Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fefy_07    01/03/2016    6 recensioni
Rose si trova spesso a chiedersi se non valga la pena prendere una punizione per aver usato una Fattura Orcovolante su Scorpius Malfoy, infinita spina nel suo fianco. Come se potesse convincerla a prendere sul serio uno stronzetto arrogante come lui...
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Ancora con quel libro, Rossa?»
«Vattene, Malfoy» rispose la ragazza, senza guardarlo.
«Accio.»
«Ridammelo!»
«Vieni a Hogsmeade con me, il prossimo weekend.»
«Preferirei pulire il castello con Gazza.»
Il ghigno divertito di Malfoy, con suo grande disappunto, non fece altro che allargarsi.
«Sai che continuerò a chiedertelo.»
«E io continuerò a dirti di no.»
«Mi piacciono le sfide.»
Il suo sguardo si fece tagliente. «Non sono un trofeo, Malfoy.»
«Al contrario, Weasley. Mi piaci.»
Il rossore sulle guance di Rose fece risaltare le lentiggini – e Scorpius si voltò con un occhiolino, prima di farsi sorprendere a fissarle.
La ragazza scosse la testa, ma dovette stringere le labbra per non sorridere.

Angolino dell'autrice :)

Ciao a tutti! Sono una novellina nel fandom di Harry Potter e ho deciso di cominciare tramite un contest sul forum di EFP - l' "All Together contest" di Mary Black, a cui la drabble partecipa. La coppia è stata assegnata a random insieme ad un'indicazione da seguire nello sviluppo. Spero che la storia piaccia a voi e a chi ha ideato il pacchetto, mi farebbe piacere se lasciaste due parole! A presto!

 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fefy_07