Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: _nikuz_    26/03/2009    1 recensioni
Questa storia non ha una vera e propria trama. Comunque perla di una ragazza che conosce un gruppo tedesco da 2 anni ca, i Cinema Bizarre che rimangono a casa sua per un mese e nel giro di questo mese ci sono confessioni, richieste, incidenti, emozioni forti e molte figuraccie. La trama non vi dice nulla lo so è solo che io non sono capace di scriverla.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivati a casa andai subito in camera mia, dove mi raggiunse Kiro circa 20 minuti dopo – Nicol, ciao…ehm…cosa…cosa fai domani sera? – mi chiese sedendosi sul letto – niente…perché? – risposi sedendomi accanto a lui – volevo sapere se ti andava di venire con noi al cinema, andiamo a vedere “questo piccolo grande amore”…il film lo ha scelto Lumy – disse fissandomi negli occhi – va bene…ma viene anche Romeo? – chiesi pensando a quello che poteva succedere visto che mi amavano due dei miei migliori amici – penso di si, perché dovrebbero dimetterlo domani mattina…perché? – no niente…comunque a che ora inizia il film? – verso le 8 penso…perché? – perché io il giorno dopo devo andare a scuola – è vero…comunque adesso vado di là dai ragazzi…ciao – disse dandomi un bacino sulla guancia – ok ciao – risposi io restando ferma immobile, sul letto a fissare una foto, che ritraeva me e Kiro al mare, che avevo attaccato da poco all’armadio. Appena fu uscito dalla camera mi misi a saltellare come una matta, per quel bacino che io aspettavo da una vita. Dopo circa due minuti incominciai a fare i compiti e verso le 5 finii. Uscii dalla stanza ed andai dai ragazzi, rimasi con loro circa 10 minuti, poi andai vicino a Shin e gli chiesi – Shin ti serve ancora una mano con la canzone o fai con i ragazzi? – no no…mi servi…non in ambito musicale ma devi far smettere i ragazzi di prendermi in giro – ok allora io vado a chiamare Yu, che è andato di sotto tu prendi Strify e il microfono poi vieni in camera mia – gli dissi andando verso la porta – ok…arriviamo subito. Andai a prendere Yu e dopo 2 minuti io, Shin, Yu e Strify eravamo già in camera mia. Shin mi diede un foglio dove c’era scritta la canzone che avrebbe dedicato a Vale: VOGLIO FARTI CAPIRE VOGLIO RIUSCURE A DIRTI Ciò CHE PROVO AD APRIRE IL LUCCHETTO DEL MIO CUORE E MI SERVI TU CHE HAI LA CHIAVE INVADI LA MIA MENTE SEI NEI MIEI PENSIERI LA TUA VOCE MI ASSILLA TUTTO MI RIPORTA A TE DALLA PRIMA VOLTA NON TI HO MAI SCORDATA Dopo averla letta gli dissi – è molto bella…quando pensi di suonarla? – siccome domani andiamo al cinema e giovedì cè il concerto…pensavo di farla mercoledì…se riesco a impararla…senò venerdì – ok…comunque…siete andati a prendere i biglietti e i pass per il concerto? – si…sono di là nella tasca della tracolla nera che avevo ieri – rispose Strify – ok…ma…mi fate salire sul palco? – chiesi sorridendo – si penso di si…ma se viene anche Vale…dobbiamo far salire anche lei? – chiese Shin – se voi volete…per me va bene ma – ok…dopo vedremo…e con quel ma? – chiese prendendo la chitarra di Yu – no, niente…è che avevo una mezza idea in testa …però sarebbe troppo pericoloso, cioè troppo strano per noi italiani – cioè…cosa avevi in mente? – te lo spiego dopo – uffa però – disse incrociando le braccia. Incominciarono a scrivere la base, da suonare con la chitarra, intanto io pensai *chissà a cosa gli servo io…quando si parla di musica io sono una frana…boh…poi glielo chiederò*…verso le sete finirono di scrivere la canzone e quando Shin cominciò a suonare squillò il cellulare – pronto? – ciao Niki! Sono Vale – oiii!!! Dimmi tutto – ti volevo chiedere quando cè il concerto – ehm…giovedì…ma hai chiesto ai tuoi se puoi venire – si…posso venire…ma a che ora è? – inizia alle nove…vieni a casa mia che ti portiamo noi…e i ragazzi mi hanno detto che possiamo stare in 1° fila anche se arriviamo 10 minuti prima del concerto…però non ho capito bene come mai – ah…forte…allora vengo da te alle 8? – si va bene…adesso vado che devo fare una cosa con i ragazzi…e al concerto avrai una bella sorpresa – dissi a Vale guardandola negli occhi – davvero!!! Centra Shin?? – chiese incuriosita – lo scoprirai…io adesso vado ciao – risposi con sorriso malefico – ok…ciao. Appoggiai il cellulare sul tavolo poi presi Shin e lo portai fuori dalla camera – cosa vuoi…cosa devi dirmi di così importante da tirarmi per un braccio per portarmi fuori? – chiese incuriosito e soprattutto arrabbiato – scusa…ti volevo dire l’idea che mi era venuta prima e siccome Yu e Strify non devono sapere di Vale ti ho portato fuori…scusa se ti ho fatto male – risposi impaurita, dato che non lo avevo mai visto così arrabbiato – ah…dimmi dimmi – disse tutto eccitato – bè…siccome viene anche Vale al concerto e tu le devi fare la serenata …che ne dici di cantarle la canzone al concerto…ci fai salire sul palco e poi gliela canti…così tutti sapranno che la ami e vi potrete mettere insieme – dissi come se fosse tanto semplice – già sarebbe perfetto…ma non credi che apparirà un po’ strano che io canti e suoni una canzone con la chitarra, per di più in italiano e la dedicassi a una ragazza di 14 anni…e cosa vuol dire che finalmente ci potremo mettere insieme? – bè…l’ultima è semplice…tu la ami, lei ti ama, quindi vi potete mettere insieme…e per il concerto prima dirai che l’hai studiata in italiano per farla capire meglio alle fan – cosa???? Lei mi ama???? – chiese esterrefatto – e da quando?? – si ti ama…più o meno da quando avete fondato il gruppo…e poi te lo avevo già detto – ah…è vero me lo ero dimenticato…comunque va bene la farò al concerto – rispose convinto – bravo Ritornammo in camera e Shin incominciò a suonare. Alle 8 andammo a mangiare, dopo Shin, Yu e Strify tornarono a provare, invece io, Kiro e Lumy guardammo un film.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: _nikuz_