Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    26/03/2009    2 recensioni
Le principesse gemelle ora sedicenni devono fare i conti con l'amore, gli amici e con una nuova minaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2° Capitolo

Quel giorno, le principesse furono occupate a preparare il loro primo party, e quindi non ebbero il tempo di pensare ai loro dubbi. Ormai mancava poco al party, e gli ospiti stavano per arrivare, le principesse erano esauste, ma molto orgogliose del loro risultato, la stanza da ballo era decorata a meraviglia, e le tavole imbandite con i piatti più raffinati che si potessero avere, tutto era perfetto. -sono orgogliosa di me stessa!- disse Rein ammirando un ultima volta il loro capolavoro - non montarti la testa sorellina il merito non è solo il tuo!- la rimproverò Fine. - siamo proprio orgogliosi di voi care- disse una voce dietro di voi, erano il re Tolouse e la regina Elza -siete diventate così grandi e belle, quasi ho nostalgia di quando eravate bambine, fra poco magari vi sposerete e non vi vedremo quasi più- disse Tolouse un po’ nostalgico, -ma papà che dici!!- dissero le ragazze tutte rosse dall’ imbarazzo -dai non prendetevela ragazze, vostro padre ha solo il timore di perdervi adesso che siete diventate grandi- giustificò Elza -ma adesso non è il momento di parlare, dovete andare a prepararvi, gli ospiti stanno arrivando, e non credo vorrete arrivare tardi proprio la sera del vostro party- aggiunse -si hai ragione mamma! Forza andiamo Rein!- rispose Fine trascinando la sorella, per un braccio -si si andiamo, ma non tirare!- si lamentò Rein -a dopo care- salutarono i reali, -a dopo!!- e detto questo le principesse scomparvero nell’immenso corridoio.
In camera intanto, -Fine tu hai deciso cosa mettere! Io non so decidermi- si lamentava Rein -si sorellina io ho deciso già ieri, ora direi che dovresti sbrigarti a scegliere, visto che non manca molto all’inizio del parti- le rispose Fine mentre finiva di vestirsi. -ECCO FINITO!- urlo Fine. Lei finalmente era pronta, per quella sera aveva deciso di indossare un abito più lungo del solito, quasi toccava terra, era di un bel colore bianco, con sfumature di rosa,con spalline d’oro, ai fianchi aveva un nastro che teneva legato dietro, anche’esso d’oro e delle scarpe con poco tacco abbinate al vestito. In quel momento anche Rein stava indossando il suo, a differenza di quello della sorella il suo le arrivava ai polpacci, ed era azzurro con merletti di blu, senza spalline, e ai piedi delle ballerine blu con sfumature azzurre. -pronta sorellina?- incitò Rein -prontissima!- finì per incoraggiare Fine -allora andiamo!- dissero all’unisono.
Fuori dalla porta Camelot le stava aspettando per vedere il risultato di tanti sacrifici e urla per far imparare l’etichetta alle gemelle -oh! Ragazze mie siete bellissime!- disse con le lacrime agli occhi Camelot -grazie Camelot!- risposero le principesse -forza, su andate o farete tardi, a dopo- le salutò la tutrice -si a dopo- aggiunse Lulu.
LE PRINCIPESSE DEL REGNO SOLARE, FINE E REIN. Dopo questo annuncio le porte della sala da ballo si aprirono, e le principesse avanzarono elegantemente. Ad accoglierle c’erano gli amici che non vedevano da qualche mese ormai, -Fine Rein da quanto tempo, siete bellissime- disse Lione avvicinandosi a loro, -anche tu sei splendida questa sera Lione- le risposero le principesse -mai quanto me!- aggiunse Altezza -sempre la solita- disse Sophia -buona sera principesse, complimenti per il party- si congratulò Mirlo -grazie per i complimenti!- risposero le principesse, in quel momento un bel ragazzo si avvicinò a Fine e a Rein e baciando loro le mani disse -sono felice di rivedervi principesse, è passato così tanto tempo- fine si avvicinò all’orecchio della sorella e bisbigliò -ma tu lo conosci?- -aspetta ma tu sei Tio?- chiese Rein senza badare a quello che le aveva detto la sorella. -COSA?!?- disse senza pensare Fine, -si sono proprio io! Perché non mi avevate riconosciuto?- rispose cortese Tio. Nessuno se lo aspettava, ma in quegli anni Tio era diventato un ragazzo alto e affascinante, per non parlare del fatto che ormai non era più il bambino che inciampava e cadeva ogni volta che faceva un passo, ma adesso era un principe con un passo elegante e sicuro. -non ve lo aspettavate vero?- chiese la principessa Lione -in questi anni mio fratello è cambiato molto, ed è diventato un ragazzo molto corteggiato dalle principesse della sua età- continuò. Fine ancora sorpresa disse -bè ci credo, è diventato un ragazzo così affascinante. Ma Rein come hai fatto ha capire che era Tio?- - bè non ci è voluto poi molto in fondo somiglia un po’ a Lione e poi ho notato che aveva le sue stesse orecchie, e quindi ho fatto 2+2- rispose Rein -ma dai basta così mi mettete in imbarazzo- disse Tio in po’ arrossato. All’improvviso una vocina si sentiva urlare -Fine! Fine! Fine!- era Milki che ormai era una bellissima bambina di 7 anni, i suoi capelli si erano schiariti, ma li portava ancora corti - Milki! Da quanto tempo!- la accolse tra le braccia Fine -sei diventata bellissima!-. In quel momento un altro principe si stava avvicinando alle principesse, era Brith, anche lui era cambiato, era più alto, più biondo e di sicuro più affascinante. -principessa Fine, principessa Rein- disse facendo il bacia mano alle principesse -da quanto tempo principe Brith- disse Rein quasi senza voce, il suo viso era diventato tutto rosso, e il suo cuore non la smetteva di pulsare, quasi le faceva male per il tanto battere, a rovinare quel momento magico ci pensò Milki che rivolgendosi a Fine disse -guarda! Guarda Fine chi ce laggiù- Fine si volto per capire a chi si stesse rivolgendo e in quel momento………. ….BUMBUM BUMBUM BUMBUM….

ecco il secondo cap. spero vi piaccia e spero venga recensito più del primo, volevo rincraziare quelli che hanno letto grazie a presto!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette