Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: bex bex bex    26/03/2009    0 recensioni
[...]"Era fatta. Se Mikey aveva realmente accettato di diventare il nostro bassista i Midnight Nightmare potevano avere un futuro. Potevamo continuare a sperare.
<< Fatemi capire>> intervenne trepidante Violet << significa che da adesso il gruppo è di nuovo al completo? Ma ci pensate? Finalmente possiamo anche noi avere l’occasione di suonare la nostra musica in giro per i locali di tutto il mondo! Potremmo persino diventare più famosi della tua band >> disse rivolgendo un sorrisetto provocatore al ragazzo seduto vicino a lei.
<< Fossi in te non ci conterei troppo cocchina.>>
<< COCCHINA?>> ribattè Violet allontanando il suo uomo e perforandolo con uno dei suoi micidiali sguardi omicidi. Non sopportava che le venissero messi i piedi in testa. Neanche da Gerard. Se mi avessero mai chiesto chi tra i due fosse stato il più orgoglioso non so se sarei stata in grado di rispondere.
<< Caro il mio Gerard Arthur Way, il giorno in cui leggerai My Chemical Romance gruppo spalla dei Midnight Nightmare è più vicino di quanto pensi>>"[...]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gerard Way, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
midnight2

Midnight

Capitolo 2

Il  Midnight Progect , come il nome suggerisce, era un progetto legato alla Mezzanotte.
Anzi, sarebbe più corretto dire che si trattava di un progetto che aveva a che fare con un Incubo di Mezzanotte.
Midnight Nightmare. La nostra band.
L’ideatrice di tutto era stata Lily, la quale da sempre sognava di poter un giorno suonare la sua fidata Stratocaster all’interno di una rock/metal band affermata in tutto il mondo.
Un’ambizione decisamente grande per una ragazzina di soli 16anni. Ma in fondo si trattava di un sogno come tanti. Un desiderio che molti altri ragazzi suoi coetanei avevano con lei condiviso, eppure, nessuno come lei era andato così vicino alla realizzazione di una tale fantasia.
Finalmente dopo anni di fatica e difficoltà superate, Lily, Violet  ed io eravamo ad un passo dalla vittoria.
Vittoria che stava per sfuggirci di mano…

 

 
Mikey non c’era.
Il luogo prefissato per l’incontro era un piccolo bar semi sconosciuto che si trovava all’incirca a 10 minuti dalla casa di Violet.
Quando arrivammo a destinazione l’ora dell’appuntamento era ormai passata da circa mezz’ora. Tuttavia non potevo crederci. Possibile ci avesse scaricate così? Che non avesse resistito ad un’attesa così breve? Per quanto potessi capire fosse un tipo piuttosto impegnato, non mi andava giù l’idea che le nostre speranze fossero andate in frantumi per il semplice fatto che lui non avesse avuto un briciolo di pazienza in più.
<< Ditemi che non è vero. Vi prego. Non è possibile che se ne sia andato così… Violet hai provato a contattarlo?>>
<< Ci ho già provato tre volte ma non risponde al cellulare. Mi dispiace, davvero. Non so che dire.>>
Lily stava per avere una crisi di pianto.
<< Ma dai! Non è assolutamente giusto! E che cazzo!>>
<< Calmati  Sunny…e tu non metterti a piangere Lily, per carità!>>
Era inutile. Anche se Violet cercava di allentare la tensione, ormai stavo davvero per sbottare. Dopo tutto quello che avevamo passato non potevo certo stare calma a guardare il nostro sogno infrangersi per l’ennesima volta. E il vedere la disperazione sul volto di Lily di certo non mi aiutava.
<< Ma come cavolo faccio a calmarmi V! Edddannazione! Non posso crederci che ci abbia piantate in asso solo perché eravamo un po’ in ritardo! Che razza di professionista è??>>
<< Direi un professionista  che si è svegliato tardi… Scusatemi.>>
Ci voltammo tutte e tre di scatto.
Mikey era a meno di due metri da noi. L’aria affannata. Sembrava avesse corso.
Dietro di lui un’altra sagoma si stava avvicinando velocemente. Non ebbi il tempo di guardarlo in faccia, tuttavia riconobbi subito il ragazzo non appena vidi Violet fiondarglicisi addosso.
<< Geeeeee!! Ma cosa ci fai tu qui? Pensavo fossi impegnato con la registrazione del nuovo album!>>
<< Già, ma quando Mik mi ha detto aveva un appuntamento con voi per discutere del Midnight Progect non ho potuto fare a meno di seguirlo! Rallenterò un po’ le cose alla band ma… Chi se ne frega! >> rispose lui, sfoderando uno di quei suoi soliti sorrisi sghembi che Violet tanto amava.
Lei e Gerard si erano conosciuti durante l’estate tra la terza e la quarta superiore, quando lui aveva cominciato a lavorare presso uno dei ristoranti diretti dal padre della ragazza. Tra i due fu amore a prima vista. Nonostante all’epoca Violet fosse ancora minorenne Gerard non riuscì a trattenersi dal chiederle di diventare la sua ragazza. Ricordo che la faccenda suscitò un po’ di problemi poiché la differenza di età tra i due non era ben accetta dai genitori di lei. Che posso dire. Dovevano volersi davvero bene per essere riusciti a rimanere insieme nonostante tutto. La loro era davvero una storia invidiabile.
<< Mi mancavi Violet… non immagini quanto…>> le sussurrò Gerard all’orecchio.
In tutta risposta, Violet gli si strinse ancora più addosso e gli diede un bacio così violento che sembrò quasi volesse staccargli le labbra dalla faccia.
<< Ehm ragazzi… Siamo qui per parlare di cose serie. Potreste rimandare le vostre effusioni ad un altro momento?>> li interruppe Mikey, portandosi una mano vicino al viso facendo finta di tossire.
<< Hai ragione Mik, scusa>> rispose Violet allontanandosi il minimo necessario dal suo ragazzo.
<< Non dargli retta dolcezza. Mio fratello è semplicemente geloso perché lui non ha uno straccio di ragazza con cui poterle fare certe effusioni.>>
Mikey fulminò immediatamente il fratello con un’occhiata, dopodichè mi colse di sorpresa spostando il suo sguardo a incrociare il mio che, dal momento in cui il ragazzo era arrivato, non gli si era staccato di dosso un secondo.
Abbassai velocemente il volto, quasi come per un riflesso condizionato, sperando fortemente non si fosse accorto che lo stavo osservando forse troppo intensamente.
Dall’ultima volta che l’avevo incontrato di persona erano passati poco più di sei mesi, eppure mi sembrava fosse cambiato parecchio. Aveva lo stesso taglio e colore di capelli, forse giusto un po’ più lunghi, e portava i suoi soliti occhiali da vista ai quali mi ero tanto affezionata. Nonostante ciò lo trovavo diverso. Sembra forse…più adulto. Magari era cresciuto di qualche centimetro in altezza.
Quando lo vidi per la prima volta frequentavo il quarto anno di liceo. Fu in occasione del compleanno di Violet. Un giorno che non dimenticherò mai.
Me ne stavo comodamente sdraiata in mezzo al giardino della mia amica a giocare col suo cane, mentre lei e Lily, dopo aver completamente devastato la cucina nel tentativo di preparare qualcosa di commestibile, stavano decidendo quale film fosse meglio vedere per primo. La scelta era tra una delle solite commedie romantiche viste e riviste e un classico horror. Fosse dipeso da me li avrei bocciati entrambi. Improvvisamente sentimmo suonare al citofono. I genitori di Violet non sarebbero tornati fino all’indomani mattina e noi non aspettavamo ospiti. Considerando che quella che si trovava più vicina all’ingresso ero io, le due simpaticone mi obbligarono a dirigermi alla porta e vedere chi fosse. Roba che se fosse stato un serial killer a quest’ora si ritroverebbero con un bel peso sulla coscienza. Eh. In ogni caso mi diressi all’entrata e fu così che mi ritrovai di fronte a Michael James Way e suo fratello maggiore Gerard. Da allora, nonostante ci avessi provato all’incirca un milione di volte, non ero più riuscita a togliermelo dalla testa. Il suo viso. Il suo sguardo. Il suo modo così gentile di parlare. Tutto di lui mi affascinò incredibilmente. Con molta probabilità, se fosse realmente stato uno stupratore omicida, non credo avrei opposto una gran resistenza. Ebbene si. Mi ero presa una cotta devastante per il fratello del ragazzo di una delle mie migliori amiche, con il quale non avrei mai potuto avere la benché minima speranza. Era troppi gradini sopra a me. Troppi. Mi sentivo davvero un idiota. Ero messa maluccio. Di questa cosa non ne avevo mai fatto parola né con Lily e tanto meno con Violet. Non volevo mostrare loro un lato così debole del mio carattere. Non a loro. E poi già me la immaginavo Violet, intenta a farmi uno dei suoi soliti discorsetti umilianti non appena lo avesse scoperto. Dovevo proprio evitare che venisse a saperlo…
Mentre mi stavo perdendo in uno dei miei soliti viaggi mentali venni richiamata all’ordine da una gomitata indirizzata al mio braccio sinistro.
<< Sveglia Sunny…non mi sembra il momento di dormire sugli allori questo!>>  
Lanciai un’occhiataccia alla mia amica ancora appiccicata al suo uomo.
<< Ah ah molto divertente V. Sono sveglissima… ehm…di che stavate parlando?>>
<< E ti pareva… Mikey ci stava dicendo che ha delle buone notizie da darci. Allora?>> disse Lily rivolgendosi al ragazzo << Quali sono le novità? Sbrigati a parlare che non sto più nella pelle!>>      spesso sapeva essere davvero molto poco paziente.
<< Bene…ma…questo non mi sembra il posto più adatto per parlare. Che ne dite.>> disse indicando l’ingresso del bar di fronte a noi << entriamo?>>

 

 

 

 

 

 

 

 

finalmente entrano in scena due dei My Chem!ringrazio i 26 che hanno letto il primo capitolo e in particolare chi l'ha recensito..stay metal! bex
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: bex bex bex