Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Oo_Alice_oO    04/03/2016    2 recensioni
La storia segue le vicende dell'anime a partire dall'ultimo episodio. Superato l'esame di Karate, Sana ed Heric riusciranno a parlarsi veramente a cuore aperto?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- 103 -
 
 
La storia di Nakao ci aveva sconvolti un po’ tutti, ragazzi e adulti compresi. Non avrei mai immaginato fosse possibile, sin da giovani, trascinarsi il così forte peso della solitudine. Io, per fortuna, non sono mai stata sola, sono cresciuta circondata da tanti amici e affetti cari, senza contare i milioni di fan che non hanno mai smesso di scrivermi o gridare il mio nome. Heric, invece, capiva perfettamente di cosa Nakao stesse parlando; lui stesso ha detto che, prima che piombassi nella sua quotidianità, aveva spesso pensato di non avere poi molte ragioni per cui continuare a vivere.
Heric... Non dimenticherò mai il suo sguardo afflitto, carico di responsabilità che, come al solito, si era assunto ingiustamente per via del drastico gesto del nostro socio del Club di Karate e a causa di quel dannato professore che non gli dava tregua e lo accusava di tutto.  Per fortuna tutto è bene quel che finisce, il nostro compagno si è ripreso è ha scagionato il mio migliore amico da ogni colpa, mentre Sengoku è stato allontanato finalmente dalla scuola.
Questa faccenda ha riavvicinato molto me ed Heric. In seguito la sua storia con Fanny, per non parlare della mia fuga a New York e il mio non so che con Charles, avevamo preso un po’ le naturali distanze, ma adesso che siamo insieme qui, sul terrazzo della scuola, e mentre assaporiamo la prima brezza primaverile, capisco che i miei sentimenti per lui non sono mai cessati.
 Guarda dritto davanti a sé ed io mi sento bene accanto a lui, c’è una strana pace che ci circonda. Poi si volta verso me: << Hey Sana, sai che domani avrò la prova, quella decisiva? >> Uh, si riferisce alla sua prova di Karate, purtroppo l’ultima volta, in seguito alla sospensione, l’allenatore gli ha impedito di sostenere l’esame per il quale si era tanto impegnato. << E poi, se diventerò cintura nera, io… vorrei parlarti!  >>
Oh… non faccio nemmeno in tempo a riflettere su ciò che mi ha detto che una folata improvvisa di vento gli fa entrare qualcosa nell’occhio che inizia a strofinare! Gli porgo un fazzoletto e mi offro ingenuamente di aiutarlo, ma lui mi afferra il polso e mi attira a sé, baciandomi. Le nostre labbra restano unite per qualche secondo, è una bella sensazione, il mio cuore perde un battito. Eppure, per non smentirmi (perché? PERCHE?), mi separo da lui e lo picchio insultandolo. In fondo perché deve sempre approfittare di queste situazioni? Non siamo più sulla torre di Tokio in sesta elementare! Tutti questi baci rubati… questo era il terzo… quanto mi confondono! Mi fermo, perché il realtà solo la mia testa è confusa, il mio cuore sa esattamente cosa vuole e, per una volta, decido di ascoltarlo.
<< Heric, se prenderai la cintura nera… sappi che anch’io vorrei parlarti. Allora in bocca al lupo, e mi raccomando! >> e così dicendo, volta di spalle per nascondere il rossore sul mio viso, me ne vado.
 
***
 
Sana ha detto che anche lei vorrebbe parlarmi, non vorrei illudermi, non dovrei pensare a ciò che penso e smettere, invece, di sperare ciò spero voglia dirmi, in fondo è la solita ragazza strana. La solita ragazza stolta. Come ha potuto non capire che col bacio di oggi non volevo approfittare di lei? Ero solo stanco di aspettare e volevo colmare il vuoto tra di noi, tra le nostre labbra. E poi si è avvicinata lei a me, lo sa come reagisco quando è a così pochi centimetri dal mio viso. Avrei dovuto forse aspettarmi la sua esagitata reazione, ma mi ostino a non capire perché, al terzo bacio ormai, debba ancora scaldarsi così tanto… non le ho mica sollevato la gonna! Do un calcio alla mia scrivania, ma mi ritrovo a sorridere. Che diamine sta succedendo? Mi starà venendo l’influenza.
Esco per la mia corsa quotidiana, voglio essere in forma per domani, non sopporterei di non superare l’esame. Non sopporterei l’idea di dover rimandare ancora ciò che ho da dirle praticamente da sempre. Se solo avessi ascoltato la voce di Terence che mi diceva di dichiarare i miei sentimenti durante la nostra festa di metà compleanno… Certo che lui la faceva facile, aveva avuto la fortuna che Alyssa si dichiarasse al posto suo, chissà se, diversamente, lui oggi avrebbe imperterrita la faccia tosta di fare tanto l’esperto e dispenderebbe ancora così tanti consigli gratuiti! È vero che di occasioni ne ho avute più di una, allo zoo per esempio. La scorsa vigilia quando la incontrai per caso al parco, per esempio. O quando passò a salutarmi prima di partire per New York, o… Che ci posso fare se sono timido, se in ogni occasione non mi sentivo pronto o se non era mai l’occasione giusta? Tiro un calcio alla scrivania della mia stanza. Ok, sarò stato uno stupido, ma anche lei è mai possibile che non avesse intuito i miei sentimenti, prima del nostro chiarimento in infermeria, intendo?!?
Poi ci si era messo di mezzo l’orgoglio, non volevo ferire Fanny, non se lo meritava, nonostante in coscienza mia sapessi che era il mio “chiodo scaccia chiodo”. Mi chiusi nuovamente a riccio e cercato con, tutte mie forze, di non pensare più a lei, inutilmente. È lei che voglio e domani sarà la volta buona: rivelerò i miei sentimenti.
 
 


Ciao a tutti! Quando ci si innamora di questa coppia vorresti che la loro storia non finisse mai… perciò eccomi qua, a raccontarvi cosa potrebbe essere successo dopo l’ultimo episodio (il 102esimo) dell’anime. Spero che questo primo capitolo sia di vostro gradimento J E se non, sentitevi liberi di fare le vostre critiche ^^ Baci!
Alice
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Oo_Alice_oO