Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Shiro93    29/02/2016    1 recensioni
Carissimi lettori eccomi qua a narrarvi, quel che sarà oggi, ebbene i due gemelli hanno tanto da offrire ( XD).
Dopo il loro incontro all’asilo( x chi non avesse letto GEMELLI ALLA RISCOSSA , consiglio vivamente di farlo!!!),
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Axis Powers/Potenze dell'Asse
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~LA STORIA si sviluppa al giardino pubblico in via del corso,( sto citando un parco della mia città Xd),i nostri beniamini , oggi stranamente hanno fatto i”bravi”.

Infatti accompagnati ormai dal loro fido nonno, si sono dati appuntamento con alcuni loro amichetti i fratelli ALFRED e MATIHEU WILLIAMS( CANADA E AMERICA XD).

FELI: Nonno posso andare sulle macchinine perfavooooooooooooooooreeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!, daiiiiiiii promettiamo di fare i buoni, vero fratellone>, i gemelli con super sguardo da cuccioli, con tanto di sfarfallamento di palpebre, ricevettero il permesso di andare sulle giostre.

Nel frattempo all’entrata del parco il povero ARTHUR tentava di domare un bimbo che sembrava essere  caricato a molla, che non stava un attimo fermo riuscendo a scappare al “ suo rigido e perfetto controllo” (seeee magariiiii, ecco un ‘altrA mina vagante!!!!).

Tra l’altro preso com’era a far star buono il grandicello, si era completamente dimenticato del piccolino MATHIEU che stringeva a se un pupazzo a forma d’orso a cui aveva dato il nome di KUMAJIROU.

VISTOSI SOLO IN MEZZO A QUEL GRAN PARCO, il pargoletto proruppe in quello che può essere definito come pianto disperato, MAT< wuuuuuuuuuaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh wwwwuuuuuuuuuuaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!>, e naturalmente le orecchie vigili dei gemelli captarono questo suono. ( credo che più che esseri umani essi in realtà siano degli animali, BHA!!!!!).

Sia Feliciano che Romano accorsero in soccorso del loro amico, e saltellando come matti riuscirono a calmarlo.

FELI< veeeeeeee matttt, veeee ciaooooooooo, oggi giochiamo!!!>, Roma< ehi matttt, ma Alfred dov’è !!!!>, il bimbo indicò un bimbetto biondo vestito alla marinara più avanti che veniva trascinato da un furente Arthur , che lo stava riprendendo usando la sua lingua madre ( io non lo capisco a volte !!!!!),ART< quante volte ti ho detto che nn puoi fare tutto, e comportati bene se no nnt più hot dog ci siamo intesi!!!!!>, ALFRED da un orecchio ascoltò e dall’altro già era uscito tutto, già si era dimenticato ( tabula rasa XD).

Sia Nonno roma che Arthur andarono letteramente a spanchinarsi e riprendere fiato, mentre gli adorabili 4 , giocavano allegri sul prato, ma presto, molto presto sarebbero arrivati i guai.

FELI< veeeeeeeee allora , avete portato quello che ci serve?, mi raccomando questo dovrà essere lo scherzo del secolo. Vero ROMANO?> ( cari lettori , il piccolo feliciano non è solo adorabile ma è anche un furbastro e maligno calcolatore, non lo pensavate vero!!!!!!! E in vece gne gne , vi fa le scarpe a tutti XD XD ), ROMA< vero fratello, math tu sai cosa fare ! se come hai detto Kuma non mangia da 5 giorni siamo apposto, hai portato lo sciroppo?>, il piccolo canada uscì dal nulla una mega iper bottigliona di sciroppo d’acero, al seguito ALFRED senza che le venisse chiesto, estrasse l’arsenale di bombette e minicicciole( se ve lo starete chiedendo ALFRED ha esattamente 6 anni e il piccolo canada 3 come i gemelli, e credetemi anche i bimbi di 6 anni sanno accendere le bombette !!!)

Appurato gli ultimi dettagli , tutti e 4 si girarono e sfoggiarono un ghigno da guinnes dei primati , che visto da vicino faceva accapponare la pelle.

Canada si posizionò davanti agli ignari “adulti, i quali in quel momento solevano sonnecchiare amabilmente , il bambino respirò profondamente, si riempì i polmoni ed infine ulrò, MAT< WWWWWWWWUUUUUUUUUAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!>, IL RPIMO A SCATTARE FU NONNO ROMA, si alzò di soprassalto e con una super manata svegliò l’inglese , il quale sentendo la sirena del piccolo si precipitò in soccorso, nel frattempo ALFRED aveva “cerato un vero percorso minato e per rendere tutto più realistico, si era completamente mimetizzato con i cespugli( giusto per calarsi nella parte), mentre Romano che si era arrampicato sull’albero e quaindi aveva una buona visuale, quando vide avvicinarsi le vittime, versò sulle loro teste tutto lo sciroppo e poi lanciando una specie di richiamo si rivolse a FELICIANO.

FELI quando riconobbe il richiamo lasciò finalmente libero l’orso bianco di canada ,FELI< veeeeeeeeee, kumo-chan è ora della MERENDAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!>, L’ORSO IN QUESTIONE al suono delle parole merenda si immobilizzò per un attimo, poi gli occhi si ridussero a due fessure sfavillanti, la lingua penzoloni grondava saliva e partì all’attaco.

Quando kuma-chan arrivò in prossimità dei due succulenti uomini sciroppati, lanciò un basso ringhio di fame, mettendo in allerta gli adulti, i quali cosparsi di sciroppo capirono che dovevano darsi alla fuga, per non essere loro la merenda dell’orso e quando passarono sul” campo minato di ALFRED, potete star certi che cominciarono a ballar una specie di tarantolata , ma fu tutto inutile, a fine botti entrambi finirono per l’essere slinguazzati dall’affamato orso Kuma-chan.

Ecco un’altra storia, bhe aspetto vostri pareri, potete anche chiedere qualsiasi personaggio, cmq che abbiano a che fare con i fratelli vargas . se potete recensite grazieeeeeeeeee…….!!!!!!!

Gemelli vargas: autrice, lei è la piu bella autrice che poteva esserci, grazie ancora.

Autrice: o miei piccoli monelli grazie, prometto che farò molto di più per voi, vi voglio sempre così!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93