Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Bloody_Weekend    25/03/2009    1 recensioni
Eve camminava,la borsa a tracolla,stringendo tra le mani il suo ipod. Niente di speciale,insomma.. Come ogni altra mattina stava andando a scuola,con le sue etnies nere ai piedi e la sua felpa preferita,nera anche quella..Monocromatica,si definiva Eve,e non solo perchè vestiva di un colore,ma semplicemente perchè la sua vita era così : d'un solo colore,piatta,quasi noiosa.E di certo non se ne vantava. Spero vi piaccia,le recensioni sono gradite ^^
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A sweet,bitter love
4.Near,are you in love with someone?


Eccomi di nuovo qui ^^

Volevo ringraziare tantissimo Veronica91,mi fa davvero piacere che la mia storia ti piaccia =D!!Eccovi qui un altro capitolo,e grazie anche a chi legge e ai sei che hanno messo la storia tra le preferite,non sapete quanto mi fate felice! :

1 - egypta
2 - EratoMelpomene
3 - Idril Inglorion
4 - puggiola
5 - Ritsuka96
6 - Veronica91


Eve si svegliò,stropicciando gli occhi e notando che Near dormiva accanto a lei,beatamente e con un espressione così dolce che Eve pensò che non sembrava nemmeno lui..

Guardò fuori dalla finestra,grattandosi la testa,doveva essere mattina presto ma non aveva nessuna voglia di riaddormentarsi : era domenica,ed era libera..

Andò in cucina,chiedendosi se Near avesse qualcosa di commestibile oltre le birre,e quando trovò del latte lo mise a scaldare e preparò due tazze,osservando l'amico che ancora dormiva e pensando alla sera prima,e alle strani sensazioni che aveva provato con Near..Una fitta alla testa la riportò alla realtà,facendola anche ricordare di una cosa : se bevi,preparati a svegliarti con un emicrania.Parole sante,Near..

Non ci pensò,cercò di rilassarsi,anche perchè dubitava che l'amico tenesse qualche medicina in casa..

-Eve?Dove sei?-Mugugnò Near teneramente,per poi trovarsi Eve davanti con due tazze di latte in mano..

-Grazie.-

-Di niente..anzi scusami per essere rimasta la notte con te,chissà che mal di schiena avrai per aver dormito in quella posizione!-

-Ma che dici-Disse l'amico chiaramente ancora in stato di catalessi-Anzi grazie per avermi fatto compagnia..-

-Uh?Il grande Near soffre di solitudine?-

Adesso Eve era chiaramente curiosa,non aveva mai ricevuto un ringraziamento simile da parte dell'amico,e benchè non ci avesse mai pensato,adesso si accese nella sua testa una lampadina :

-Non sarai mica innamorato di qualcuna che non ti corrisponde?-

-Ma che dici..Cioè,non so se sono innamorato però...-

-A me puoi dire tutto,lo sai..Però..-

-Però cosa?-

-Niente,è che sarebbe davvero stupido dirti di no..-

Eve diventò rossa,non poteva crederci,lo aveva detto veramente..Near rimase a bocca aperta e la fissò,poi si alzò e,no,non la baciò,ma le diede soltanto un abbraccio,il più sincero che le avesse mai regalato.

-Ci tengo a te,anche se combini sempre disastri,lo sai?-

Eve annuì e in quel momento le squillò di nuovo il cellulare..

-Pronto?-

-Hey Eveline,sono Janet,vieni a fare un giro qui allo Stretto? Ci sono due tipi niente male..-

-S-si ok,Janet,però vengo con Near..-

-Come vuoi.-

Eve sbuffò..Non voleva andarci,ma Janet si sarebbe incuriosita e avrebbe iniziato con le solite domande.Soltanto che l'amica aveva avuto una storia con Near,e una riappacificazione tra i due in questo momento era l'ultima cosa che avesse voluto.

Così decise di fare lei la prima mossa..Non era proprio da lei,ma non poteva rischiare che Near si rimettesse con Janet..

-Near,era Janet,ci ha invitati allo Stretto..- Lo Stretto era una strada piena di murales,dove si riunivano i dark,i controcorrente,tipi originali,tipi strani,altri belli e misteriosi...Eve adorava quel posto e il negozietto che dava su quella strada,pieno di accessori di ogni tipo e di tutti quei tipi di abiti che adorava..

-Si,per me va bene..-

-Mi preparo,tu se vuoi scendi giù..-

-Ok,se vuoi tutta la tua roba che mi hai lasciato è nell'armadio nel ripostiglio.-

-Perfetto.-

Grande idea,quella di lasciare un po' dei suoi vestiti lì.In fondo,era ormai coinquilina di Near e lasciare qualche abito di ricambio lì le sembrava la cosa più ovvia da fare.

E adesso sapeva perfettamente cosa fare.

Si diresse nel ripostiglio,frugò nell'armadio fino a trovare il corpetto che le piaceva tanto e lo mise,non di preoccupò perchè era più che normale che qualcuna girasse così in quel posto.

Mise la gonna con i pizzi e le calze,gli anfibi neri ed entrò in bagno per mettere un filo di matita e ombretto neri,e passò il rossetto sulle labbra carnose.Near doveva assolutamente dimenticarsi di quella punk da due soldi..

Scese le scale in fretta e trovò l'amico mentre stava fumando una sigaretta.Alla sua vista,Near sgranò gli occhi e buttò la sigaretta a terra.

-Wow..-

Eve sorrise e gli diede un bacio all'angolo della bocca,infilandosi in macchina senza tanti discorsi..

Per tanto tempo era stata chiusa in una maledettissima corazza di timidezza,e,per una volta,aveva deciso di dare un secco vaffanculo al mondo e pensare di più per se stessa..

-Andiamo?-

L'amico annuì,e con qualche esitazione mise in moto,senza staccarle un attimo gli occhi di dosso.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Weekend