Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: WikiGabry    03/03/2016    2 recensioni
(Aggiornamenti un martedì sì ed uno no)
Cosa sarebbe successo se un normale ragazzo italiano avesse partecipato a TD? È quello che tenterò di spiegarvi con questa serie di FF narrata in prima persona dal sottoscritto.
Si comincia con la prima stagione a Campo Wawanakwa...
Enjoy!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - L'isola
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina, il risveglio fu più burrascoso del solito: un elicottero, infatti, sorvolò l'Isola, svegliandoci tutti.
Se Chris voleva pilotare il suo gioiellino, che lo facesse da una altra parte...
Dopo essersi assicurato che tutti si fossero alzati, comunicò agli altoparlanti che la colazione sarebbe stata servita nel luogo delle Cerimonie del Fuoco entro tre minuti.
Quindi mi avviai, seguito dal resto dei miei compagni di squadra.
 
Arrivati ai tronchetti, Chris ci distribuì la "colazione": un barattolo di fagioli.
Può chiedermi tutto, ma non di mangiare fagioli alle 8 del mattino...
Gli altri la pensavano esattamente come me, quindi cercammo e trovammo una soluzione: dare tutto il cibo a Owen, che lo divorò di gusto.
Contento lui...
Poi il conduttore ci spiegò la sfida: una caccia al cervo con pallini di vernice, in cui i cervi sarebbero stati alcuni concorrenti, mentre i cacciatori avevano il compito di colpire gli avversari.
Per noi Marmotte le prede furono Trent, Gwen, Cody e Heather, mentre per le Carpe furono Duncan, Courtney, Sadie e Dj.
Io ero un cacciatore, ed ero felice: sono molto bravo a paintball.
 
Io, Lindsay, Beth, Owen e Leshawna indossammo un berretto mimetico e degli occhiali arancioni, per poi metterci in marcia alla ricerca dei cervi delle Carpe.
Il ragazzone, credendo che si trattasse di veri animali, si cosparse di pipì per mascherare il suo odore.
Due parole: che schifo!
Inizialmente procedemmo tutti insieme, ma poi Owen e Leshawna si staccarono per cercare qualche preda da soli.
Feci finta di allontanarmi anch'io, ma in realtà mi misi a pedinare Lindsay e Beth, perché volevo capire dove stavano andando.
Il mistero fu presto svelato: le due alleate di Heather avevano raggiunto la calcolatrice nel mezzo del bosco.
Nascosto dietro un cespuglio, osservavo Heather che ordinava alle due ragazze di cercarle del cibo: Lindsay partì entusiasta alla ricerca di alcune bacche, mentre Beth sembrava più riluttante ma, quando Heather le chiese delle patatine, lei filò in mensa e cercargliele.
Tra degli zerbini e quelle due non vedevo alcuna differenza...
Seguii Beth, che riuscì a rubare le patatine dalla dispensa, ma poi, probabilmente per vendetta nei confronti di Heather, iniziò a mangiarsele.
Ooooooooooh, Beth Thug Life! #turndownforwhat
Sempre protetto dagli arbusti, ascoltai una conversazione tra la bruna e Cody, comparso all'improvviso dal bosco: secondo il racconto della cozza, Chef l'aveva quasi scoperta a fregare.
Sarebbero stati cavoli se ciò fosse successo...
I due raggiunsero la calcolatrice, che si lamentò perché erano rimaste poche patatine, e per di più al barbecue (a Heather non piacciono quelle al barbecue): chiese quindi a Beth di sostituirle con quelle ai cetriolini, ma lei si rifiutò.
Intuendo venti di litigata, Cody prese le patatine e si dileguò.
Me ne andai anch'io: era il momento di cacciare!
 
Girando per il bosco, incontrai Duncan e Courtney, che avevano le proprie corna incastrate tra loro.
Visto che erano comunque dei cervi avversari, decisi di farcirli entrambi di vernice.
-Sei un bastardo!-mi urlò dietro il punk
-È per questo che siamo amici, no?-gli risposi di rimando 
Secondo "Thug Life Moment" dell'episodio!
-Beh, in effetti...-commentò Duncan, leggermente imbarazzato 
Dopo i due piccioncini, fu la volta di Sadie, impallinata vicino al fiume a causa della sua incredibile lentezza.
Fuori tre! Mancava solo Dj...
Ma, mentre lo cercavo, mi imbattei in Cody: era sdraiato per terra, sanguinava copiosamente e aveva tutti i vestiti strappati, ma respirava ancora e aveva gli occhi aperti.
Dalle ferite che aveva sulla pelle, intuii che probabilmente era stato attaccato da un orso.
Portai quindi il mio amico in infermeria, affidandolo alle cure (si fa per dire) di Chef, che lo bendò quasi completamente.
Speravo con tutto il cuore che si rimettesse in fretta...
 
In quel momento la sfida finì: purtroppo, le tre Carpe che avevo colpito non furono abbastanza, visto che Lindsay, Beth, Heather e Leshawna erano sporche di vernice.
Visto che le macchie di colore erano principalmente arancioni (il nostro colore), intuii che Beth e Heather si erano colpite a vicenda mentre litigavano, e che alla lotta si fossero unite Leshawna e Lindsay.
Avevamo perso, per la seconda volta di fila.
 
Anche se ammiravo Beth per essersi ribellata a Heather, mi stava comunque antipatica, quindi votai lei.
La cozza andò molto vicina all'eliminazione, venendo premiata col marshmallow per terzultima: al ballottaggio finale, Heather si salvò, condannando alla Barca del Perdente il ferito Cody.
Mi dispiacque moltissimo, quasi di più rispetto a quando era stato eliminato Noah, ma fui costretto a eliminare anche lui dal gruppo di WhatsApp.
Dopo due sconfitte consecutive, speravo che, per una volta, ci fosse un due senza il tre...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: WikiGabry