Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    03/03/2016    1 recensioni
Ciao ragazzi eccomi tornata con una nuova fanfiction
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Tori Vega, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dove andiamo?-chiedo a Liz dopo un po' cge camminiamo-in un posto molto speciale per me,guarda Colin che le sorride .-Dovete prendere una stanza alla taverna al porto...non potete rischiare che mio padre vi veda-mi fermo e anche lei-io voglio parlare con tuo padre!-dico alzando un po' la voce-non puoi...ti ha già risparmiato una volta e solo perché ti ho protetto con la magia,non esiterà a provare di nuovo e io non voglio perderti-ci guardiamo per qualche secondo poi le nostre labbra si uniscono in un bacio dolce e pieno di emozioni.Arriviamo ad un prato pieno di fiori-sono già stato qui-mi guardano tutti con aria confusa-ma questa non é la prima volta che vieni in questo mondo?-mi chiede Shirley-si ma questo posto non mi é nuovo,non so perché...-ci sediamo sull'erba morbida ed io continuo a pensare al perché questo posto mi ricorda qualcosa.-Ci sono!-esclamo dopo alcuni minuti-cosa?-mi domanda Liz-in questo posto ci sono stato in un sogno-lei mi sorride-cosa hai sognato?-mi chiede ed io comincio a raccontarle tutto.-Aspetta non vi avevo pensato prima...come faremo a pagare la taverna?-chiedo-già...noi abbiamo solo i soldi del nostro mondo-continua Cat-questo si risolve con un incantesimo-risponde Liz fermandosi-é legale?-chiede Cat preoccupata-bé non ci sono leggi che vietano di farlo visto che lamaggior parte degli abitanti di questo mondo non é mai andata in un altro mondo-risponde Colin-okay allora-rispondiamo insieme io e Cat tirando fuori i nostri risparmi-bene-dice Liz per poi chiudere gli occhi e passare le mani sui soldi che diventano subito la moneta locale-wow-commento,Liz sorride poi andiamo verso la taverna.Arrivati prendiamo una stanza e saliamo-é carina-dice Cat guardando la stanza-si-confermo-avete bisogno di vestiti-dice Liz guardandoci-mio padre a quest'ora esce per andare a caccia possiamo andare e vi daró alcuni vestiti-annuisco poi usciamo dalla camera diretti a casa di Liz.-Sono pronta a combattere se prova solo a sfiorare uno di voi-mi sussurra Liz mentre camminiamo-in questo mondo sono le donne a combattere per gli uomini?-chiedo divertito-non c'é da scherzare...mio padre non esiterebbe a uccidervi tutti con un gesto della mano-le circondo la vita con un braccio e le do un bacio sulla guancia-non ci succederà nulla-sussurro al suo orecchio,lei sorride poi incrocia le dita con le mie continuando a camminare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl