo.. grazie a tutti quelli che leggono e recensiscono!

bacio emy <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Wendy Wed