Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |      
Autore: Ninaly    28/02/2016    0 recensioni
Il periodo scolastico è giunto al suo termine, ma non per tutti il risultato è positivo. Stiles e Theo non raggiungono il punteggio necessario per essere promossi ai test finali, gli altri invece riescono in qualche modo ad avere una media sufficiente o persino alta. La cerimonia del diploma esclude quindi i due ragazzi costringendoli a guardare gli altri andare avanti senza di loro.
A causa di questo imprevisto, perché nessuno si aspettava che qualcuno venisse bocciato, il gruppo è costretto a separarsi e nemmeno l’estate permetterà loro di passare del tempo insieme: chi ce l’ha fatta si ritrova infatti a studiare nuove materie per essere in pari con gli altri.
Ironicamente Theo e Stiles saranno costretti a passare molto tempo insieme, alla fine forse saranno anche in grado di superare la tensione che fino a quel momento aveva reso una loro amicizia impossibile.
L’arrivo di una nuova ragazza a scuola movimenterà le loro giornate avvicinandoli sempre di più, mentre il vecchio gruppo non troverà molto tempo da dedicare a quelli che fino a poco prima erano i loro più grandi amici, o quasi, nel caso di Theo.
Genere: Angst, Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Stiles Stilinski, Theo Raeken
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. The beginning of something new.



“Mi sto davvero chiedendo per quale motivo non ti ho affogato quest’estate al mare.” borbottò Stiles mentre si faceva strada fra le matricole insieme a Theo cercando di non scontrare nessuno, sembravano tutti piuttosto fragili, specialmente con un lupo come il suo compagno fra i corridoi.
“Perché non ci saresti riuscito comunque. Sono più forte di te, dovresti saperlo.” rispose l’altro con la più totale naturalezza, una caratteristica che lo rendeva ancora più insopportabile certe volte.
“Sai bene che non valgono i tuoi trucchetti da licantropo.” disse Stiles facendo intendere che la forza da lupo non sarebbe stata ammessa nell’eventuale scontro. Quel momento gli stava ricordando quando lui e Scott avevano avuto lo stesso tipo di conversazione al secondo anno, un po’ gli mancavano quelle giornate. Il fatto che durante l’estate non si fossero sentiti nemmeno una volta rendeva il tutto più malinconico.
“Io mi riferivo alla mia forza normale. Se mi impegno troppo rischio di romperti tutte le os..” stava dicendo quando il compagno venne scaraventato a terra da una studentessa che sembrava andare parecchio di fretta.
“Ti fai stendere da una ragazza, vergognati.” lo prese in giro porgendogli poi una mano per aiutarlo ad alzarsi. Stiles gli lanciò un’occhiataccia prima di accettare l’aiuto, quando si trovò di nuovo in piedi mandò via la polvere dai vestiti ed infine alzò lo sguardo verso colei che lo aveva buttato a terra.
La ragazza dai capelli biondi lucenti e due occhi verdi, che lasciavano trasparire divertimento, si era fermata per raccogliere i libri che le erano caduti, Almeno siamo pari pensò il ragazzo senza sentirsi minimamente in colpa. Quando la giovane si rialzò sorrise ad entrambi leggermente imbarazzata.
“Scusatemi, non stavo guardando.” disse però con una sicurezza che sorprese i due ragazzi. Il pensiero che attraversa la mente di entrambi in quel momento era uno solo: Non è una matricola.
“Non ti preoccupare, hai almeno fatto divertire questo musone.” le rispose Stiles alzando le spalle, si aspettava una reazione da parte del lupo ed era sicuro sarebbe arrivata durante gli allenamenti di Lacrosse. La ragazza in risposta gli sorrise e si coprì la bocca con la mano per soffocare una risata, non voleva risultare maleducata, con l’altra mantenne invece i libri appoggiati al proprio corpo.
“Mi chiamo Katya comunque. Mi sono trasferita da un’altra scuola e devo fare l’ultimo anno.” si presentò infine avvicinandosi ai due quando un ragazzino rischiò di travolgerla come aveva fatto lei poco prima con loro. Solo dopo pochi secondi Stiles si rese conto che il ragazzino in questione era Liam, che si voltò verso i due ed alzò la mano per salutarli. Dopodiché sparì dietro l’angolo, probabilmente diretto verso la propria classe. Proprio in quel momento la campanella annunciò l’inizio delle lezioni e i tre si guardarono prima di incamminarsi verso l’aula di scienze.
“Io sono Theo, e questo simpaticone che non sa stare in piedi è Stiles.”
“E’ un piacere incontrare qualcuno il primo giorno di scuola. Specialmente se siamo nella stessa classe.” rispose Katya entrando nell’aula seguita dai due ragazzi.

Nessuno si sarebbe mai aspettato che quel giorno fosse l’inizio di qualcosa di nuovo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Ninaly