Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: NonnaPapera    05/03/2016    0 recensioni
"Merda mi sono scordato di comprare la vasellina" Akim sbuffò infastidito mentre Dimitri lo osservava di sottecchi.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dimitri e Akim'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Merda mi sono scordato di comprare la vasellina" Akim sbuffò infastidito mentre Dimitri lo osservava di sottecchi.
Erano entrambi nudi nel letto, stavano per concedersi una buona ora di ozio alla loro maniera, con del sesso sfrenato, quando Akim era saltato in piedi arrabbiato nero.
"Bhè Akim... possimo uscire a comprarla e rimandare a dopo quello che stavamo per fare"
Il giovane lo osservò con uno sguardo ambiguo, un misto di rabbia e compatimento per un'idea tanto assurda.
"Neppure morto, io ti voglio! ORA!" si intestardì Akim.
Dimitri scosse il capo rassegnato aspettando che l'altro si calmasse, contraddire Akim non era mai una mossa saggia.
Passarono alcuni secondi di assoluto silenzio ma alla fine Akim urlò entusiasta:
"Come ho fatto a non pensarci prima!"
Quando torno in camera da letto reggeva in mano un grosso pezzo di burro e con sguardo sornione ma determinato affermò:
"Useremo questo al posto della vasellina"
Dimitri avrebbe voluto replicare che con quel burro lui tutte le mattine ci preparava i pancake, ma si guardò bene dal proferire parola.
Il grosso russo si linitò ad annuire manueto mentre l'altro ritrovato il buon umore si ristendeva nel letto al suo fianco.
Prima di affondare in Akim, Dimitri pensò fugacemente che l'indomani si sarebbe dovuto ricordare di non preparare i pancake.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: NonnaPapera