Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ValeriaCasciato    28/02/2016    1 recensioni
Che sarebbe successo se il signore oscuro si fosse innamorato?
Tom Riddle era lo studente più brillante della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts . Bellissimo , attraente, persuasivo , enigmatico e molto popolare.
Valerie Smith invece era una ragazza molto timida, carina , solitaria e tranquilla. Non era per nulla popolare e aveva solo due amici : Mirtilla Warren e Steven Foster. Veniva anche presa in giro da alcuni ragazzi e ragazze soprattutto da Elisabeth Brown una ragazza di Serpeverde molto popolare e bella sua acerrima nemica
Quando la sua vita e quella di Tom si incroceranno inizierà tra loro una passione travolgente dapprima basata sulla paura di lei (perché cominciarono a girare orribili voci su Tom ) e il finto disinteresse di lui e dopo su amore forte meraviglioso diventando per Tom la cosa più importante per lui , su cui valeva la pena lottare e difendere!
Soprattutto perché ella riuscì a scaldare e far innamorare il freddo e duro cuore del più grande mago oscuro di tutti i tempi
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il treno stava per partire. Ero ancora da sola e pensai che Mary e Steven si trovassero in un altro vagone così presi un libro scolastico precisamente incantesimi e cominciai già un po' a leggerlo. Qualche minuto dopo sentii la portiera aprirsi , alzai lo sguardo pensando fossero i miei amici ma mi ritrovai davanti un ragazzo alto , bellissimo e attraente ma certo sapevo chi era! Era Tom Riddle ! Tutti ad Hogwarts lo conoscevano , era molto popolare e la maggior parte delle ragazze (soprattutto Elisabeth) sveniva ai suoi piedi : "Ciao, è libero questo posto ? Gli altri vagoni sono tutti occupati" domandó lui , aveva una voce bella e piacevole , Io mi si sentì subito in imbarazzo e arrossii , di solito i ragazzi come lui nemmeno mi guardavano ma non perché ero brutta dato che ero a detta di molti carina ma forse per il mio essere solitario e talvolta stravagante : "Si.." Risposi con un filino di voce riabbassando lo sguardo. "Com'è che ti chiami ?" "Mi chiamo Valerie Smith. Tu sei Tom Riddle giusto ?" Chiesi molto imbarazzata "Si. Come lo sai?" "Ti conoscono tutti ad Hogwarts" "Bene..Che anno stai per frequentare?" "Il sesto" "Io il settimo e spero di diventare caposcuola" "Wow interessante!" "Si , e sono lo studente più brillante della scuola ... Beh questo già lo saprai" "Si" "Bene è stato un piacere fare la tua conoscenza Valerie" "Anche per me". A quel punto egli prese in mano la gazzetta del profeta e cominciò a leggere ed io continuai invece a leggere il nuovo libro di incantesimi. Tom non mi fece più domande e io non parlai, ero troppo timida , soprattutto con un ragazzo così bello e popolare ma notai con mio grande stupore che a volte alzava lo sguardo e mi osservava per qualche secondo e io molto impacciatamente ricambiavo quei sguardi. Era un ragazzo molto enigmatico soprattutto il suo sguardo ma era talmente bello da sembrare solo un sogno per me , in quegli attimi mi accorsi di avere le farfalle nello stomaco ogni volta che incrociava quello sguardo enigmatico e bellissimo. Ma non potevo innamorarmi di lui ! Non avrei avuto speranze!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ValeriaCasciato