Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: kyras890    01/03/2016    0 recensioni
Hailey, 17 anni, tranquilla, forte e sicura di se.
Noah, 18 anni, un ragazzo come tanti, anche lui dal carattere forte ma dolce quando e con chi vuole.
Un'estate, 90 giorni.
Una storia fatta di amore, odio, gelosia e incomprensioni.
Tra di loro nascerà solo una grande amicizia o qualcosa di più?
Leggete e lo scoprirete.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HAILEY'S POV.

Ed ecco che mi ritrovo in cucina a pulire una valanga di piatti, che per di più non si puliscono per quanto sono incrostati.
Possibile che Chris ogni volta che cucino qualcosa le pentole diventano impossibili da lavare?
Insomma, ho cucinato solo della pasta al pomodoro e questa cavolo di incrostazione non va via.
''Quell'idiota di Chris non poteva pulire prima di scappare da Emma? Ha lasciato tutto il lavoro sporco a me, brutto bast...'' i miei insulti a Chris vengono interrotti dal suono del campanello.
''Hey bellissima!'' fuori la porta c'è Noah che, come al solito, è di una bellezza a dir poco stravolgente.
''Vuoi farmi entrare o devo stare tutto il giorno qui?'' chiede sventolandomi una mano davanti gli occhi.
''Oh si, scusami, entra pure'' borbotto imbarazzata.
''Finalmente'' mi guarda sorridendo.
''Stavi pulendo?'' chiede guardandomi con un sopracciglio alzato.
''E tu come fai a saperlo?'' sgrano gli occhi e apro la bocca stupita.
''Hai i guanti di gomma e una spugna in mano, scema'' dice dandomi un colpetto in fronte e preparandosi un panino.
''Hey, ma chi ti ha dato il permesso di farti un panino in casa mia?'' chiedo stupita.
''Punto uno, non è casa tua ma casa di Chris. Punto due, conosco Chris da una vita e questa è praticamente la mia seconda casa, quindi posso fare quello che voglio'' risponde lasciandomi un bacio sulle labbra e andando a sedersi sul divano.
Mi dirigo verso il lavandino per finire di lavare i piatti e, appena finito, raggiungo Chris sul divano.
''Ci facciamo una partitina alla Play?'' chiede porgendomi il joystick.
''Va bene, ma non prendermi in giro. Non ho mai giocato e sono una frana'' rispondo imbarazzata.
Iniziamo a giocare ad uno di quei giochi di calcio di cui non conosco neanche il nome.
''Alla faccia della frana, mi stai facendo il culo piccola'' ride.
''Beh, ho delle doti nascoste'' rido guardandolo mentre si dispera per aver sbagliato un tiro.
''Basta, mi sono stancato!'' si alza e spegne la Play.
''Hey non vale!'' ribatto.
''Cosa non vale?'' chiede lui con nonchalance.
''Hai spento solo perché stavi perdendo, imbroglione!'' dico tirandogli una cuscinata.
''Vuoi la guerra?'' chiede guardandomi con un sopracciglio alzato.
''Probabile''
''Bene allora'' viene verso di me e mi prende in braccio buttandomi sul divano e iniziando a farmi il solletico.
''Ti prego basta!'' dico dimenandomi sotto di lui e con le lacrime agli occhi.
''Maii'' dice continuando a farmi il solletico.
''Ti prego basta'' continuo ridendo.
''Di che sono il re della Play'' dice continuando a farmi il solletico.
''No, sei un imbroglione'' continuo ridendo.
''Ah si, vediamo se dopo questo sono ancora un imbroglione'' dice con sguardo malizioso iniziando a bacarmi con foga.
 
**********************************

''Allora piccola, sono ancora un imbroglione?'' chiede passandomi un braccio dietro la schiena e baciandomi la spalla.
''Direi di no'' rispondo accoccolandomi su di lui.
Siamo stati un'ora intera a fare l'amore sul divano, dire che mi ha distrutta è poco.
''Sia lodato il sesso risanatore'' dice allungando le braccia e stirandosi.
''Hai ragione'' rispondo chiudendo gli occhi.
''Ragazzi almeno andate in camera cazzo'' apro di scatto gli occhi e mi trovo Chris ed Emma davanti.
''Oh cazzo'' solo dopo un paio di secondi mi rendo conto di essere nuda davanti mio cugino così mi affretto a raccogliere la maglia e ad indossarla.
''Andiamo, siamo fidanzati. Secondo te cosa dovremmo fare durante il giorno? Bere il tè alle cinque e mangiare biscotti?'' chiede ironicamente Noah sistemandosi sul divano.
''Potete fare quello che volete, ma non sul divano. E per di più mi fa abbastanza schifo pensarvi insieme'' dice con un espressione disgustata e allo stesso tempo terrificata.
''Senti, invece di continuare a fissarci nudi perché non ve ne andate di là così ci rivestiamo?'' chiedo spazientita.
Sono pur sempre nuda cavolo.
''Calma tigre'' dice Noah passandomi una mano sulla coscia e dandomi un bacio.
''Non vorrete ricominciare spero'' dice Chris esasperato.
Con la coda dell'occhio vedo Noah che gli fa il dito medio e Chris che se ne va spazientito.
''Dai su, rivestiamoci.'' dico staccandomi da quel bacio che di casto non aveva proprio nulla.
''E va bene'' si alza ancora nudo e inizia a vestirsi.
Però, non avevo notato quel bel culetto.
''Mi stai fissando le chiappe?''
''Cosa? Noo'' mi giro dall'altra parte imbarazzata.
Come diavolo ha fatto a scoprirmi?
''Tanto lo so che ho un culo irresistibile, non mi sorprende che lo stessi guardando'' dice mettendomi un braccio attorno alle spalle e iniziando a camminare verso la cucina.
''Ti ho detto che non te lo stavo guardando'' rispondo arrossita.
Ok si, gli stavo guardando il culo, ma non mi va di passare come una ragazzina pervertita che sbava appena vede due chiappe.
''Guarda che ti ho vista che sbavavi mentre lo guardavi'' mi pizzica una guancia e vi lascia un bacio.
''Ti ho detto che non è vero'' dico girando la testa dall'altro lato e arrossendo ancora di più.
''Va bene, farò finta di crederci''
Continuiamo ad avanzare verso la cucina quando mi blocco.
''Aspetta'' sussurro prendendo Noah per il braccio e trascinandolo dietro la porta.
''Okay piccola, capisco tutta la tua voglia, ma non credi sia un pò strano farlo dietro la porta?'' non ha capito niente.
''Sh parla piano'' gli indico la cucina e quando guarda strabuzza gli occhi.
''OH MIO DIO'' urla con voce acuta, come se fosse un bambino.
''Sssh non urlare'' dico tappandogli la bocca.
''Si stanno baciando? Sono fidanzati? Si stanno frequentando? Perché non mi ha detto niente?'' inizia a fare domande su domande.
''Vuoi stare zitto?'' gli sussurro.
''Oggi dovevano vedersi per parlare, a quanto pare Chris si è fatto coraggio e le ha detto che gli piace.'' spiego brevemente la situazione a Noah.
''E a quanto pare l'uscita è andata a buon fine'' risponde sussurrando.
''GRANDE AMICO'' urla Noah entrando all'improvviso in cucina.
''Ci stavate spiando?'' chiede Chris accigliato.
''Volevi tenermelo nascosto è? E bravo il mio ragazzo'' l'entusiasmo di Noah è sconvolgente.
Decido di lasciare quei due alle loro cose e mi avvicino ad Emma.
''Allora? Sei felice?'' le chiedo prendendole la mano.
''Beh, direi proprio di si'' risponde lei arrossendo.
''Sono felice per voi, almeno qualcuno riuscirà a far mettere la testa a posto a mio cugino'' le sorrido e torno a guardare quei due che continuano a ridere.
''Che ne dite se stasera usciamo per festeggiare?'' chiedo ai ragazzi che di colpo smettono di ridere per ascoltarmi.
''Per me va bene'' risponde Chris.
''Anche per me piccola''
''Beh, anche per me allora'' risponde Emma.
''Inizio ad avvisare gli altri'' dico prendendo in mano il cellulare e iniziando a mandare messaggi.
''Hailey, non dirgli perché andiamo a festeggiare. Glielo diremo questa sera'' dice Chris sorridendomi.
''Va bene''
''Devo dire però che ho shippato da sempre gli Emmris'' dice Noah.
''I che?'' rispondiamo noi in coro.
''Emmris, la storia tra Emma e Chris'' risponde lui tranquillamente.
''Senza offesa amico ma a me sembra una marca di assorbenti''
''A me fa pensare al nome di un formaggio'' risponde Emma.
''Non sarebbe meglio Chrisemma?'' chiedo io.
''Chrisemma? Sembra il nome di uno shampoo'' dice lui contrariato.
 ''Che ne dici allora di Chremma?'' chiedo dopo alcuni secondi.
''Direi che suona bene, anche se era meglio Emmris'' risponde Noah dispiaciuto.
''Allora è deciso, questa sera si festeggia la nascita dei Chremma'' Urla Noah alzandosi su una sedia.
''Invece di creare strani nomi, perché non pensiamo a dove andare questa sera?'' chiede Chris.
''Nah, c'è ancora tempo'' risponde Noah con nonchalance.
''Se lo dici tu''

 
-ANGOLO AUTRICE
Ve l'avevo detto che sarei tornata.
Scusate il ritardo ma ho avuto tantissime cose da fare (studio e blablabla)
Non voglio dilungarmi troppo quindi spero che il capitolo vi sia piaciuto, non è dei migliori ma giuro che i prossimi saranno meglio.
Ricordatevi di lasciare una recensione nel caso vogliate darmi un vostro parere su come sta continuando la storia o per qualsiasi tipo di critica:)
Un bacio:*
kyras890
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kyras890