Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: tirene506    04/03/2016    3 recensioni
Questa storia parlerà di alcuni momenti della vita di Scott e Dawn.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Scott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quel giorno,non si é fatta piú toccare:ogni volta che vedeva che volevo andarw oltre le coccole mi scansava e per quando mi irritasse tutto questo,ammetto che un po' me lo merito! insomma l'ho costretta a fare qualcosa che non volevo...ma non me me pentivo! Comunque...ce ne siamo andati da quell'hotel cosí confortante! siamo andati a vivere in un posto un po' isolato anche se io avrei preferito di gran lunga la città ma alla mia 'amata' piacciono i posti calmi e tranquilli pieno di boschi dove possa fare "compagnia a madre natura","parlare con gli animali" e "meditare in sua compagnia".Ma in fin dei conti,non dispiaceva nemmeno a me. In passato,ho vissuto in mezz al verde e rifarlo per un altra eternità,non mi dispiace.Questa sorta di punizione durò un bel po' fin quando.."Perché non ti fai toccare?!" non mi spazientii del tutto.Stavamo in giardino e lei si era messa a meditare e io,come mio solito,mi sono messa dietro di lei per abbracciarla,ma si é sottratta. Non puo levarmi anche le coccole! "perché..." ma non finí quella frase. "Se é per l'altr..." "Devi sapere che io non sono quel tipo di ragazza! sei tu che mi hai costretto l'altra volta ma io non l'avrei mai fatto! So che a te piacciono le ragazze cosí e se cercavi questo in me,puoi smentirti perché io non sono cosí..." mi disse con tono triste ma pacato;ebbi un tuffo al cuore a quelle parole! Lei pensa...che mi piacciano quel tipo di donne?...nonono,che cazzo di idee si va facendo nella sua testa?! "Che significa?" chiesi spazientito "Che puoi lasciarmi" disse infine guardando a terra.Non..posso..crederci"Pensa sul serio che la lascerò per quella cazzata lí? SUL SERIO? "Sono capitati altri giorni in cui tu avresti voluto,ma non sarestu mai stato soddisfatto e dubito che..!" "CHE CAZZATE VAI SPARANDO?!" urlai avvicinandomi al suo viso e lei sgranò leggermente gli occhi. "PENSI CHE TI LIBERERAI DI ME TANTO FACILMENTE?! QUELLO DELL'ALTRA SERA ERA...era perché mi sono lasciato un po' prendere ECCO TUTTO!NON PUOI ESSERTI FATTA SUL SERIO QUESTA IDEA DI ME! sbraitai incredulo. Incredibile come alcune volte possa sembrare intelligente quanto stupida."Allora perché io.." "Pensavi che dovevi accontentarmi pure lí" dissi ringhiando.Mi avvicinai lentamente mentre la coinvolgevo in un abbraccio."Senti...scusami tanto.Non avrei dovuto,mi sono lasciato andare.Ma ti prometto che non succederà piú.Non voglio che mi lasci. Ormai mi sopporti da due mesi e poi..." dissi mettendo la faccia di fronte a lei senza sciogliere l'abbraccio "A me piacciono le tipe dolci e tenere" dissi pizzicandole una guancia e ghignando "e tu sei di sicuro...la persona a cui io abbia piú voluto bene" dissi in un sussurrò accarezzandole i capelli. "Io....t-ti amo troppo per...lasciarti" dissi infine.Ho usato delle cazzate-sdolcinate. "E fattele bastare Fatina" dissi riferendomi alle mie parole e incrociando le braccia al petto.Sentii la sua piccola risata."Neanche io ti voglio lasciare..ti amo tanto" dissi con un sorriso che trovai mozzafiato e con gli occhi lucidi."oh,la bambina si é emozionata?" non potei non sfotterla per togliermi da quella situazione da disperati innamorati del cazzo."un po" disse."Mi abbracci?" allungò le braccia verso di me come una bambina. "Va bene,piccolina" dissi prendendola e alzandomi. L'ho presa come si prende un bambino.Per quanto la situazione possa sembrare critica,ne usciamo sempre con un sorriso e facciamo pace.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: tirene506