Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Sophiemalfoy    28/02/2016    1 recensioni
Katniss vive a Manhattan. È una ragazza acqua e sapone, abituata al lusso e alla formalità. Essendo figlia di un milionario è abituata a rigide regole da parte della madre che vuole trasformarla in una donna perfetta, come lei. A 8000 kilometri, a Stratford, vive un giovane Marine, Justin, tenente di una squadra della Marina Militare Canadese. Dopo la morte del padre ha deciso di lasciare la sua città per dimenticare il brutto passato e costruirsi un nuovo futuro. È il classico ragazzo con la voglia di vivere. Dopo mesi di navigazione si ferma a New York per 2 mesi, dove avverrà un incontro che gli cambierà la vita. Anche se con tante difficoltà l'amore tra Katniss e Justin durerà o sarà destinato a finire?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JUSTIN Non ricordo di aver mai assistito a una rottura, ma non è per niente bello. Ti senti impotente e stupido, soprattutto quando la causa del litigio... sei tu. Mi dispiace per Katniss, non voglio che pensi che io stia con lei solo per il sesso, perché non è assolutamente vero non farei mai una cosa simile. "Tu dici che sono cambiata, ma la verità è che non mi hai mai conosciuta." la sento dire. Vedo Kevin in difficoltà dopo quella frase, sta valutando cosa fare. Non che abbia molta scelta.. O riempie di botte lei, che è improbabile. O riempie di botte me, che è molto più probabile. Per fortuna sceglie la terza opzione, anche se si vede che non è abituato ad usarla. Si gira e se ne va. Cammina a passo deciso, con le mani nelle tasche, senza voltarsi. Vedo Katniss cadere in ginocchio e scoppiare a piangere, mi accuccio vicino a lei e la abbraccio. "Vieni. Ti porto a casa" le dico. Si alza lentamente e senza staccarsi da me ci avviamo verso la mia moto. ... Arrivati davanti a casa sua finalmente parla: "Vieni dentro. Devi disinfettarti il labbro, sta ancora sanguinando" "Oh okay... tua madre?" le chiedo. "Arriverà fra qualche ora" "Ok vengo" Entriamo in casa e mi porta in camera sua. Ha una casa bellissima, la sua stanza è molto accogliente, ha anche un piccolo bagno. Ci entra e quando ne esce ha in mano dell'acqua ossigenata e del cotone. Quando alzo la mano per prenderglielo mi ferma e dice: "Faccio io, sta fermo" Bagna il cotone e me lo posa delicatamente sul labbro. La vedo arrossire all'istante ma la sua espressione non cambia, ha la stessa da quando Kevin se n'è andato. I suoi occhi sono vuoti, privi di emozioni. Non esprimono neanche dolore o tristezza. Niente. Sembra un fantasma. All'improvviso si ferma, e mi guarda. Intravedo un bagliore nei suoi occhi quando incrocia il mio sguardo. Pochi secondi dopo le mie labbra si posano delicatamente sulle sue. Lei non sembra protestare ma non voglio spingermi troppo oltre, così mi allontano lentamente, e mi pare leggermente infastidita. KATNISS Quegli occhi. Quegli occhi caldi, pieni di emozioni mi stanno fissando. E in un secondo la distanza tra noi si annulla. Si allontana dopo poco, ne vorrei ancora ma allo stesso tempo gliene sono grata, non voglio esagerare... dopotutto mi sono appena lasciata e... OH MIO DIO!! MI SONO LASCIATA OGGI E STO GIÀ BACIANDO UN'ALTRO?!?? "Katniss tutto ok?" mi domanda Justin. Deve aver visto la preoccupazione balzarmi negli occhi. "Hem.. si" non suono molto convincente.. "Ascolta, è meglio che vada" "Si, mia madre arriverà fra poco" Mi stampa un bacio sulla guancia ed esce dalla camera, poco dopo sento la porta d'ingresso aprirsi e subito chiudersi. Mi sdraio sul letto e mi immergo nel mondo dei social network. Vengo distratta dall'arrivo di mia madre, mi alzo per andare a salutarla,ma quando la raggiungo la sua faccia è tutt'altro che felice di vedermi. "Katniss! Perché hai lasciato Kevin??"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Sophiemalfoy