Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: key2690    29/02/2016    4 recensioni
Questa è una storia malinconica, basata sui problemi che una coppia può avere.
Una storia che narra dei loro momenti felici, come di quelli tristi; del dolore che si può provare alla perdita della persona amata...
"Ricordi quando ho dimenticati di aiutarti col tuo trasloco, cancellando l'impegno all'ultimo minuto?
Pensavo che ti saresti arrabbiato.
Ma non l'hai fatto"
JIKOOK
***
SALVE SALVE SALVE!
Ho trovato delle immagini tristissime TT e mi è venuta voglia di scrivere questa piccola drabble!
Questa sarebbe la mia prima ff/drabble triste e volevo provare almeno una volta a scriverne una!
Un bacione enorme!
Key2690
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve gente! 
Siamo arrivati alla fine (finalmente?)
Vorrei aggiungere una cosa che forse ho omesso di dire nel capitolo precedente! 
Jimin è andato in guerra! Non è andato al militare! Dato che ho scordato di dirlo la volta scorsa...la stupidità u.u scusatemi TT
Buona lettura!
Key2690




 

Ma tu non tornasti.

 

Ma tu..........non tornasti mai da me.

Ogni giorno saccheggiavo tutti i telegiornali per... per vedere se c'erano novità, per vedere se il tuo volto comparisse o meno in mezzo a quelli dei...defunti.

 

E ogni giorno continuavo a sperare, a pregare che non ti succedesse niente.

Continuavo a versare lacrime di dolore pregando di rivedere il tuo sorriso.

Pregavo un qualsiasi Dio per farti tornare a casa, da me.

 

Ma un giorno... quel maledetto giorno... al solito telegiornale della sera... quella volta c'eri tu.

La tua foto compariva in mezzo a quella di altri poveri innocenti. Morti.

Ero fermo, immobile. Ancora davanti allo schermo della televisione, come se aspettassi un “ok era un scherzo, passiamo alla notizia vera”.

Aspettai...aspettai...e continuai ad aspettare.

 

Fino a quando il telefono di casa non squillò. Era qualcuno, non so nemmeno chi, pronto ad avvisarmi della tua.........morte.

Per loro eri solo uno dei tanti caduti.

Il loro lavoro era solo quello di fare una dannata telefonata, dire parole di orgoglio e rispetto verso la persona scomparsa e passare alla prossima famiglia.

Ma che me ne faccio dell'orgoglio e del rispetto nei tuoi confronti...se tu non sei qui a dividerli con me? Tanto tu non ci sei più...

 

Quello che successe nelle ore successive non lo ricordo ancora ora.

Come potrei anche solo pensare di passare la mia vita...senza di te?

 

Il dolore che provavo in quelle fredde mure chiamate casa era immenso, mi corrodeva, mi distruggeva dentro.

Tutta.. tutta la casa parlava di te. Non c'era una singola parte o oggetto che non mi ricordasse te o un momento di vita passato insieme, sempre con te.

E ora? Cosa me ne faccio di tutto questo? Cosa me ne faccio della grande torta che ho imparato a fare? Cosa me ne faccio di tutto questo?

 

Semplice... non me ne faccio niente.

Perchè una vita passata senza di te, è una vita vuota, inutile.

Quindi amore mio... aspettami, perchè sto arrivando da te.

Per stare insieme...come promesso.

Ti amo amore mio.

FINE! 
Per davvero questa volta! 
Ok..scusate gli errori! Ma questa volta non c'è stata la mia solita, fidata, 
Ely_02
 correttrice di errori ad aiutarmi! 

E la storia era talmente triste che mi veniva da piangare per rileggerla mille volte TT Scusate TT ma il mio cuore non ha retto TT
Vorrei comunque ringraziarvi per avermi seguito!
E un ringraziamento speciale per le due persone che hanno letto e recensito la mia storia!  
Grazie mille 
MagicaAli e Misakisan_ Non sapete quanto io vi sia grata! <3 
Detto questo mi dileguooooooo
Un bacione enormeeeeeee
Key2690



 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: key2690