Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    04/03/2016    1 recensioni
Ciao ragazzi eccomi tornata con una nuova fanfiction
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Tori Vega, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Questo ti piace?-mi chiede Liz mostrandomi un vestito lungo,con lo scollo a cuore,stretto sul seno e pił largo sotto e celeste-si,é molto bello-sorride e lo mette in una borsa-sei sicura che puoi regalarmi questi vestiti?-chiedo-certo,tanti i vestiti che piacciono a te sono quelli che io non ho mai messo a causa dei colori troppo chiari-ridiamo poi mi avvicino all'armadio.-Questo mi sembra molto nel tuo stile-mi giro verso Colin che mi mostra un vestito rosa,sempre con lo scollo a cuore,stretto fino alla vita e la gonna con alcune arricciature-é splendido-Colin lo porta a Liz che lo mette in borsa ed io continuo a scegliere.Circa un'ora dopo ho scelto almeno dieci vestiti,usciamo dalla camera e ci troviamo davanti il padre di Liz-abbiamo ospiti Elizabeth?-sento tirarmi indietro dalla vita e poco dopo scopro che é stato Colin-si,ma stavamo andando via-dice Liz andando pił vicina al padre-io non credo proprio-in quel momento alza una mano e Shirley comincia ad urlare-FERMATI-urlo ma lui mi guarda e quando provo ad urlare di nuovo ma dalla mia bocca non esce nessun suono-fermatevi padre!-urla Liz-non mi piacciono gli intrusi-dice con voce dura-ma non lo sono!Li ho invitati io!-risponde-e ora alcuni di loro non torneranno-un ghigno malvagio si apre sul suo volto Liz prova a fare qualcosa ma viene fermata con una magia come tutti noi-dite addio a Shirley-un urlo agghiacciante e poi Shirley cade a terra,gli incantesimi si sciolgono e corriamo tutti da Shirley-é morta-sussurra Liz chiudendole gli occhi,si gira lentamente-COME HAI POTUTO?-urla furiosa contro il padre-se lo meritava-le lacrime scorrono sul mio viso per la cattiveria vista-era mia amica!-urla ancora Liz il padre sembra colpito da quest'affermazione ma la sua espressione varia solo per qualche secondo-ti odio-queste parole Liz le dice guardando dritto negli occhi il padre.-Una ragazza carina e dolce come te non dovrebbe mai vedere tanta cattiveria-mi giro a guardare Colin che ha tra le braccia il corpo di Shirley-non sono debole come credi-sussurro-non ho detto che sei debole...so che non lo sei...-i nostri occhi s'incontrano per qualche secondo poi abbasso lo sguardo imbarazzata-non c'é un modo per fermare il Signore Oscuro?-sussurro-si,un pugnale ma lo tiene sempre con se-annuisco poi continuiamo a camminare in silenzio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl