Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: LostHope92    04/03/2016    3 recensioni
Un piccolo scorcio tra i pensieri rabbiosi e carichi di vendetta di Sansa nel momento che Joffrey la costringe a fissare la testa mozzata di suo padre (il compianto Ned Stark).
Spero di rendere giustizia a questo personaggio, che ho imparato ad amare.
Un abbraccio ed un saluto!
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sansa Stark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Gli occhi di mio padre mi osservano sbarrati dalla picca che luccica di sangue purpureo.

La sua bocca è leggermente socchiusa e vi trova riparo una mosca che danza piano in questo caldo afoso.

I capelli, lunghi e folti, sono intrecciati in un groviglio scomposto, appiccicati dal sangue grumoso che rilascia un odore pungente.

Per quanto devo guardare mio signore?

Per quanto?

Guarderò ogni dettaglio, riempirò la mia mente di ogni singola goccia di sangue che esce da quel capo tanto amato.

Le conterò, una ad una, e poi me le riprenderò, senza tralasciarne neanche una, dal vostro corpo immondo.

Si, ridete, mio signore, sghignazzate crudele, riderò io quando mio fratello porterà la vostra testa al mio cospetto.

Allora la guarderò, anche quella la osserverò per bene, e una risata mi scuoterà fin alle caviglie.

Farò rimbalzare la vostra testa, con attaccata l'adorata corona, per tutta la stanza, la calcerò per tutto il regno, finchè non rimarrà che il teschio secco e asciutto.

Allora, mio signore, ancora la mia voglia di vendetta non si sarà esaurita, no.

Vi prenderò tra le mie dita, accarezzerò quelle ossa deboli e candide, le spezzerò contro il muro.

Uno, due, tre colpi.

Quanti ne serviranno per ridurvi in polvere?

Non lo so, non me ne curo.

Perchè la vendetta è un piatto che va gustato lentamente, a lungo, finchè la sete non si esaurisce.

E la mia sete, mio re, è più grande dell'amore che ho per me stessa e la mia vita.

Per quanto devo guardare, mio signore?


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: LostHope92