Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nev_91    03/03/2016    2 recensioni
Leggera e divertente flashfic ambientata durante il sesto libro dopo che Harry e Ginny hanno cominciato ad uscire insieme. Ron ed Hermione coinvolti.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Frustrazione sessuale

Ginny non poteva crederci. Ron ed Hermione stavano discutendo un’altra volta, e come era successo ieri o l’altro ieri o beh, per l’intera scorsa settimana, stavano discutendo per cosa molto stupida spuntata fuori dal nulla. Come era possibile che nessuno dei due avesse ancora realizzato che cosa davvero ci fosse sotto a quelle loro continue discussioni? Eppure credeva che almeno Hermione l’avesse fatto, specialmente dopo tutta quella storia di Lavanda, ma visto come ancora stavano litigando, non ne era più così sicura.

Harry, che osservava di nascosto la sua ragazza da dietro il suo saggio di Erbologia, non poté non sorridere come uno sciocco innamorato alla sua adorabile espressione esasperata. Durante tutti quegli anni, egli aveva imparato come convivere con i continui battibecchi dei suoi due migliori amici, ma chiaramente così non era per Ginny. La prima volta che aveva assistito a tutto questo, aveva pure tentato d’intervenire. Alla fine egli era stato costretto ad allontanarla prima che li fatturasse per la disperazione. Qualsiasi altra ragazza sarebbe già scappata da tutta questa situazione, ma lei non era una qualsiasi altra ragazza. Mettendo da parte il suo foglio di pergamena le si avvicinò.

“Grazie di stare ancora insieme a me dopo tre settimane di tutto questo, amore.” Le disse indicando Ron ed Hermione, poi la baciò dolcemente, prima che potesse fare qualsiasi tipo di commento al fatto che, per la prima volta, l’avesse chiamata amore. Dopo che le loro labbra si staccarono l’una dall’altra lei disse:
“Non c’è di che, ma te lo dico Harry, Ron ed Hermione devono fare qualcosa per questa loro frustrazione sessuale.” Harry non poté non scoppiare a ridere. “Oh dio! Ho davvero detto una cosa del genere per uno dei miei fratelli?”
“Si, l’hai fatto.” Egli replicò ancora ridendo. Passò parecchio tempo prima che egli potesse parlare di nuovo. “Ginny?”
“Si, amore.” Le rispose lei sorridendo. Il cuore di Harry saltò un battito. Nemmeno lei l’aveva mai chiamato in quel modo prima d’ora.
“Non hai idea di quanto sia felice di non essere più in quella loro situazione di frustrazione.” Disse, assicurandosi che solo quest'ultima potesse sentirlo. Non che fossero già arrivati completamente a quello, ma Ginny capì perfettamente cosa egli intendesse dire. Harry la baciò di nuovo, questa volta più appassionatamente. Ginny aprì la sua bocca, lasciando che le loro lingue giocassero tra di loro. Harry fece scorrere una mano lungo i suoi soffici capelli e l’altra giù per la sua schiena.

“Ehi voi due smettetela di essere così dannatamente felici!” Ron ed Hermione dissero insieme irritati. Loro si staccarono immediatamente.
“Hai ragione Ginny. Loro devono assolutamente fare qualcosa per quello.” Disse, prima di tornare riluttante al suo saggio di Erbologia, dopo aver ricevuto un’occhiataccia da parte di Ron. Sfortunatamente la cosa non avvenne in tempi così brevi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nev_91