Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Alucard97    28/02/2016    4 recensioni
Questa fanfiction è una parodia della Divina Commedia con protagonista principale One Piece, ci saranno anche altri personaggi di altri anime e manga.
Spero di farvi ridere, spero.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Canto XX: Possibile ZoNami ed un futuro infausto


La ciurma navigava in acque tranquille. Quel giorno Usopp tirò fuori dalla sua tasca un pacchetto di tarocchi. "Usopp, che sono quelli?" Chiese Chopper, "Sono tarocchi, delle carte con cui mi è possibile prevedere il futuro. Che ne dici Chopper, vuoi provare?" Gli occhi della renna si illuminarono ed esultò "Sì! SÌ!" "Bene, siediti e... Peschiamo una carta". Il cecchino pescò una carta e la mise di fronte al medico, raffigurava una pentola che cuoce, "Ahi ahi, nel tuo futuro vedo che verrai cucinato per benino... Magari dal nostro caro Sanji", "COOOOOOOSA?! No non voglio finire in padella NOOOOOOO!" 

Rufy, avendo sentito le urla del tenero peluche si diresse verso di loro e chiese "Come mai Chopper urla così?" "Gli ho solo predetto il futuro. Che ne dici capitano? Vuoi provare? Posso leggere il tuo futuro" gli occhi di Rufy si illuminarono "Certo! Ti prego, dimmi cosa mi aspetta il futuro!" In quel momento si avvicinarono anche Zoro e Sanji, pure loro attirati dalle urla di Chopper. "E così stai leggendo il futuro eh? Che fesseria! È solo un trucco per gli allocchi" disse il cuoco "Per una volta sono d'accordo con te cuoco da strapazzo". "Suvvia ragazzi, non mi dite che avete forse paura del futuro? Proprio tu Zoro, che sei lo spadaccino di bordo mi vieni a dire che non hai il coraggio di conoscere il tuo futuro... Che delusione" fece il Dio (mi riferisco ad Usopp, mi diverte troppo chiamarlo così -Nda). "Mmh e va bene! Forza, leggici il futuro" disse infine Zoro.

"Molto bene amici, sedetevi... Partiamo con Rufy..." Pescò una carta che ritraeva delle campane da nozze "Dunque, nel futuro ti sposerai capitano, eheheh vediamo anche con chi... Dunque, ti sposerai con..." Pescò una carta ritraente un pezzo di carne "Con una coscia di pollo... ma che ca***?" "Shishishi... Che ci posso fare... Amo troppo la carne... Più di ogni altra cosa al mondo!" Esclamò il capitano

Nel frattempo, su Amazon Lily

"AAAAARGH! Il mio cuore! Cos'è questa fitta improvvisa?!" Esclamò Boa Hancock mettendosi una mano sul petto, "Sorella! Cosa ti accade?", "Non lo so, è come... È come se sentissi che il mio Rufy mi stia tradendo..."

Intanto sulla Thousand Sunny

"Bene bene... Passiamo a Sanji che è meglio... Dunque Sanji, il tuo futuro è..." Pescò una carta ritraente la faccia di Ivankov, "È questo che diavolo è?!" Esclamò Usopp, Sanji impallidì "BASTA! Lo sapevo era solo una perdita di tempo! Me ne vado!" "Cuoco da strapazzo che ti prende? Chi è quello raffigurato?" "Nessuno Marimo... Nessuno... Brrrr" detto questo ritornò in cucina. "Dunque Zoro, il tuo futuro è..." Pescò una carta raffigurante un mandarino "Oooh, un mandarino... E noi sappiamo tutti cosa simboleggia quel mandarino eheheh" ridacchiò Usopp indicando la navigatrice che prendeva il sole. Lo spadaccino arrossì di colpo e si alzò per andarsene, "Aveva ragione Sanji, è una perdita di tempo!" "Il fato non mente caro Zoro" "CHIUDI LA BOCCA!"

In quel momento si avvicinò Robin e chiese "Usopp che fai? Predici il futuro?" "Certo, vuoi provare?" "Mah, che perdita di tempo. Tanto è solo una fregatura" disse Nami che si era avvicinata anche lei, "Allora perché non provi?" "Devo dare ragione a Nami Usopp. Sono solo delle fregature e soprattutto gli indovini non hanno un futuro piacevole" disse l'archeologa, "Che intendi?" Chiese il cecchino "Ascolta questo nuovo canto della Commedia e lo scoprirai" detto questo i Mugi si riunirono intorno a Robin. "Molto bene, in questo canto Dante e Virgilio arriveranno nella bolgia degli indovini, i quali sono condannati a camminare in eterno con la faccia rivolta verso la schiena. I loro pianti rimbombano nella bolgia creando in Dante un senso di disagio e compassione. Possiamo iniziare"


Di nova pena mi conven far versi 
e dar matera al ventesimo canto 
de la prima canzon ch’è d’i sommersi.

Io ero già totalmente pronto a guardare nel fondo della Bolgia, che era bagnato di pianto angoscioso; e vidi dei dannati che procedevano nel fossato tondo, che tacevano  e piangevano, con passo lento simile a quello delle processioni.

Non appena li guardai più in basso, mi sembrò che ognuno avesse il collo incredibilmente travolto tra il mento e l'inizio del petto; infatti il volto era girato dalla parte della schiena e loro erano costretti ad andare all'indietro, perché non potevano guardare in avanti. Forse qualcuno è stato sfigurato in tal modo da una paralisi, ma io non l'ho mai visto e non credo sia mai successo.

Possa Dio, o lettore, lasciare che tu colga il frutto di questa lezione: pensa da te stesso come io potevo evitare di piangere, quando vidi da vicino la figura umana così stravolta, mentre i dannati bagnavano di lacrime le natiche lungo la fessura.

Certo io piangevo, appoggiato a una delle sporgenze della roccia, finché la mia guida mi disse: "Ma si può sapere che cazzo hai da piangere? Minchia, prima svieni, poi ti pisci addosso e adesso ti metti a piangere! Per cosa poi! Ascolta Dante, si piange quando si è veramente tristi... Io piango perché tu sei stupido e mi fai girare il cazzo e questo mi rende triste. Smettila di provare compassione per gli altri ok? Loro sono qui perché la mafiosa giustizia ha voluto così. Questi sono gli indovini, coloro che hanno ingannato le persone prevedendo un falso futuro, ma solo Don Vito Corleone può decidere il destino degli altri e così queste anime sono punite qui. Guarda quanta gente. Sono tutti indovini come Akinator, il grande Deadpolio (questa non la capirà nessuno) e molti altri. Più che altro questo posto è pieno di Zingari, ti racconto una storia: una volta, quando discesi fino al Cocito, mi fermai qui e decisi di farmi predire il futuro, così tanto per ridere, e andai da Basil Hawkins. Gli chiesi cosa mi aspettava il futuro e lui mi disse "La tua pazienza verrà messa a dura prova. Il grande demone Rompi-Coglioni verrà da te". Ancora non ho mai capito cosa significasse quel demone Rompi-Coglioni. Mi ricordo solo che mi mostrò due carte, una in cui c'ero io al manicomio e l'altra ritraeva il demone Rompi-Coglioni, era raffigurato come un uomo vestito di rosso e dal naso grosso e..." Il Maestro mi squadrò "... E adesso ho capito cosa intendeva Hawkins... Ah cazzo... Mi son scavato la fossa con le mie mani. Quindi sei tu... Beh, dovevo aspettarmelo".

E io: "Maestro, i tuoi ragionamenti sono così sicuri e conquistano la mia fiducia al punto che gli altri sarebbero per me carboni spenti. Ma dimmi se vedi qualcun altro degno di nota tra i dannati che procedono; infatti la mia mente si indirizza solo a questo".  Allora mi disse: "Sì sì meglio cambiare il discorso va... Allora, vediamo un po' a chi scassare le balle... Ah! Guarda là! C'è Hawkins! Su sua andiamo a parlarci" mi condusse verso quell'anima e il Poeta si rivolse a lui: "Hey Basil! Non ci vediamo da un po', allora come stai?" "Non c'è male Re Oscuro... Vedo che sei in compagnia del demone Rompi-Coglioni, come ti dissi all'epoca, le mie previsioni sono sempre esatte... Mi devi 10.000 Berry" "Sì sì con il cazzo... Andiamo Dante, che è meglio va" facemmo per andarcene, ma l'anima ci interruppe "Ah Rayleigh, ho qualcosa da mostrarti, guarda questa carta. Raffigura un'angioletta bionda che se torna in cielo mentre tu la guardi disperato. Mmh... Temo che andrai in bianco vecchio" "Ma vai a cagare! Non puoi predirmi invece come andrà la partita? Chi vincerà? La Shini-Muppet o la mia New Pirates?" "Non te lo dirò. Gioca la partita e lo scoprirai"

"Grrr che rabbia. Mi è sempre stato sui coglioni quello lì, sempre" Così mi parlava, ci allontanammo e intanto non cessavamo di camminare.

"Fine Canto XX. Capito Usopp? Ti consiglio di non imbrogliare più le persone con i tuoi tarocchi o finirai all'Inferno" "Va bene Robin, non lo faccio più" "Sono felice che tu abbia appreso la lezione". Tutti i Mugi se ne andarono fatta eccezione di Nami che si rivolse al cecchino "Senti Usopp, non è che potresti dirmi cosa mi aspetta il futuro? Tranquillo sarà il nostro piccolo segreto" "Va bene Nami, dunque..." Pescò una carta raffigurante tre katane "tre katane... Eheheh, sappiamo tutti chi ha tre spade qui nella ciurma. Eheheheh, non è che ci scappa il matrimonio?" Non fece in tempo a dire altro che il poveretto si ritrovò steso a terra con tre enormi bernoccoli sulla testa ed una navigatrice che se tornava della sua cabina completamente rossa in volto.

Note dell'autore
I'm back bitches! Vi sono mancato? Perdonate l'assenza ma l'avete letto l'avviso no? Allora, che dire, adesso riprenderò quindi penso stasera o domani di portarvi il nuovo capitolo di Age of Zeus, perciò tenetevi pronti. Ci vediamo con i Nuovi Avengers!

Gabba Gabba Hey!
                          
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alucard97