Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Asia    20/03/2005    4 recensioni
il titolo significa "lacrime nel cuore" ed è irlandese, almeno credo. la tipica storia del professore che cucca la studentessa (o sarà il contrario??) per scoprirlo leggete e se vi annoierete alla fine del capitolo troverete una cosa veramente demente.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Remus Lupin, Il trio protagonista
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutte le mie amiche si sono messe a scrivere delle F

 Tutte le m= ie amiche si sono messe a scrivere delle F.F., e, influenzata da loro, ho deci= so di mettermi all'opera... e sapete perché????Sono decisamente stufa c= he non mi facciano partecipare, combinando qualcosa con Lupin!!!!!Ora anche lui potrà provare l'ebbrezza di stare con una ragazza(al contrario di qu= ello che scrivono loro... sigh, che tristezza...) !!! Vi ho dato tantissimi spun= ti per potermi riconoscere... Avete riconosciuto chi sono???Proprio così,  nientepopodimeno= che Asia!!!(se volete sapere chi sono andate a leggervi la F.F. Di Alessandra 8= 7, sperando che mi ringrazi visto che gli sto facendo tanta bella pubblicità  (occulta...= )!!. Non  eccello particolarmente n= ello scritto, ma tentar non nuoce (almeno non a me, forse alla fine della storia qualche personaggio ne resterà traumatizzato ... se però &egr= ave; un lettore che rimarrà sconvolto... non vi posso dir altro che... PERDONO!!!!!!!!!!!)

 

CAPITOLO 1

 

        Mal di pancia

 <= /p>

 <= /p>

Asia aveva una strana sensazione.

Oltre al suo solito mal di pancia da ansia, sentiva qualcos'altro, una sensazione che provava rarament= e, solo nei momenti in cui sarebbe capitato qualcosa di importante, di special= e.

Ma Asia non lo interpreta= va come un segnale, ma come un fastidio. 

Sola, in quel scompartime= nto del treno, avrebbe fatto qualsiasi cosa per tornare indietro. “Dannaz= ione a me!!”, pensava,” perché MAI MI Verrà IL MAL DI PANCIA quando non mi sento a mio agio??”.

Era sul  Hogwarts Express, e guardava il su= o viso riflesso sul vetro del finestrino.

I suoi  occhi celesti erano spalancati, pi= eni di luce e curiosità, ma anche ansiosi, troppo ansiosi e nel solo guarda= rli si capiva che erano in attesa che quel viaggio, pieno di dubbi, arrivasse a conclusione.

Asia sapeva soltanto che = quel giorno avrebbe portato mille novità all'interno della sua vita monot= ona, ed era abituata a tutto, fuorché ai cambiamenti troppo radicali.

Mentre per far passare del tempo si era concentrata  a gu= ardare i suoi lunghi riccioli castani, sentì aprire la porta dello scompartimento, ed entrò una ragazza, della sua stessa età, abbastanza carina.

-Scusami, sei da sola  qui dentro?-  chiese la ragazza ad Asia, che com= e se fosse stata svegliata da un coma profondo, rispose con un po' d'esitazione -Emh... No,no, sono qui da sola! Vieni pure, non ci sono problemi!- e ricominciò a guardare il suo riflesso sulla finestra, indifferente, = ma allo stesso tempo imbarazzata.

 Non provava una particolare gioia a parlare con degli estranei.

Le piaceva non essere not= ata, stare in disparte, come aveva sempre fatto, e per questo aveva deciso di fa= re quel viaggio per Hogwarts da sola, senza troppe noie.

 - Grazie mille!- Rispose la ragazza= . Poi rivolgendosi verso il corridoio cominciò ad urlare- Harry! Ron!  Buone notizie! Qui dentro c'&egrav= e; del posto!!-

 Dalla porta entrarono due ragazzi, = anche loro della stessa età di Asia.

Il primo che entrò dalla porta, indossava gli occhiali  che  gli nascondevano d= ue occhi verdi. Era abbastanza alto, con una corporatura esile ma allo stesso tempo aveva  un po' di muscoli= . I suoi capelli neri erano ribelli che neanche un pettine avrebbe potuto farci niente.

 Il secondo che entrò era alto presso a poco come il primo, ma di lui risaltavano subito i suoi capelli  rossi e la marea di lentiggini che= gli inondavano il viso.

 Però Asia constatò che erano tutte e due dei bei ragazzi.

La ragazza si sedette dav= anti a Asia e gli altri due ragazzi accanto a lei, mentre erano intenti a spinge= rsi ed a fare bambinate. Poi la ragazza rivolgendosi ad Asia senza esitazioni, disse -Ti ringrazio infinitamente!Abbiamo girato tutto il treno senza trova= re tre posti liberi, e questo era l'ultimo scompartimento rimasto!Ah! Scusa no= n mi sono presentata! Mi chiamo Hermione Granger, e questi due... SMETTETELA = DI FARE I BAMBINI! Scusa, emh, dicevo- e tirò un'occhiataccia ai due ragazzi che avevano smesso di spingersi non appena Hermione aveva gridato  -Quello con i capelli rossi si chi= ama Ron Weasley, e quello accanto invece si chiama Harry Potter ...- E si zittì tutta d'un tratto.

Harry le aveva tirato un occhiata omicida, non gli piaceva che si dicesse in giro il suo cognome, o almeno gli irritava dall'anno scorso, quando un paio di ragazzine gli erano saltate addosso non appena appreso che era quel Potter . =

Ma Asia non ci fece caso, trovò strano quell'improvviso silenzio per un banalissimo cognome, c= he sinceramente non aveva mai sentito.

Prendendo un po' di coraggio,  Asia guardò = in faccia Hermione e le rispose un po' balbettando -P-p-piacere!Io mi chiamo A-A-Asia Noelle!- e rimase zitta, senza la più pallida idea di come avrebbe potuto continuare quel discorso.

 Per fortuna in quel attimo di silen= zio, un grosso gatto arancione gli saltò sulle ginocchia .

 -Grattastinchi!! Come hai fatto ad = uscire dal cestino?- urlò  Her= mione, che prese subito in braccio il gatto -Scusami, ma se vede qualcuno che non conosce, gli salta istintivamente in groppa!- e si mise a grattargli   il mento.<= /p>

 - Oh, non fa niente! E' un gatto ta= nto carino ed educato!-rispose Asia, ringraziando il gatto per aver dato un po'= di vita in quella conversazione.

-Quel coso di pelo carino  ed educato? Con questo= oggi sono a posto!- disse Ron, sorpreso che qualcuno potesse apprezzare quel gen= ere di animale. 

 <= /p>

        =             &nb= sp;            =             *********************************************

 <= /p>

Hermione rimase un pochin= o a fissare Asia, non gli tornavano un paio di cosette... Non capiva perch&eacu= te; non avesse mai visto ad Hogwarts quella ragazza, era impossibile che fosse = del primo anno, no, era troppo grande, e poi conosceva tutti quelli del settimo anno, qualunque casa fosse, e poi rimuginava sul  perché mai Grattastinchi si= era mostrato così cortese nei suoi confronti, se non aveva mai preso a g= enio gli estranei...

Asia, come se quasi avesse letto nei suoi pensieri, disse- Comunque Grattastinchi mi ha detto che &egr= ave; riuscito ad uscire dal cestino perché non lo avevi chiuso bene, e che sentendo la tua voce aveva voglia di un po' di compagnia...-

-Come TI ha detto?- disse Harry, strabuzzando gli occhi.

Asia lo guardò inclinando la testa, poi pensò che forse lui non aveva le sue stesse capacità.

- Ah già, non credo che tu sappia che parlo perfettamente la lingua degli animali, ma dopo tutto è una cosa normale, c'è chi ci  è più portato e chi è una vera e propria schiappa, no?-

Harry e Ron rimasero a guardarla perplessi, mentre Hermione aveva assunto un'aria pensierosa.=

-... No?- ridisse Asia cercando di dare una conferma a ciò che aveva detto, sperando di non avere fatto la figura delle stupida, o magari la capacità di poter parlare con gli animali era una cosa banalissima, che sapeva fare anche un troll delle montagne.

“Lo sapevo!” pensò Asia “Un'altra delle mie solite figuracce! Ora mi prenderanno per una con la puzza sotto il naso, so-tutto-io e perfettina... !”.

Poi Hermione di botto dis= se -Ecco!!- facendo saltare tutti dai sedili per la per sorpresa, compreso Grattastinchi.   -Quest'e= state ho letto un libro che analizza le creature magiche dalle forma umanoide, e = un capitolo era completamente dedicato alle shainy-

-SHAINY?- dissero Asia, Harry e = Ron in coro.

-Si, sono delle creature molto rare, che si possono trovare soltanto nelle foreste sacre. La loro essenza è composta dal fuoco e dal ghiaccio, che unendosi tra di lor= o, rendono possibile una capacità, che ancora non si riesce a capire da cosa precisamente derivi ; di controllare la Terra e tutte le sue forme...-cominciò a spiegare Hermione, ma venne interrotta da Asia, = che non ci stava capendo niente

- Scusami Hermione, ma che centra tutto questo con ME?- in un tono di voce preoccupato.

Hermione fece un sorriset= to, e compiaciuta per quello che stava per dire,  continuò a spiegare,dicendo= tutto perfettamente, come se stesse leggendo un libro.

-Ora ti spiego. Le forme della Terra  di cui parlo sono= tutte le creature viventi-e-non che popolano il nostro mondo. Le Shainy sono le uniche creature in grado di gestire e comunicare con le altre creature di natura diversa dalla loro, e inoltre possono controllare  tutto ciò che non ha un'ani= ma, come le pietre, il vento, l'acqua, il fuoco, il tempo, e così via...= - e fu di nuovo interrotta, ma stavolta da Ron

-Capperi! Quindi Asia c'è la possibilità che tu sia una Shainy in carne ed ossa. Sennò potresti essere anche una creatura venuta da un altro mondo...= !- e trattenne una risata.

- Guarda Ron che non esis= tono creature di un altro mondo e poi non credo proprio che Asia sia una “pura” Shainy- rispose Hermione- Cioè, Asia, forse hai t= utti i loro poteri ma non hai le loro caratteristiche fisiche! Le Shainy hanno le orecchie a punta, abbastanza lunghe, e la loro pelle può variare da = un azzurrino chiaro a un rossastro, a seconda se la loro essenza è comp= osta maggiormente dal ghiaccio o dal fuoco. In più, le Shainy hanno delle esili ali trasparenti che le rendono capaci di volare!-

-Io non ci sto capendo più niente... -disse Asia perplessa -cioè non vedo ancora mod= o di come possa centrare io con queste Shainy!-

-Aspetta ancora un pochin= o e capiremo tutti e tre. Herm quest'anno è migliorata molto con i ragionamenti! Vedrai che ora ci arriva- disse Harry sorridendo.<= /span>

-Inoltre le  Shainy, sia maschi che femmine, raggiunta la loro maggiore età, che equivalgono come i nostri 16 ann= i, sono in grado di concepire. Ma hanno una caratteristica unica nella loro sp= ecie . Una  Shainy è legata = dal destino ad un solo essere per tutta la vita, sia essa Shainy o altro-.=

Finita questa frase Hermi= one tirò un sospiro di pura soddisfazione, come se avesse appena detto u= na pozione magica che rendesse immortali, in alternativa alla pietra filosofal= e.

-Mio padre aveva detto qualcosa a riguardo, ma non mi ricordo bene. Ero ancora molto piccola quand= o me lo disse. Mi raccontò che mia madre era speciale, diversa dalle altre streghe, ma non ci feci molto caso. Pensavo solo che fosse un uomo innamora= to di una donna e basta!- disse sorridendo Asia.

-Ma tanto che ci importa delle tue origini Asia!!Noi non siamo mica razzisti, come qualcuno di nostra conoscenza!!- disse Harry -l'importante è essere amici!-<= /span>

Asia si sentì riem= pire il petto di uno strano calore. Quelle parole l'avevano toccata. Non era abituata a sentirsi dire certe parole, anche se erano sciocche.<= /span>

 Poi si accorse che il suo mal di pancia  era improvvisamente scomparso, ma la strana sensazione persisteva. “Buon segno!” pensò. Secondo lei, se non aveva il mal di pancia , non  poteva accadere niente di preoccup= ante. Ora era tranquilla, più rilassata.

Poi pensò “E' questo il sentimento che ti riempie il cuore di serenità? Sarà forse questa l'amicizia che speravo da tanto ?”

Quel viaggio continu&ogra= ve; in allegria. Asia pian piano aveva neutralizzato la sua timidezza, sostituendola con risate e battute, che a sua sorpresa risultavano diverten= ti.

Non era decisamente da le= i.

Prima che cominciasse ad avere un comportamento così aperto con una persona, dovevano passare un'infinità di tempo!!! Ed era  passata  soltanto che u= na ora, e già riusciva a chiacchierare liberamente con ben tre persone!= !!

Si era fatta raccontare t= utto quello che avevano fatto in quell'estate Harry, Hermione e Ron, e a quanto = pare si erano divertiti parecchio.

Harry, inizialmente aveva passato un breve periodo insieme ai suoi odiati parenti, i Dursley.

Ma non erano state malacc= io, anzi, gli ricordavano quelle del terzo anno!

Harry in un momento di rabbia, a causa di una offesa pesante da parte di Dudley, aveva inventato li sul momento una banalissima balla, dicendo che aveva come compito in classe quello di preparare una pozione velenosa, (come difesa personale) e che qua= ndo i Dursley si sarebbero distratti di un solo attimo, di un millesimo di seco= ndo, avrebbe versato il veleno in qualche pietanza, facendo strage e vendicandosi così definitivamente di tutte le cattiverie e carognate  che gli avevano fatto subire per t= utta la sua vita, e non gli sarebbe importato niente se sarebbe stato rinchiuso = ad Azkaban a vita, perché gli sarebbe stato sufficiente aver gustato il sapore della vendetta.

 I Dursley intimoriti, avevano decis= o di vivere ogni loro routine in momenti completamente diversi da quelli di Harr= y, lasciandolo libero e senza sorveglianza.

Così, le vacanze d= ai Dursley passarono in una gradevole solitudine, fino a che non si trasferì da Ron, dove sarebbe cominciata la parte che amava pi&ugrav= e; delle vacanze.

 Insieme a Ron, aveva fatto di tutto= , ma la maggior parte del tempo se la spassarono nel negozio di scherzi dei fratell= i di Ron, (Fred e George) dove si divertirono a sperimentare nuovi tipi di scher= zi ed a cercare le cavie più adatte, vedendone gli effetti.<= /span>

L'invenzione più divertente (e bastarda) che fecero fu quella di creare una caramella che toglieva i poteri per un  lass= o di tempo determinato (a seconda della quantità che prendevi i poteri potevano scomparire per un  mi= nimo do quindici minuti fino a un massimo di un giorno) e l'effetto che faceva e= ra divertentissimo.

 C'era della gente che si metteva pu= re a piangere dalla sgomento, o chi rimaneva pietrificato dallo shock.

Brutto affare per un mago perdere i propri poteri anche se per un tempo brevissimo!=

 Hermione, dopo un'altra delle sue s= olite gite studio (stavolta per studiare le pozioni e le magie di  certi druidi d'origine antichissima vissuti in Svizzera), aveva raggiunto i suoi due migliori amici, e poi tutt= i e tre insieme alla sorellina di Ron, Ginny, si trasferirono a Diagon Alley ne= ll'ultima settimana di vacanza , per comprare tutto l'occorrente possibile per la scu= ola.

Asia si sorprese di quanto erano affabili quei suoi nuovi amici con lei, e in cuor suo sentiva che poi= non sarebbe stato tanto tremendo quell'anno.

 E soprattutto si sarebbe promessa c= he si doveva abituare al più presto a tutte quelle  novità , perché tant= o le toccava, se no non si sarebbe mai goduta niente.

 <= /p>

        =             &nb= sp;             ******************************************************

 <= /p>

All'improvviso la porta si aprì e si comparve un uomo con dei capelli color castano chiaro,abbastanza lunghi, che gli coprivano la maggior parte del viso.

A occhio e croce aveva ci= rca trenta-trenta cinque anni, era molto pallido in faccia, come se la sua pelle non si fosse  mai imbattuta co= n un raggio di sole,  e aveva con un'espressione un po' cagionevole, come se avesse dovuto combattere per tan= to tempo con una malattia grave.

Però appena i suoi occhi castani chiaro si posarono su Harry, Ron e Hermione,si riempirono di = vivacità ed allegria, e  sul suo volto = si dipinse un sorriso.

-Professor Lupin!!- Urlar= ono tutti e tre all' unisono.

-Ma  che cosa ci fa lei qui?- chiese Ro= n con un sorriso  a trentasei denti,=   sapendo già con certezza la risposta che avrebbe ricevuto.

 -Sono stato di nuovo assunto come professore per Difesa contro le Arti Oscure- rispose il professor Lupin.

-Ma è fantastico!Di tutti i professori che abbiamo avuto in questa materia, lei è senz'a= ltro stato il migliore!-disse Harry - quello dell'anno scorso era agghiacciante!= Non aveva alcuna pietà delle creature che portava nel laboratorio!-=

-Infatti molti di noi si = sono rifiutati di fare lezione, e non s'immagina tutte le volte che abbiamo fatto buca!!-continuò Ron ridendo.

-E stavolta il professore= che fine ha fatto?Non me lo hanno voluto dire per paura che non volessi accetta= re l'incarico, ma dopo quello che è successo al vostro terzo anno, non credo che possa verificarsi niente di peggio- disse Lupin, che intanto si e= ra seduto nel posto vuoto accanto ad Asia.

-Un Kappa  gigante allo stadio adulto si &egr= ave; ribellato contro di lui, ma ovviamente nessuno ha mosso dito per salvarlo! = Ora è all'ospedale San Mungo in un reparto speciale, e mi sa che ci resterà per tantissimo tempo!-disse Hermione.

-L'aveva proprio ridotto male, vero?- disse Harry, e si misero a ridere tutti insieme, tranne Asia c= he era amareggiata al solo pensiero che delle creature venissero sacrificate, e poi così inutilmente.

 <= /p>

Asia non conosceva quell'uomo, e non se la sentiva di intromettersi in quel discorso. Per&ogra= ve; rimase ad osservarlo, incuriosita e affascinata.

 Se avesse avuto un colorito meno pa= llido e dei vestiti meno rattoppati, sarebbe stato proprio un bel uomo, tipo da c= opertina di una rivista, ma non le dispiaceva neanche così.

Ascoltò la loro conversazione, sempre senza distogliere lo sguardo dal professore, ma qualc= he volta il professor Lupin si voltava a guardarla, beccandola in fragrante facendola arrossire  violentem= ente, e lei per risposta si guardava le sue scarpe.

Ormai neanche l'uomo che = le aveva prodotte le conosceva così perfettamente, nei minimi dettagli!=

E ogni volta che accadeva questo incrocio di sguardi, Asia sentiva che il cuore saltava dal petto arrivandogli fino in gola, creando una strana, ma piacevole sensazione che = lei non aveva mai provato prima.

Poi Hermione si rivolse v= erso Asia  - Ma Asia  non dici più niente? Non ti credevo tanto vergognosa! Guarda che se parli non ti mangia nessuno!-<= /o:p>

-Si... ma non so che cosa dire...- rispose Asia, che ormai da tempo aveva perso il filo del discorso.=

-Stavamo parlando per l'appunto delle Shainy! Ti dovrebbe interessare questo argomento visto che = sei una loro stretta parente!- disse Ron

-Si se è vero!! Ma= non posso confermare niente!!! Puoi vederlo tu stesso! Non ho le ali, non ho la loro colorazione tipica, neanche le orecchie a punta!!! Sono del tutto ugua= le ad una comunissima strega e poi non presento neanche una minima parte dei l= oro poteri!!!- rispose Asia un po' spazientita. 

-Puoi anche esserlo!  Chi lo dice che non puoi essere un= a  Shainy? Secondo me puoi addirittura utilizzare la magia senza bacchetta!- rispose Harry.

 Asia rimase a guardarlo in tono di = sfida, per varie cause non era abituata ad utilizzare la magia. Non aveva mai avuto una bacchetta in vita sua, e non sapeva le formule magiche.

Qualche volta le capitava qualcosa di strano, ma a sentire il parere degli altri maghi, era una cosa comune a tutti, quando qualcuno era in una condizione emotiva molto provata= .

-Va bene cosa vuoi che faccia? Tanto è inutile provarci!-

-Ragazzi, calma! Tanto è solo una prova, quel che accadrà dopo non avrà alcun significato importante-disse il Professor Lupin, rivolgendo un sorriso rassicurante verso Asia.

-Scusate se ho perso un p= o' le staffe, ma mi irrita enormemente quando qualcuno mi sforza nel fare qual= che cosa...- disse Asia, che si addolcì dopo quel sorriso - comunque vi farò vedere lo stesso che non sono capace di fare magie senza bacche= tta magica!!-

Asia però non sape= va cosa fare di preciso, così prese una delle prime cose che aveva a portata di mano, cioè una cioccorana di Ron e disse - Ora trasformerò questa cioccolata qui in una rana vera!-

-Ah! Un esperimento di trasfigurazione!- disse incuriosito Lupin.

Asia puntò il dito sulla cioccorana e disse -Ora trasformati!!!-

Per qualche secondo la cioccorana cominciò a tremare lievemente sulla mano di Asia, ma poi = d'un tratto si fermò e iniziò ad emettere qualche sprizzo di fumo verde. Un attimo dopo alcuni pezzi di cioccolata cominciarono a staccarsi, e sotto lo strato, cominciava ad apparire della pelle verdastra e viscida, fi= no a che non comparì una vera rana in carne ed ossa.

Tutti rimasero stupiti, ma quella più scoccata fu proprio Asia che non riusciva neanche a dire = una parola o a produrre un qualsiasi suono simile al gemito. =

-Co-Co-come ho fatto?- domandò Asia, mentre guardava paralizzata quel ex-cioccolatino.=

-Capperi!! Ma allora ci s= ei riuscita veramente!!S-sei fantastica Asia!!- disse Ron rimanendo a  bocca spalancata, ma ci pens&ograv= e; subito Hermione a chiuderla dolcemente con un gesto.

-Guarda che se rimani con= la bocca aperta così, rischi che la rana ti ci salti dentro strozzandot= i!- Disse affettuosamente Hermione a Ron.

-Questa è stata la miglior dimostrazione di magia che io abbia mai visto! Ritieniti molto fortunata Asia per questa tua speciale capacità- disse il Professor Lupin, sorridendo compiaciuto.

        =          Asia, dopo quell'ennesimo sorriso, sentì accentuarsi ancora di più quella sensazione che l'aveva

        =             &nb= sp;  accompagnata per tutto il viaggio e inoltre era comparsa quella sensazione

        =             &nb= sp;            =             &nb= sp;            =              ormai comune:

        =             &nb= sp;                     =       gli era ritornato il mal di pancia.

 <= /p>

 <= /p>

 <= /p>

 <= /p>

 <= /p>

 <= /p>

 <= /p>

 

 Autrice: HELLA!!!Sono io l'autrice stavolta!!!Stavolta comando io qui dentro, e le regole me le inve= nto io!!!!!! Che dirvi, questo primo capitolo è stato estenuante... Spero vivamente che voi lettori ne siate usciti ancora con dell'integrità mentale!!!

Alessandra= : Ma scrivi veramente bene!!!=

Autrice: Ti ringrazi= o, ma mai quanto te!!! Cari personaggi avete riconosciuto invece chi è lei?????

Tutti:= …..è quello che pensiamo?

Autrice(annuisce)

Alessandra:sì sono proprio io, Alessandra87, l'Autr= ice di "Verso il Futuro" la prima delle quattro a fare il pezzettino fin= ale! Perché sono Alessandra e c'è un'altra Autrice? Perché = qui l'Autrice non sono io! Questa fiction l'ha scritta Asia, perciò &egr= ave; lei l'Autrice! Ovviamente il titolo di Autrice (ed i Poteri) li possiede la Writer della ff!!

Autrice: e piantala con la parola Autrice !!! L'avrai ripetuta almeno una ventina di volte!!!Si vede che sei gelosa… Comunq= ue dato che sei la mia collega-Amica-Sorella, puoi avere i poteri, PERO'= scompaiono appena fai qualcosa che non mi va a genio… (molto pi&ugrav= e; bastarda della tua nei miei confronti….)

Alessandra= : ok! Lo sapevo che ti saresti vendicata… però posso scegliere io i miei poteri?

Autrice:… d’accordo….

Alessandra= (sorrisino malizioso perfido): lo sai gi&agrav= e; , veeeero?

Autrice (con uno sguardo preoccupato e rassegnato): que= sto mi spaventa…

Alessandra: Facciamo un patto!io ti ho dato libertà assoluta di uccidere i miei personaggi, a patto che tu li riporti in vita. = Lo saaaai….

Autrice: <= /b>Ho capito… vuoi la stessa cosa… alm= eno credo

Alessandra: E anche i poteri di quegli elementi…

Autrice: Fuoco, Tempo e Elettricità… =

Alessandra= (Con un sorrisino) Esattoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!= !!!!

Harry:= Ehi! Esistiamo anche noi!!! Che brutto non ess= ere più il protagonista di questa storia…

Ron: Già, da quando queste menti malate scri= vono, noi non contiamo più niente…

Autrice: <= /b>Ehi!!! Stai zitto Ron che tra qualche capitolo = ti faccio fare una cosa che ti farà molto piacere!!!!(Poi con un tono mieloso) Aleeeee!!!!Forse hai intuito cosa devi fareeee?????

Alessandra= :Adoro avere i poteri di vita e di morte sui personaggi!!!!!!! muahahahahah(Risata pazzoide tipiche delle autrici)<= /o:p>

Autrice: <= /b>Già, dato che sei la mia collega puoi chiamarmi per nome!!

Alessandra: Giusto!! Quindi puoi chiamare per nome tutti i= miei personaggi della fiction, anche quelli che si chiamano per cognome…..= e dato che sei una collega, ti leverò il beneficio del dubbio! Ora sai= gli obblighi di responsabilità delle autrici, almeno spero..<= /span>

Autrice(acida): Cosa vorresti dire con quel "alme= no spero"?

Alessandra: Facciamo una prova… Ti ricordi come ti s= ei comportata nel mio capitolo 7??

Autrice(sincera): No, ho un vuoto di memoria…

Alessandra= (porge il pezzettino finale del capitolo 7 all'Autrice)

Autrice(lo legge, diventando di un colore rosso-violac= eo): ah… eh eh, che figura… tichiedoscusatichiedoscusatichiedoscusa!!!=   Se qualcuno si comportasse così nella mia ff, oltre a toglier= li i poteri gli darei una punizione vergognosa!!!! E tu mi hai ridato i poteri d= opo tutto questo????

Alessandra: Dopo tutto ti ho dato la prova eterna

Autrice: Ah già… Comunque sei stata molto generosa!!!

Hermione(canta): ci state ignorando…

Autrice: No, non lo stiamo facendo! Ma  se voi non dite niente, è l= ogico che non vi cachiamo!

Harry: Non ci hai nemmeno salutato!!Non si fa cos&igra= ve; Autrice, vergogna, sei inesperta!!!

Alessandra= (scoccando un occhiata assassina ad Harry, che indietreggia spaventato):Perché credi che sia qui io???Sono la sua beta-rider!!!!!Le sto insegnando a controllare i personaggi!! Sappi che insultare lei è come contraddire me!!!

Harry(= pallido): Perché Autrice l'hai fatta ven= ire qui!!! Lei è il nostro incubo peggiore!!!!

Autrice: Mi è molto utile…comunque non &eg= rave; il vostro incubo peggiore, perché la state sempre a menzionare!!!&qu= ot; Alessandra ci concede questo, Alessandra ci concede quello, bla bla bla&quo= t;. Ma arriverà anche il giorno in cui io sarò una buona autrice!= !!( E se poi non cominciate a rispettarvi, sarò io il vostro peggiore incubo..).Cominciando da ora ( Va da tutti i personaggi e= li abbraccia, poi rivolgendosi ad Alessandra) così credi che vada bene?= ?!?

Alessandra: Emmmmmhhh….. si! Ma non ti preoccupare, = piano piano imparerai, anche io nei primi capitoli ero un disastro! E in ogni capitolo imparo qualcosa di più!

Autrice: <= /b>Spero che succeda anche a me…..

Ron: Riprendendo il discorso di prima, che cosa mi = farai fare??? Spero quello!!! E con chi so io??

Autrice: Sei proprio un maiale!!! Comunqueeee….(P= oi viene interrotta)

Alessandra(Supplicando): Non farmi spoiler, please!!!=

Autrice: (Cattiva)Che cosa fai se non faccio spoiler? E= poi lo sai che mi piace spifferare ai quattro venti tutto quello che mi passa p= er la testa!

Hermione: = Pultropoo….

Alessandra: Ti ricordi quel "MAU" tanto carino, = fatto in tono dolce?Te lo faccio!!

Autrice: Nooooo!!! Non posso perdere questa occasione!!= !Cari lettori mi dispiace per voi che non possiate ascoltarlo!!! Però Ale,= lo fai quando non c'è nessuno, perchè  è TUTTO MIO!!!!<= /span>

Tutti:= Carogna!!! Non è giusto!!!Anche noi vog= liamo ascoltarlo!!!!!

Autrice: Zitti voi!!! E' una cosa da privilegiati! Lo f= a una volta ogni 2 anni!!!! Per ora accontentatevi dei suoi "mau" normali!!!

Tutti<= span style=3D'font-family:Arial'>: uffa…. Antipatica….

Autrice (rivolgendosi ad Alessandra):Secondo te dovrei = essere più dolce con loro???

Alessandra= : Dipende dai tuoi personaggi, poi imparerai!!! Domanda! (perfida) Si va a fare il bagnetto a Bon-Bon??

Autrice: Siiiiiiii! Sentirà anche lui il tuo "MAU"!! E poi lui adora fare il bagno, o almeno me lo fa credere!= !!

Alessandra= (rivolta ai lettori).: per chi non ha letto la = mia fiction, Bon-Bon è il barboncino rosa shocking di Asia, ed è = il mio Lupin,  e il mio Lupin &eg= rave; gay, a differenza del Lupin di Asia. Detesta essere toccato dalle donne…. (poi viene  interrotta)

Autrice: Ale, dai andiamo!!! Comunque cari i miei pers= onaggi, vi faccio un bel regalo concludendo il pezzettino finale!!!!

Tutti<= span style=3D'font-family:Arial'>(urlando): Dio esiste!!!!!!

(occhiata assassina = di Ale)

Tutti(= in tono triste): Noooooo! Dai resta ancora un pochino!!!!

Autrice: Vorrei tanto, ma il bagnetto di Bon-Bon &egrav= e; troppo importante!!! Cari lettori, spero che ci rincontreremo al secondo capitolo!!!!! Ri-Bye Ri-Bye

 

 

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Asia