Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Drarryfeelscrazy    28/02/2016    1 recensioni
//Titolo provvisorio//
Draco arriverà ad Hogwarts con il pensiero di finire l'ultimo anno e finalmente riuscire a sfuggire dalle grinfie del padre, ma non finisce così.
Perché Harry, l'uomo che Draco ama con tutto se stesso, sarà il suo unico pensiero in questo anno.
Draco finalmente capirà che ne vale la pena sfidare il padre, la scuola il suo futuro per qualcosa che ama. Per Harry.
Quello stupido ragazzino che ama dalla prima volta che l'ha visto sull'espresso per Hogwarts. Da quando, in quel piccolo negozio di bacchette, il suo sguardo fu travolto da un ragazzino con gli occhiali.
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Brividi

Capitolo 1


1º settembre 2011 ore 7:08

Pov Draco
Era finalmente arrivato il giorno della partenza e anche per Draco, come ogni anno, era pronto in salotto mentre la madre come sempre gli ripeteva se aveva preso tutto.

Stai bene? Ed altre domande che finivano sempre con un Draco terribilmente annoiato che annuiva ad ogni sua domanda facendo qualche sorrisetto forzato di tanto in tanto. 

Dopo il solito interrogatorio della madre,quasi fosse un copione scende il padre dal suo studio guardando il figlio in modo abbastanza acido per poi fargli il suo solito ghigno ed esce dalla porta, e come sempre, Draco lo segue a ruota lasciando un veloce bacio sulla guancia della madre.
Lui amava davvero sua madre, la stessa cosa non poteva dirlo del padre che era sempre molto acido con lui, ma infondo lo sapeva che era per il suo bene ,per  farlo crescere al meglio.

Arrivati alla stazione scende dall'auto avviandosi al binario nove e tre quarti. Proprio mentre si stava avviando al binario suo sguardo cade velocemente  su una risata che conosceva fin troppo bene, quella di Potter.

Non sapeva nemmeno lui perché portava tanto odio verso quel ragazzo, forse gelosia? O magari solamente perché stava sempre in mezzo ai piedi. Alzò le spalle e scosse la testa scacciando via quei pensieri,salì sul treno andando nel suo solito posto.
Mentre camminava per arrivare al suo posto ando a sbattere contro il petto di qualcuno, alzo lo sguardo per vedere chi fosse il lurido babbano che gli erano venuto addosso.

Potter, sempre in mezzo ai piedi stai?!

Sbottò con rabbia guardandolo in modo abbastanza schifato, anche se in quell'attimo in cui il suo corpo fino contro quello del morto,solo per un secondo,il suo corpo tremo.

1º settembre 2011 ore 7:40

Pov Harry
Per Harry era ormai arrivato all'ultimo anno ad Hogwarts,
Dopo aver passato l'intera estate a casa Weasley non vedeva l'ora di tornare finalmente a Hogwarts.

La signora Weasley continuava a girare per tutta casa assicurandosi che i ragazzi avessero preso ogni cosa.
Quello era anche sesto e penultimo anno per la piccola Ginny,la sorellina di Ron che aveva una cotta magistrale per Harry,ovviamente lui era l'unico a non essersene accorto.

Dopo aver consumato una leggera è sofisticata colazione a base di quattro panini al pollo l'uno conditi con enormi bicchieri di succo di zucca iniziarono a caricare i bauli  sulla vecchia auto volante del padre di Ron.

Dopo aver passato circa mezz'ora a salutare e risalutare la madre di Ron i ragazzi salirono in macchina accompagnati da Grattastinchi,il gufo di Ron e dalla puffola pigmea di Ginny.

Harry,Hermione,Ron e Ginny passarono tutto il viaggio a parlare di  tutte le caramelle che anche quell'anno Ron avrebbe mangiato durante il viaggio,delle selezioni di Quidditch e di quanto Hermione potesse essere asfissiante certe volte.

Ci misero relativamente poco  ad arrivare alla stazione visto che mancavano solo pochi minuti alla partenza,corsero con tutte le loro verso la barriera tra il binario nove e dieci entrando ovviamente in quello contrassegnato,nove e tre quarti che ospitava Hogwarts express.

Harry scoppio in una rumorosa risata quando Ron andò a sbattere contro il muori scoppiando in uno dei suoi fragorosi "miseriaccia".
Fu proprio in quell'istante che Harry senti di essere osservato mentre un brivido attraversava la sua schiena,duro pochi secondo ma Harry rimase scosso da quella sensazione.

Harry si era leggermente perso tra la folla mentre si stava dirigendo alla sua cabina con Ron,sobbalzo quando qualcuno gli venne addosso facendolo indietreggiare,arrossi leggermente nel vedere con chi si era scontrato,suo sguardo non gli fece male,non più,ci era abituato ormai,cerco di fare il miglior sorriso che poteva uscirgli in quel momento e gli rispose a tono.

Sempre molto gentile,Malfoy..

//Angolo Autrice//

Salve a tutti,questa è la prima storia che pubblichiamo,sperò possa piacervi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Drarryfeelscrazy