Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: _ali_ccc_    29/02/2016    0 recensioni
Piccole idee e componimenti provenienti, come si può ben capire dal titolo, da diari.
In realtà qui si tratta del mio diario. Immedesimandomi in altre persone,o rimanendo me stessa, produco semplicemente monologhi seri e non, storie reali e fantastiche. E' un misto di tutto, per questo ho deciso di porre la storia nel genere "introspettivo", non trovandone un altro che racchiudesse tutto. Trascrivo in computer ciò che compongo volta per volta, senza sforzarmi di seguire un filo conduttore o un tempo cronologico esatto, insomma domani potrei pubblicare qualcosa che ho scritto l'altro anno per capirci. Spero che qualcuno abbia avuto il coraggio di arrivare fin qui ed entrare a leggere.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' interessante pensare ai vari stadi della vita.
A come durante questi la visione del mondo sia diversa, in continuo cambiamento, soggettiva.
Guardiamo alla vita e agli altri in modo diffidente, perchè a porre sè stessi, completamente, nelle mani degli altri porta ad una consapevole rovina. E non c'è saggezza o maturità che, però, ci salvi dal fare tante scelte sbagliate.
Penso che alla fine, comunque, per quelli fortunati ci sia qualcosa o qualcuno di giusto, che ci faccia sentire bene e completi nel nostro essere sbagliati. Ciò che immagino tutti vogliano e desiderino con tutto il cuore sia che questo qualcosa o qualcuno arrivi il più in fretta il possibile.




Un pò pesante come inizio? Però è nella sezione introspettivo, dovevo farlo ahahaah spero che questa cosa qui sopra vi sia piaciuta almeno un pochino e che mi scriviate una recensione anche se piccola ciacià!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _ali_ccc_