Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LostHope92    28/02/2016    4 recensioni
Uno scorcio tra i pensieri angoscianti di Remus Lupin.
Spero vi piaccia!
Un abbraccio ed un saluto! :)
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi ama.

Dice di amarmi.

Lo pensa, certo.

Perchè?

Osservo il mio volto sul riflesso della vetrina, mi rimanda indietro l'immagine di un uomo comune.

E la maledizione?

Anche quella ama? Si lascerebbe cingere dalle braccia malformate del lupo che nasce ad ogni luna piena?

Bacerebbe il suo muso, mentre mostra i denti infetti?

Si farebbe accarezzare dalle sue zampe?Con quei lunghi artigli?

Sono scappato da me stesso, dall'immagine all'apparenza comune che mi osservava da quella crudele superficie.

Una ragazza così giovane, così bella, possibile scansarsi dal suo amore? Solo un pazzo vorrebbe.

Si, ho gli occhi per vedere cosa sto rifiutando, e non mi è facile.

Ma è necessario.

E' necessario che qualcuno sia l'adulto.

E se lei e' decisa a continuare con questa storia dell'amore, tocca a me mettere la parola fine.

Non le parlerò più, non la guarderò più, mi dimenticherò della sua esistenza.

Del suo viso, che si illumina ogni volta che mi vede, delle sue labbra, che si stirano maliziose, del suo corpo che sembra chiamarmi a gran voce.

Mi dimenticherò che l'amo anch'io.

E forse alla fine questo amore si spegnerà, anche se ora mi sembra impossibile, perchè arde come il sole.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LostHope92