Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: AllisonHermioneEverdeen    28/02/2016    0 recensioni
Scott è solo, nella sua stanza, e dedica una lettera alla sua amata Allison, il suo amore perduto. Sa che non la rivedrà mai più, e questo lo fa sentire morto dentro.
Cosa succederebbe se Allison ricevesse la lettera e gli scrivesse il suo ultimo addio?
Sapendo di amarsi, riusciranno a lasciarsi andare?
Spero vi piaccia questo mio piccolo esperimento!
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Argent, Scott McCall
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~   5 dicembre 2016

Cara Allison,

mi manchi ogni giorno di più... Il vuoto che hai lasciato nel mio cuore non sarà mai più colmabile. Io ti amo. Non dirò ti " amavo ", perchè nonostante la morte cambi molte cose, non può cambiare i miei sentimenti per te: sarai sempre nel mio cuore, sempre nel cuore di chi ti ha voluto bene e te ne vuole ancora. La morte non cesserà mai il mio essere perdutamente e follemente innamorato di te. Ti vedo la mattina, appeno apro gli occhi, sorridente, gli occhi luminosi e le fossette alle guancie. Ti vedo a scuola, nel banco di fronte al mio, mentre ti passo la penna che ti sei dimenticata a casa. Ti vedo nel bosco, corri felice come mai, festeggiando con me il tuo compleanno più bello, raccogliendo gigli, attraversando fiumi e riposandoti sul quel masso, quello dove mi ero seduto io e mi hai fatto sobbalzare... Eri così bella mentre ridevi, mentre ti brillavano gli occhi di quella scintilla che non vedrò mai più: di vita.

Oh, Allison, ogni attimo che passo lontano da te rischio di impazzire, il rimorso di non essere arrivato in tempo per salvarti, il dolore per la tua morte tra le mie braccia, il tuo ultimo sorriso, il tuo ultimo respiro... Le tue ultime parole. Quel " ti amo " sfuggente, che ci sussurravamo nei corridoi, quelle lacrime per come la vita può diventare difficile, ma la felicità di chi ha affrontato l'Inferno... e ne è uscito vittorioso.

Non smetterò mai di pensare a te, il mondo non ha senso se non ci sei, vorrei solo averti accanto, ridere e scherzare come un tempo... Quel tempo che sembra così lontano, sfuggente...

Non smetterò mai di pensarti....

.... Perchè ti amo.

Scott.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: AllisonHermioneEverdeen