Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    29/02/2016    2 recensioni
A tutto reality trasloca nel bel paese! Ma state tranquilli! Il cast non sarà formato da Italiani, c'è nè sarà sono uno! Come se la caveranno i nostri eroei alle prese con il popolo italiano e con Chris?! Chi vincera il milione di Euro(quindi più di un milione di Dollari, al cambio attuale)!? Ma sopratutto, perchè Chris ha deciso di rendere il gioco più tranquillo,storico,sicuro riuscendo a renderlo addirittura più avvincente!?
la storia racconta non solo le sfide, ma anche ciò che succede tra una sfida e l'altra.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Gwen, Nuovo Personaggio, Scott, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi,tornati a giocare ad EU4 erano contenti:combattevano tanto e invadevano tante nazioni,facendole sparire dalla mappa.
Visto che era il turno di Gwen e Dawn di cucinare, courtney in barba alla "tregua" decisa di mettersi accanto a Marco.
-Ciao!Come va?-Chiese la perfettina sorridendo.
-Bene!-Disse Marco continuando a giocare.
-Anche io sto bene!-Disse Courtney strusciando le proprie gambe su quelle di Marco!
Marco Trasalì-Io...io...-disse Marco balbettando.
Zoey aveva la testa sul petto di Mike,seduta sulle gambe dello smilzo.
-Che bello è passare il tempo con te Mike!- Disse Zoey dolcemente. -Si! Veramente bello!-Disse Mike guardando Zoey dolcemente stringendola a se.
-Non dovresti giocare con i ragazzi al PC? Chiese Zoey sorridendo.
-Aspetteranno un pò!- Disse Mike.
I due si baciarono sulle labbra e Mike gli accarezzò i capelli.
-Marco non si sta lamentando che non ci sono!Quindi possiamo rimanere a farci le coccole!-Disse Mike.
-In effetti è strano!-Disse la rossa mettendosi seduta-Forse è meglio controllare!- aggiunse la ragazza uscendo dalla camera da letto.
-Quindi vai a controllare Marco!?- Disse Mike incredulo.
-Se non si sta lamentando c'è qualcosa di grave.-Disse Zoey dirigendosi verso la sala comune/da pranzo.
-Ti piace vero?-Disse Courtney accarezzando una coscia di Marco e baciandogli la guancia.
Marco era rosso in volto,iniziava a sudare-Io...si...ma...-Disse Marco balbettando.
-Shhh!-Disse Courtney mettendo un dito sulla bocca di Marco.
-Courtney!-Disse una voce con leggera rabbia.
-Ah!Zoey!-Disse Courtney sorridendo. Zoey aveva le mani sui fianchi e lo sguardo era molto severo.
-Allontanati da Marco!- Disse Zoey incrociando le braccia.
-Ma io non sto facendo niente!-Disse Courtney.
-Ho detto alzati!-Disse Zoey alzandola di peso.
-Ma non stavo facendo niente!-Replicò di nuovo
-VIA!-Urlò Zoey spingendola in cucina.
-Ma...non è il mio turno!- Replicò la Perfettina.
-Ragazze ci stava Provando con Marco!- Disse Zoey uscendo dalla cucina.
-Ah! Cosa stavi facendo!?-Disse Gwen dandogli una cucchiaiata in testa!
Mike guardava Zoey di traverso. -Grazie Zoey!-Disse Marco sorridendo alla rossa.
-Di niente!-Disse la rossa.
Zoey notò lo sguardo di Mike.
-Perchè mi guardi in quel modo!?-Chiese Zoey
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123