Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: NonnaPapera    05/03/2016    0 recensioni
“Non trovi che mi donino” chiese in estasi Akim mentre si rimirava quello strano braccialetto appeso al polso.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dimitri e Akim'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MANETTE

“Non trovi che mi donino?” chiese in estasi Akim mentre si rimirava quello strano braccialetto appeso al polso.
“Non direi” si limitò a rispondere perplesso il russo continuando a fissare quei cerchi di ferro allacciati al braccio del compagno.
“Ovviamente li laverò! Non mi piace l’idea di andarmene in giro con addosso il sangue di in poliziotto.”
Dimitri continuò a squadrare il compagno, ormai era rassegnato alle idee bislacche di Akim.
“Insomma, quelle non sono mica un braccialetto decorativo.” Tentò nuovamente ma con scarsa convinzione, tanto sapeva che convincere Akim a cambiare idea era impossibile.
“Io trovo che queste manette mi stiano da Dio, le terrò come ricordo di questa splendida avventura” rispose il ragazzo alzando le spalle e, incamminandosi verso la macchina, gettò con noncuranza dietro di sé la mano mozzata di un poliziotto.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: NonnaPapera