Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: WikiGabry    05/03/2016    2 recensioni
(Aggiornamenti un sabato sì e uno no)
Un'inedita coppia di conduttori, tutti i concorrenti delle passate edizioni, una mega nave da crociera e un viaggio intorno al globo in 50 tappe, tutte ad eliminazione.
Sono questi gli ingredienti per questa nuova stagione (nonché mia prima serie inventata). Benvenuti in: A Tutto Reality: La Crociera.
P.S.: Il reality vero e proprio parte dal 4º capitolo, perché durante le prime tre puntate vengono presentati i personaggi, la nave, e le regole di questa nuova stagione
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: B, Blaineley, Chris McLean, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Bentornati ad "A tutto reality: La Crociera!"-disse Chris alla telecamera-Stiamo per svelare ai concorrenti la prossima destinazione del programma...
-Ma prima-proseguì Blainley-Vediamo che aria tira nella Cabina dei Vincitori...
 
Nella lussuosa suite, gli Squali si rilassavano nell'idromassaggio: dopo una vittoria, era arrivato il meritato trattamento.
Tyler tentava di impressionare la sua ragazza provando a tuffarsi nella vasca con una capriola, spiaccicandosi regolarmente contro il bordo in marmo.
Lindsay però lo consolava: le sue tet...ehm...il suo sorriso, per Tyler, era la cosa migliore del mondo.
Intanto, Trent cantava (con l'accompagnamento della chitarra) le canzoni consigliate dalla sua ragazza e da Leshawna.
Il resto delle coppie se la passava bene: solo B era un po' geloso, visto che gli piaceva Dawn, neo-fidanzata di Scott.
Come le Orche nell'episodio precedente, anche gli Squali avevano voglia di spezzare l'alternanza di vittorie e sconfitte...
 
-E ora, linea alla Cabina dei Perdenti-fece Blainley
 
Nella cabina normale, le Orche avevano una sola occupazione: consolare Katie, che piagnucolava senza fine.
La ragazza era incredibilmente depressa: la sua amica Sadie era stata buttata fuori, e lei l'aveva osservata impotente mentre cadeva dall'Asse, piangendo come una disperata.
I suoi piagnistei davano sui nervi a Heather che, visto che Katie la distraeva, non aveva modo di elaborare un nuovo piano per vincere la sfida successiva.
Quanto all'altro supercattivo, consolava Katie: Alejandro sapeva che doveva tenersela buona, perché avrebbe potuto essergli utile.
Probabilmente una vittoria avrebbe risollevato il morale di Katie: un motivo in più per battere gli avversari!
 
Chris mise mano al megafono:-Concorrenti, preparatevi: siamo arrivati alla nostra ottava destinazione!
I concorrenti sbarcarono su una spiaggia abbastanza affollata.
-Benvenuti in Argentina, concorrenti!-esclamò Chris-Il paese della Pampa e della Patagonia!
-Ci troviamo sulla spiaggia di Mar del Plata, un famoso centro balneare argentino-continuò Blainley, indicando un grosso elicottero-Ma la sfida non si svolgerà qui, ma nel luogo dove vi trasporterà questo elicottero.
 
Dopo qualche decina di minuti, davanti a delle maestose cascate, Chris annunciò:-La prima sfida sarà un bungee jumping da queste cascate, che sono alte ben 70 metri!
-Poi dovrete slegarvi al momento giusto e raggiungere a nuoto la riva del fiume Iguazu, dove noi vi attenderemo con la dritta-spiegò Blainley
-Tutti pronti? Partenza...... VIA!!!-urlarono i due conduttori.
 
Le squadre si misero in costume e raggiunsero la cima delle Cascate.
Subito, i concorrenti capirono che cosa voleva dire quella sfida: Noah buttò infatti giù una monetina da 0,05 $ (5 centesimi di dollaro) che, dopo circa 30 secondi, toccò l'acqua.
In molti si spaventarono, ma il nostro Noah, con tranquillità, si legò l'elastico e si lanciò verso il basso, per poi togliersi il laccio al momento opportuno e raggiungere Chris e Blainley sulla sponda del fiume.
A questo punto, i ragazzi, rassicurati dal tentativo di Noah, cominciarono a tranquillizzarsi, e anche il primo Squalo (Scott) seguì l'esempio dell'avversario.
Uno ad uno, tutti i concorrenti si lanciarono nel fiume e si slegarono dall'elastico al momento giusto.
Gli Squali erano leggermente in vantaggio, ma non avevano fatto i conti con la variabile Tyler: il ragazzo, infatti, si dimenticò di slegarsi, e cominciò ad andare su e giù ininterrottamente.
Le Orche approfittarono del guaio degli avversari e si portarono in testa, raggiungendo i conduttori.
 
-La prossima tappa sarà Buenos Aires, luogo di nascita del tango-spiegò Chris-La sfida consisterà nell'eseguire questo celebre ballo a coppie, con un solo problema: dovrete farlo su dei carboni ardenti!
-Una volta che avrete ottenuto l'approvazione del maestro locale, otterrete l'indizio successivo!-concluse Blainley 
 
Mentre le Orche raggiungevano la capitale argentina, Tyler riuscì a liberarsi e raggiunse i compagni sulla terraferma, facendo sì che avessero l'indizio.
Le Orche raggiunsero per prime il luogo della sfida, una scuola di tango, formarono le coppie (principalmente i fidanzati), si misero a piedi nudi e raggiunsero la pista da ballo cosparsa di pietre infuocate.
I primi a provare la sfida furono Mike e Zoey che, nonostante numerose bruciature, la completarono senza lamentarsi, anche se poi, ovviamente, corsero a immergere i piedi in una bacinella piena di ghiaccio offerta dalla produzione dello show.
I successivi furono Sam e Dakota, che incontrarono molte più difficoltà: Dakota non sentiva il fuoco (per via della sua mutazione), ma Sam era continuamente costretto a uscire dal "campo di gioco" per via della sua poca sopportazione.
Per via di questo, gli Squali, nel frattempo arrivati a Buenos Aires, superarono gli avversari.
Nonostante la bravura delle Orche successive, lo svantaggio non venne colmato, e gli Squali ebbero l'indizio per primi.
 
-La prossima tappa sarà Ushuaia, la città più meridionale del mondo-spiegò Chris
-Dovrete attraversare in canoa il Passaggio di Drake (celebre per le sue onde alte) e raggiungere l'Antartide, dove vi forniremo le indicazioni per l'ultima sfida-concluse Blainley
 
Le Orche, intanto, avevano terminato finalmente la sfida, e corsero a reclamare la loro dritta.
Gli Squali avevano raggiunto Ushuaia, avevano armato le spaziose canoe ed erano finalmente partiti alla volta del continente di ghiaccio.
Nei primi chilometri, l'acqua era abbastanza calma, ma presto il mare si ingrossò, dando vita a onde altissime che sballottavano i concorrenti di qua e di là.
L'Oceano Atlantico del Sud era gelido, e gli spruzzi d'acqua fredda schiaffeggiavano i concorrenti, colpendoli in faccia.
Nel frattempo, anche le Orche avevano lasciato l'Argentina con le proprie canoe, e navigavano verso l'Antartide.
Anche loro incontrarono le medesime difficoltà degli avversari: in quel braccio di mare, la vita era appesa ad un filo.
Il rischio di finire in mare (e quindi essere destinati a morte certa) era altissimo ma, per fortuna, i concorrenti si tennero ben stretti alle loro imbarcazioni, e nessuno finì nell'oceano.
Nonostante i numerosi pericoli affrontati, gli Squali riuscirono a consolidare il loro vantaggio, lasciando le Orche qualche decina di chilometri indietro.
 
-La sfida finale si svolgerà su una delle World's Seven Summits, il Massiccio Vinson-comunicò Chris agli Squali-Dovrete raggiungere con delle motoslitte questo monte, che è il più alto dell'Antartide con i suoi 4892 metri, e scalarlo a piedi.
-La prima squadra che raggiungerà la vetta, vincerà!-concluse Blainley
 
Le Orche avevano raggiunto la penisola antartica, e avevano ottenuto le indicazioni finali.
Nel frattempo, gli Squali avevano superato il Circolo Polare Antartico con le loro velocissime motoslitte Yamaha, e stavano per raggiungere il Monte Vinson.
Anche i loro avversari erano partiti, e stavano per raggiungere il celeberrimo parallelo.
Gli Assassini incominciarono la scalata, seguiti a ruota (dopo circa quaranta minuti) dai loro avversari.
In Antartide era pieno inverno, quindi sulla montagna si era abbattuta una tempesta di neve inaudita.
Le due squadre ne subirono le conseguenze, ricevendo molto spesso forti folate di vento e di neve in viso (i conduttori non avevano fornito loro attrezzature da scalata, ne  sciarpe, cappelli e giacconi per proteggersi dal freddo).
Fu una delle sfide più lunghe e faticose della storia del programma: dopo ben 8 ore di sofferenze, gli Squali raggiunsero la cima, anticipando di poco le Orche.
Seconda vittoria di fila per loro!
 
-Complimenti, Squali!-esclamò Chris-Il vostro premio consiste in una crociera su una nave rompighiaccio alla scoperta della fauna antartica!
Gli Squali esultarono, in particolare Dawn, che aspettava da tempo un premio che aveva a che fare con la natura.
-Quanto a voi, Orche-comunicò Blainley-Radunatevi e decidete chi buttare fuo...
-No!-esclamò Katie-L'assenza di Sadie è straziante per me: ho deciso di autoeliminarmi, così la raggiungerò a Toronto!
Senza pensarci, sotto lo sguardo attonito dei conduttori e di tutti i concorrenti, la ragazza corse sulla nave, raggiunse l'Asse e si lanciò in mare al grido di:-Sto arrivando, Sadie!
 
-Il primo concorrente ha ceduto!-commentò Blainley, mentre gli Squali partivano per la meravigliosa crociera giornaliera
-Chi vincerà la prossima sfida?-chiese Chris
-Scopritelo nel prossimo episodio di: A Tutto Reality: La Crociera!-conclusero in coro Chris e Blainley
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: WikiGabry