Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    28/02/2016    2 recensioni
Le avventure delle due (anzi, quattro) tasche bucate più comiche di Tekken, Paul e Law.
{Ambientato prima del SfxTk | Vignette fic}
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Law, Paul Phoenix
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7)Libri


«Uh, guarda, Anna Williams ha lasciato un libro sul tapis roulant.»

«Io dico che quella donna è Satana.»

Occhiataccia.

«Santa lampada di carta, Paul, sei rozzo. Ora glielo...oh...credo che sia un libro sulle diverse cravatte. Certo, che strana. Non sapevo che Anna Williams fosse amante delle cravatte. "50 Sfumature di Grigio".»

«Mizzica, addirittura? Io sapevo solo che ci fosse un grigio chiaro ed un grigio scuro. 50 non immaginavo proprio...»

«Leggiamo l'introduzione. "Anastasia Steele e Christian Grey, una passione travolgen..." No, okay, non voglio leggere più. Questo è molto più da Anna Williams. Mi stavo preoccupando.»

Libro strappato di mano.

«Oh, voglio vedere! È un libro porno? Figo, non sapevo ce ne fossero. Eh eh, che dici, dovrei essere il..."Christian Grey"...di Anna Williams?»

«Qua dice che è "bellissimo, ricchissimo e giovane". Decisamente non sei tu.»

Sospiro di Paul.

« Dici che è una sottospecie di propaganda per Jin Kazama? Insomma...»

«Jin Kazama Dominatore? Paul, Dragone rosso santissimo, hai davvero una mente contorta. E Anastasia Steele chi sarebbe?»

Sguardi preoccupati.

«"Giovane, innocente, studentessa"...Oh mio Dio.»

«Sta reclutando una massa di povere fanciulle intelligenti per convertirle al Kazamismo-Mishimismo.»

«No, Paul. È semplicemente un libro per signore. Riportiamolo ad Anna Williams.»

«E se la ricattassimo?»

«Tu non vuoi vedere la Williams incazzata a causa del suo "Christian Grey".»


N/D: 50 sfumature di tasche bucate!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR