Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: VelenoDolce    27/02/2016    1 recensioni
Odino ha indetto una sfida con la morte, chi vincerà? Una serie di storielle in cui io(morte) cerco di farlo secco. Lui ovviamente è del tutto ignaro della scommessa ^.^ Ogni capitolo è a se, e inizia con Odino vivo e vegeto...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Odino, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Odino è furente. Guarda il traditore seduto sul suo cavallo. Si sente forte e potente.

“Loki.” Dice con voce carica di disprezzo.

“Quello che hai fatto è imperdonabile.” Guarda schifato l'essere che gli viene portato vicino. Fa un gesto alle guardie, che si allontanano per lasciarli soli.

“Hai superato ogni limite. Sei la vergogna della mia casa. Verrai messo a morte appena torneremo a palazzo.” Gli dice guardando il giovane dall'alto in basso. Il dio degli inganni non dice nulla, guarda il padre per pochi secondi con un espressione tristissima. Ma la camuffa subito con uno dei suoi soliti sguardi di sfida.

“Nemmeno Frigga ti può salvare stavolta.” Fa cenno alle guardie di riprenderlo in consegna. Poi fa girare il cavallo e parte al galoppo. Gli piace quell'essere a otto zampe. Lo può portare ovunque desidera. Fa il giro del castello in volo, poi tira le redini per scendere nelle scuderie. Ma il cavallo magico non obbedisce. Si ribella al suo volere. Lui cerca invano di costringerlo, i suoi tentativi però non portano a nulla. Atterrano su una radura, dietro al castello, lì nessuno li può vedere. Il cavallo s'impenna, il re gli urla di fermarsi.

“Sephnir!” Odino urla il nome della sua cavalcatura quando cade a terra. Il cavallo gli sembra impazzito. Urla ancora quando lo vede puntare su di lui.

Trovano il re alla sera. Steso scompostamente a terra. Intorno a lui impronte di zoccoli, nessuno riesce a capire quale mandria di cavalli sia riuscita a calpestarlo. Legato a un albero poco distante c'è Sephnir, che bruca l'erba. Quando lo prendono sembra docile. Lo riportano alle scuderie, mentre il re viene sistemato su un letto funebre, nella sala del trono.

Una settimana dopo Loki entra nella scuderia. È scortato da alcune guardie, madre ha deciso in quel modo, fino a quando non avrà fatto ammenda. Va Sephnir, gli accarezza il muso. Il cavallo quasi si scioglie tra le sue mani.

“Grazie figlio mio.” Il dio degli inganni ha gli occhi lucidi. Suo figlio lo ha salvato dalla morte.



“Questo non è giusto!” Odino sbotta alla vista della scena.

“Sei un vecchio che si dimentica le cose. Minacciare Loki di morte davanti al figlio. Che mossa intelligente. Veramente, mi congratulo con te” Morte ride di un re molto indignato.

“Ho ancora vinto io...” Dice tornando a guardare i piani del dio. Quel moretto la fa proprio divertire.

Odino geme quando capisce che il traditore ha cambiato tattica e vuole il trono sposando il figlio.


Odino- Morte 0-1

<3 brava Morte!



Piccola cosina ispirata da Daneel Olivaw che mi suggeriva: Spiaccicato dal suo cavallo con troppe zampe, che poi sarebbe figlio di Loki perciò awesome. *^* Ne è uscita questa cosina... spero vi sia piaciuta ^.^

A presto <3

Veleno














   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: VelenoDolce