Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _Whatshername_Idiot_    03/03/2016    3 recensioni
“Così ti piace Clifford..”- si grattò nervosamente la nuca –“Posso darti una mano.”
“No, Luke, grazie ma no.”- obiettò la bionda.
“Si tratta solo di una piccola bugia.”- ammiccò il ragazzo, avvicinandosi a Emily.
“Cioè?”
“Dobbiamo solo fingere di essere fidanzati.”- le sussurrò a fior di labbra.
*****
“Courtyard! Ti fidi della tua migliore amica?”- chiese retoricamente la mora, mentre l'altra non smetteva di camminare avanti e indietro.
“Certo!”- replicò fermandosi bruscamente.
“Bene, allora vai da Luke, che cosa aspetti?”- rispose ovvia, indicando la porta.
*****
“Hey, Luke!”- la voce di Emily uscì quasi come un sussurro, era un fascio di nervi.
“Hey, Emi, come mai qui?”
Emily si fece coraggio e la sua voce uscì più sicura e lineare, questa volta- “Vedi, Luke, devo dirti una cosa.”- sforzò un sorriso.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei dedicare questo capitolo a Follow The Sun, dato che oggi è il suo compleanno. Buon compleanno Vals e grazie di tutto, ti voglio bene. xx


Love Me Like You Do.


7.I'm Sorry.

“I'm sorry for the things I've done,
things I've done,
I'm sorry for the man I was
and how I treated you.”


(Sorry- Sleeping With Sirens)

 


“Così andrai al ballo con Luke..”- sorrise Shania.

“Sì, ma non pensare male, siamo solamente amici e lui mi sta aiutando a dimenticare Michael.. E poi non è il mio tipo.”- spiegò la bionda con fermezza.

“Certo, io infatti non ho detto nulla! Comunque Luke è troppo imprevedibile, hai ragione, tu hai bisogno di un ragazzo più stabile, un ragazzo su cui tu possa contare.”- aggiunse la mora, con aria ovvia.

In realtà, Shania, sapeva bene che un ragazzo imprevedibile come Luke era ciò che ci voleva per completare Emily, ma preferì tacere; voleva che Emily se ne accorgesse da sola.

“Già, per carità, Luke è abbastanza affidabile e mi ha sempre rispettata ma non fa per me, assolutamente no.”

Non poteva dare completamente ragione all'amica, sentiva il bisogno di dover sottolineare il fatto che l'aspetto di Luke non c'entrasse nulla con il carattere del ragazzo.

“Giusto, ad ogni modo, hai già pensato a cosa indosserai?”- domandò curiosa, la mora.

“Sinceramente no.”- rispose l'altra, con un pizzico d'imbarazzo.

“Allora che stiamo aspettando? Dobbiamo andare a fare acquisti!”- esclamò entusiasta l'altra.

*****
“Shania! Non è un po' troppo corto? E poi è attillato e io odio il fucsia!”- si lamentò Emily.

Per tutto il pomeriggio era stata obbligata a provare vestiti corti, attillati e sgargianti, tutte caratteristiche che lei odiava; caratteristiche che attirano l'attenzione e come poteva lei, Emily Jennifer Courtyard, abituata a stare nel suo mondo senza che nessuno si accorgesse di lei, indossare vestiti come quelli?

“Dai Emi, devi rivoluzionare un po' il tuo modo di vestire.”- si lamentò l'amica.

“Un conto è rivoluzionare il modo di vestirsi, un altro è vestirsi come quelle galline delle cheerleader!”- rispose la bionda, abbastanza scocciata.

“E va bene, che vestito vorresti provare?”

“Aspetta vado a prenderne uno che ho visto prima!”

Alla fine Shania non poteva farci niente se Emily non voleva indossare un vestito sgargiante, pensandoci bene, neanche lei stessa avrebbe provato vestiti come quelli, semplicemente pensava stessero bene a Emily.

“Eccolo!”- la voce squillante di Emily risvegliò la mora dai suoi pensieri.

Emily aveva scelto un completo: canottiera semplice, gonna a vita alta lunga fino al ginocchio e cardigan, tutto rigorosamente nero.

“Wow!”- esclamò Shania.

“Direi che questo è molto meglio!”- sorrise la bionda.

*****
“Buongiorno Shania!”

“Giorno Emi!”

“Stasera vieni alla festa?”

“Sì, con Calum!”- sussurrò il nome del ragazzo, entusiasta.

“Come? Quando pensavi di dirmelo?”

“Pensavo di dirtelo ora, è successo tutto ieri sera!”- sorrise la mora.

“Sono davvero contenta per te!”- esclamò Emily, abbracciando l'amica- “Quindi oggi pomeriggio, alle quattro vieni da me che ci prepariamo.”- aggiunse, prima di salutare l'amica.

*****
“Anche oggi è finita!”- sospirò Luke.

“Per fortuna.”- ribatté, con una lieve risata Emily.

“Ragazzi, chi di voi viene stasera?”- domandò, Sarah.

Emily lanciò uno sguardo abbastanza imbarazzato a Luke, il quale consapevole del fatto che stava per commettere un errore, rispose con naturalezza: -“Io e Emily.”
A quell'affermazione tutti gli sguardi dei componenti del gruppo si indirizzarono verso i due, con aria maliziosa, tutti tranne gli sguardi di Michael Gordon Clifford e Cassidy Anne McWilson.

“Davvero?”- chiese Michael, impassibile.

“Sì, né io né Emi sapevamo con chi andare e allora per non andare da soli abbiamo deciso di andarci insieme.”- spiegò Luke, con fermezza.

“Ah, comunque ci siamo anche io e Cassidy, vero.. Cassy?”- in realtà Michael non voleva andare con Cassidy, voleva chiederlo a Emily ma a quanto pareva lei era già impegnata, così non poté fare a meno di improvvisare. Sapeva che la raagzza sarebbe stata al gioco: Cassidy voleva Luke e niente poteva fermarla.

Emily non riusciva a capire, era vero lei e Michael non stavano più insieme, ora erano amici ma perché lui non le aveva detto nulla riguardo a Cassidy? Fino a una settimana fa usciva con Diana e ora Cassidy! 

“Anche io e Shania!”- aggiunse Calum, sorridendo.

“Bene, allora ci vediamo stasera!”- esclamò Sarah, salutandoli.

*****
Appena uscita dalla doccia, Emily, si precipitò in camera sua per preparare i vestiti, quando suonò il campanello.

“Arrivo!”- urlò, mentre si dirigeva verso la porta.

“Hey Emi!”- Shania abbracciò l'amica, appena la porta di casa Irwin si aprì.

“Shania! Allora, sei pronta?”- chiese la bionda sciogliendo l'abbraccio e chiudendo la porta di casa.

“Certo!”

“Bene, allora vieni su con me che andiamo a prepararci.”

*****
“Shania, sei bellissima, davvero.”

“Grazie, anche tu sei lo sei, Emily.. Ti voglio bene.”- disse la mora, abbracciando l'amica.

“Aw, anch'io ti voglio bene, ma tanto, tanto. Grazie di tutto, non so davvero cosa fare senza di te.”

“Ragazze, sono quasi le nove, siete pronte?”- le chiamò Ambra.

“Sì, arriviamo!”- esclamò Emily- “Dai, è ora di andare a divertirsi un po'!”- aggiunse entusiasta.

“Questa è la Emily che voglio!”

*****
La festa stava proseguendo bene, nonostante Emily non amasse ballare si stava divertendo e aveva liberato la mente dai vari pensieri che non le lasciavano più tempo per sfogarsi un po'.
Michael non si era ancora fatto vedere, ma questo poco le importava: lei stava bene con i suoi amici e ciò non la faceva pensare a Michael.

“Vuoi qualcosa da bere, Emi?”- chiese Luke, avvicinandosi alla ragazza.

“No, grazie. Ho già bevuto due cockatail, è meglio che mi regoli.. Ed è meglio che anche tu lo faccia, non bere troppo Luke!”- esclamò la ragazza.

“Stai tranquilla!”- la rassicurò, abbracciandola; Emily arrossì di colpo non essendo abituata a ricevere tutte queste attenzioni dai ragazzi.

“Da quando in qua tutta questa preoccupazione?”- domandò il biondo, appoggiando il mento sulla testa della ragazza.

“Sei un mio amico, è normale che io mi preoccupi per te e poi tu devi riportarmi a casa e non voglio essere vittima di un incidente.”- rise, arrossendo un po' di più e ringraziò che la casa non fosse molto illuminata.

“Hey, ragazzi!”- esclamarono all'unisono Michael e Cassidy, la quale fece subito l'occhiolino a Luke, cosa che diede fastidio a Emily, ma la bionda non lo fece notare.

“Ciao!”- risposero i due, sciogliendo l'abbraccio.

“Allora, come sta andando la serata?”- chiese Michael, avvolgendo un braccio attorno alla vita di Cassidy.

“Bene, direi.”- sorrise Emily -“E a voi come sta andando?”

“Beh, noi siamo appena arrivati però sembra una bella festa!”- rispose il ragazzo.

“Vado a cercare Cal e Shania, torno subito.”- disse Luke, allontanandosi velocemente dal gruppo.

“Beh, credo sia meglio che io vada a cercare gli altri con Luke, buona serata!”- affermò la ragazza, avviandosi a passo sostenuto nella direzione presa dal biondo pochi secondi prima.


La casa era davvero grande e, come sospettava Emily, si era persa e così cominciò a guardarsi intorno in cerca di qualcuno a cui chiedere dov'era il salone principale, quando ad un certo punto le si avvicinò un ragazzo.

“Courtyard!”- esclamò con tono sorpreso. -“Che ci fai qua?”

“Sono stata invitata, James.”

“No, intendo qua nella sala giochi!”- rise il ragazzo.

Emily si guardò intorno, si trovava in una stanza piena di ragazzi, c'era che giocava alla playstation, chi all'xbox, a ping-pong, e un sacco di altri giochi.

“Oh, beh ecco mi sono persa.. Stavo cercando Luke, che era andato a cercare Cal e Shania e mi sono ritrovata qua e ora non so più come tornare giù al salone principale.”- spiegò, leggermente imbarazzata.

“Ah, adesso c'è Luke?”

“Ma la smetti? Era troppo strano che non avessi ancora tirato fuori questa storia!”- esclamò la bionda, alzando la voce.

“Okay, scusami.”- disse il ragazzo, alzando le mani in segno di difesa.

“James, lasciala stare, per favore.”- una voce echeggiò nelle orecchie della ragazza.

“Come vuoi Clifford, comunque sappi che non le stavo dando fastidio.”- ribatté il ragazzo, mentre si allontanava dai due.

“Allora, è vero? Non ti stava dando fastidio?”- chiese il ragazzo dai capelli nero corvino, avvicinandosi alla ragazza.

“Stranamente no, stavamo chiacchierando per la prima volta, dopo anni.”

“Devo dire che mi fa piacere, sai, dopotutto forse James ha capito che noi non stiamo più insieme da quasi un anno, ormai.”

“Già, magari, l'ha finalmente capito.”

“Che ci fai qua?”- Michael cercò di cambiare discorso.

“Mi sono.. persa.”- confessò, un po' impacciata.

“Dio, Emi, sei sempre la solita!”- esclamò, divertito.

“Smettila! Non è che potresti accompagnarmi al salone principale?”

“Certo, vieni con me.”- sorrise, prendendo Emily sottobraccio.

*****
“Grazie Michael, se non fossi arrivato tu avrei dovuto chiedere a James di aiutarmi.”- disse Emily, sorridendo lievemente.

“Di nulla.”- Michael ricambiò il sorriso.

“Bene, ora vado a cercare gli altri, spero di non perdermi ancora.. Buona serata.”- era abbastanza imbarazzata e non vedeva l'ora di raggiungere i suoi amici, anche se doveva ammettere che non le era dispiaciuto stare un po' con Michael.

“Mi concederesti questo ballo, Emily?”- chiese di punto in bianco, ignorando ciò che aveva appena detto la ragazza.

“Cosa? Io devo, sì, insomma, io devo raggiungere gli altri, si staranno chiedendo che fine ho fatto e poi sono venuta qui con Luke e non abbiamo nemmeno ballato e..”

“Dai, non puoi dirmi di no, questa è, volevo dire era, la nostra canzone!”- esclamò Michael, tendendole una mano, mentre “Be Your Everything” dei Boys Like Girls si diffondeva per tutto il salone.

Quella era la loro canzone e lei non si era nemmeno accorta del pezzo da quanto non vedeva l'ora di trovare i suoi amici; forse era un bene, insomma, voleva dire che di Michael stava incominciando a non importargliene più come una volta.

“E va bene, ma solo perché si tratta di questa canzone!”

Iniziarono a ballare e dopo qualche minuto di silenzio Michael prese parola -“Vedi Emi, so di non essere bravo con le parole ma volevo dirti che, beh mi dispiace. Mi dispiace per tutto quello che ho fatto, mi dispiace perché ti ho trascurato, mi dispiace perché io ti amavo e non sono mai stato capace di dimostrartelo mentre tu me lo dimostravi tutti i giorni. Mi dispiace e spero che tu possa perdonarmi dopo tutto quello che ho fatto.”

“Michael io ti ho già perdonato, mi ci è voluto molto, ma finalmente ce l'ho fatta e ora siamo amici e siamo entrambi felici, questo è quello che conta, no? Io ho provato a dimenticare quello che hai fatto e diciamo che ce l'ho fatta.”

“Grazie, grazie mille davvero.”- esclamò a bassa voce, stringendo forte a sé la ragazza.

“Ho solamente una domanda, Michael, perché? Perché l'hai fatto? Perché mi hai tradita se mi amavi? Ho passato così tanto tempo a chiedermi cosa avevo mai fatto di male e ora vorrei una risposta.”- disse calma, sciogliendo l'abbraccio, in modo da guardare Michael negli occhi.




||MY SPACE||

Ciao a tutti e buon compleanno Vals! Spero che il capitolo ti sia piaciuto! :)

Passando alla storia, spero vi sia piaciuto il tanto atteso capitolo 7! Sembra che Shania e Calum si stiano avvicinando e è arrivato un nuovo personaggio: Cassidy, la quale vuole Luke a tutti i costi e sembra che lei e Michael mettano in atto lo stesso piano di Luke e Emily.
Dopo, durante la festa, la nostra Emily si perde per la casa, povera lol, e alla fine balla con Michael sulle note della loro canzone e Michael le chiede scusa, Emily lo perdona ma.. COLPO DI SCENA Emily gli domanda perché l'ha tradita. Ve lo aspettavate? Mi raccomando,  fatevi sentire, mi fa piacere leggere le vostre recensioni, mi rendete felice! :)

Chiedo scusa per qualsiasi errore grammaticale!

Vorrei ringraziare GERARD_GAY_IS_WAY e Nickixoxojongin per aver aggiunto la storia tra le preferite, shesmiles per aver messo la storia tra le seguite, Follow The SunDisappearing_Girlxx e Seleirwin_95 per aver recensito il capitolo 6! Grazie mille a tutte!

Ovviamente, ripeto, se volete che passi a dare un'occhiata a qualche storia e recensirla chiedete pure! ;)

Tanti auguri di buon compleanno ancora a Follow The Sun! Già che ci sono vorrei farle un po' di pubblicità, se lo merita, quindi se vi va date un'occhiata (e magari lasciate una recensione) alla sua storia, si chiama She's a good girl è una bella storia e scrive molto bene!

Aggiorno a 3 recensioni!

Alla prossima!

_Whatshername_Idiot_ xx

Twitter@_whatshername_x
We Heart It: @Bea_greenday_5SOS
Wattpad: @superpunkgirl
Instagram e Snapchat se volete, potete chiedermelo in privato!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _Whatshername_Idiot_