Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: _exodus    04/03/2016    2 recensioni
[NamJin]
La vita di due genitori non è semplice, e nemmeno quella di questi due particolari genitori alle prese con un figlio non sarà per niente facile.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin, Kim Taehyung/ V
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Løve is equal'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
VI - Leoni
 
 
Il piccolo Taehyung era intento a guardare un documentario sui leoni, per una circostanza ancora sconosciuta ai genitori si era innamorato fin da subito di quegli animali maestosi, dei re della Savana. E, ovviamente, Jin non aveva permesso che il figlio guardasse documentari che parlavano di leoni che sbranavano innocenti zebre, nè tantomeno dove parlavano della loro riproduzione, era l'unica cosa che mancava.
​Così il bambino guardava documentari dove si parlava della vita in branco di questi animali tanto sconosciuti e al contempo meravigliosi per lui.
​'Leone' fu anche la quarta parola che imparò dopo 'pabo', 'papà' e 'mamma', già, alla fine aveva avuto la meglio Namjoon.
​Ormai i due genitori erano abituati a vedere il figlio emettere urletti compiaciuti e imitare il ruggito di un leone mentre ne vedeva uno in televisione e non poterono fare a meno di trovarlo adorabile, ogni tanto Namjoon aveva anche fatto alcuni video.
​Proprio quest'ultimo non era ancora rientrato per l'ora di cena e Jin non aveva la minima idea di dove fosse andato, ma magari aveva avuto un contrattempo al lavoro...
​Ormai si erano fatte le otto di sera e il castano decise di chiamare il fidanzato al telefono, ma non appena finì di comporre il numero fece il suo ingresso un Namjoon trafelato e con un nuovo colore di capelli, i quali erano di un biondo ossigenato ed erano tenuti da del gel in una perfetta cresta. Il rapper sapeva di far diventare matto Jin quando si faceva biondo.
​Una cosa che non fuggì agli occhi di Jin ajumma fu il leone di peluche che il fidanzato teneva avvolto con il braccio sinistro.
​"Oh, ma che dolce papino, è adorabile!"
​Namjoon lo zittì con un bacio a fior di labbra ed attraversò il corridoio dirigendosi in salotto dove Taehyung era seduto in uno sgabello vicino al tavolo. Inutile dire che appena i suoi occhietti vispi videro il peluche s'illuminarono e il piccolo allungò le manine verso il padre che, addolcito dalla scena, glielo avvicinò. Lui strinse il peluche tra le mani tutto contento.
​"Tae?"
​Il castano attirò l'attenzione del figlio che lo guardò interrogativo.
"Cosa si dice al papà?"
​"Arggg!"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _exodus