Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: shaw89    25/03/2009    1 recensioni
ciao a tutti questa è la mia prima fanfiction... parla della mitica coppia casey derek ovvero dasey ... spero che vi piaccia . tutto comincia in un giorno di fine maggio quando si avvicinano gli esami...
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Volevo chiedere scusa per il ritardo lo so che non è la prima volta che lo dico … commentate il capitolo e ditemi che ne pensate o magari se avete qualche richiesta in particolare sulla coppia. A comunque per il piacere di tutti non manca tanto alla formazione della coppietta,almeno in via ufficiosa.

Ciao a tutti buona lettura e mi raccomando commentate,commentate.

 

Pensieri

 

E’ mattina, mancano meno di cinque giorni agli esami, Derek e Casey si evitano come se entrambi non esistessero, è da quel famoso giorno del bacio che non si guardano anche più in faccia …

Sono tutti seduti al tavolo a fare colazione.

-         Derek, Casey, siete pronti per gli esami? Ormai siamo agli sgoccioli- dice George, con tono da genitore preoccupato, soprattutto per Derek conoscendolo.

I due ragazzi annuiscono senza emettere nessun suono.

-Casey !Derek ha messo del sapone nel tuo latte – dice Edwin

Ma Casey non sembra ascoltarlo, si alza dal tavolo saluta tutti ed esce per andare da Emily. Casey era cambiata era assente in quei giorni, come poteva se ne andava da quella casa, o stava con Emily o con Sam, quando poteva, non dormiva neanche a casa oppure rientrava tardi, usando la scusa dello studio fino a tardi.

Intanto nella cucina Derek tira un pugno sulla testa di Edwin.

-AIAAAAAAAAAAi !!!!

- Derek – grida George – non lo fare mai più devi trattare bene tuo fratello e poi tra poco tempo te ne andrai al college, cerca di stare con loro, e di comportarti decentemente, sei sempre il solito maleducato!!!!

Derek si gira verso Edwin e dice

-         Scusa!

-         COSA ? –dice Edwin stupido da quella parola che mai aveva sentito uscire dalla bocca di suo fratello- puoi ripetere!

-         Edwin ora basta, non approfittartene sai com’è tuo fratello- dice Nora.

Nessuno di loro crede, infatti, a quello che ha detto Derek, al momento sono rimasti tutti di sasso…

Derek si alza da tavola

-         Io vado in camera a studiare!

Le persone rimaste a tavola si guardano sempre più sbalordite, per il cambiamento di Derek, ma nessuno immagina minimamente quale sia il motivo principale di tutto ciò.

**********

-         Derek è strano ultimamente, ma cos ha?- dice George.

-         Veramente ultimamente anche Casey è strana !Vabbe sarà che da quando è tornata con Sam, non sta mai in casa … poi adesso che ci sono anche gli esami, sarà solo un po’ di stress. – dice Nora

-         Ma !!! saranno gli esami … se lo dici te.

Intanto in camera sua, Derek è straiato sul letto a parlare al telefono con Sam.

-         Pronto Sam ?che fai?

-          Niente studio, a te come va la preparazione per gli esami?

-         Ma, io ho problemi con matematica! Te hai problemi con qualcosa? O tutto ok?

-         Io anche ho problemi con matematica.

Derek è riuscito a fare pace con Sam, grazie anche al patto che in precedenza aveva stretto con Casey in cambio del suo aiuto, ma era sempre più difficile vederlo con Casey, da quando aveva scoperto di provare qualcosa per lei, vederla con Sam lo faceva ingelosire …

Derek tagliò corto con Sam, si sentiva in colpa sapeva di averlo tradito in qualche modo per ciò che aveva fatto, ma era stato più forte di lui, in quel momento era sembrata la cosa giusta da fare, aveva semplicemente seguito il cuore.

-         Ciao Sam, torno a studiare ci sentiamo

-         Si ok! Tanto ci vediamo stasera Casey mi ha invitato a cena da voi.

-         AAA sì, me l’ha detto(ma non era vero, anche perché lui con Casey non parlava), mi dispiace, ma io non ci sarò esco con  Sally.

-         A ok allora ci sentiamo ciao

Derek attacca, sapeva di aver mentito a Sam ma, non avrebbe proprio sopportato vederli insieme, però adesso non sapeva che fare, visto che Sally quella sera lavorava …

Vabbe, qualcosa m’inventerò preferisco stare in macchina a girare a vuoto, così mi schiarisco anche le idee devo capire che fare ,più tosto che restare qui a vederli felici insieme.”

Erano le diciannove, Derek sente la porta della camera di Casey aprirsi … si affacciò dalla sua porta senza farsi vedere.  Lei era lì, che si sistemava la camicetta, indossava una minigonna di jeans, i capelli erano sciolti e terminavano in dei piccoli boccoli… Ma la cosa che faceva di più impazzire Derek, erano i suoi occhi, di quel blu oceano, dove chiunque poteva perdersi specialmente lui.

“ Sei stupenda Casey, ma non per me, per un altro,non riesco a capire questo mio sentimento, ma sento che mi sto innamorando di te , non riesco più a stare vicino a Sally. Quando la bacio, non provo più lo stesso trasporto di prima, da quando ho assaggiato le tue labbra, quelle delle altre sono insignificanti, sento solo il tuo sapore, è ne sento la mancanza sto rischiando uno shock d’astinenza.Casey perché non te ne accorgi, ma io sono innamorato di te e, non ce la faccio più a vederti con lui,mi sembra un secolo che ci siamo baciati, mi fa strano non rivolgerti più la parola non farti più un dispetto, non riesco più a guardarti in faccia… e poi sono sicuro che quel bacio sia piaciuto anche a te… anche te hai contraccambiato il mio bacio, non mi hai rifiutato, ma mi hai risposto, mi hai baciato, ricordo ancora il calore della tua lingua che si avvolgeva alla mia,i tuoi occhi socchiusi che mi guardavano e non… Basta io non ce la faccio , non posso andare avanti così“.

Derek esce dalla sua camera si scontra con Casey, poi corre verso le scale apre la porta ed esce da casa.

Casey

“ Derek perché  fai cosi ?Lo sai che anche per me non è facile questa situazione. Anche io soffro, soffro per non poter parlarti, soffro perché mi mancano i tuoi dispetti, soffro perché non capisco più cosa provo per te, per Sam., Non avrei mai pensato  che tra noi potesse succedere una cosa del genere …Non so come comportarmi, vorrei parlarti ma non trovo il coraggio, ma anche se avessi quello, non saprei cosa dirti… Quando guardo la mia famiglia provo imbarazzo, io e te rivali da sempre , adesso ci evitiamo come la peste, non ci consideriamo più… Derek dobbiamo cercare di andare avanti, tu per la tua strada con Sally, io per la mia con Sam… Meno male che tra  meno di qualche mese questa situazione diventerà sopportabile, io al mio college, tu al tuo , e come si dice lontano dagli occhi lontano dal cuore. Anche se infondo ci dovremmo  vedere sempre, ma il tempo aggiusta tutto e ci aiuterà a dimenticare …” .

Mentre pensava a queste parole, aveva gli occhi lucidi, e una lacrima le rigò il viso …. Corse al bagno si asciugò il viso e si sistemò, da lì a poco sarebbe arrivato Sam, e se l’avesse vista così? Cosa gli avrebbe raccontato? …

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: shaw89