Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Gi_tuan    05/03/2016    0 recensioni
Viziata non viziata ha amici lo stesso che gli vogliono bene .... Non proprio amici... Ma .... Ha delle persone che li vogliono veramente bene.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un martedì come tutti per Youra, figlia di persone molto importanti in tutta la Corea. Youra si recava da sua madre, la quale le aveva detto di andare da lei appena finita la scuola. La ragazza era di fronte alla porta della sua casa; fece un lungo sospiro ed entrò. Andò subito da sua madre la quale si trovava  nel suo ufficio, fece un altro sospiro ed entro. -Buon giorno madre, cosa volevi da me?-. li domanda la ragazza sedendosi sulla sedia che era di fronte alla grande cattedra di legno, nella quale si trovavano: dei fogli sparpagliati qua e là, dei quadri dove c'erano lei e i genitori e uno nel quale c'era suo nonno ormai morto da 2 anni. -Buon giorno-. la donna che era girata di spalle vicino alla sedia, guardava la grande finestra che li faceva vedere il giardino dietro la loro grande casa, il giardino al quale Youra ci andava sempre a giocare da piccola. -Volevo avvisarti che....adesso che hai 18 anni ... devi avere una casa tutta per te e per il tuo spazio personale, quindi tuo padre e io abbiamo pensato di comprati una casa, decidi tu dove la vuoi avere-. La donna su era girata dalla parte della ragazza che guardava la pianta che era vicino alla grande finestra dove si trovava la donna. -Youra? Mi stavi ascoltando?-. Chiede sua madre al non sentire una risposta. -Si, ti stavo ascoltando. Stavo pensando... A Seoul-. La madre la guardò confusa. -Ma.. Noi siamo a Busan...-. La ragazza toglie lo sguardo dalla grande pianta di 60cm e la guarda. -Lo so. Voglio una casa lì, ho sempre voluto andarci e adesso che posso-. Incrocia le gambe e la guarda con sguardo di sfida. -E voglio dei camerieri-. Aggiunse poco dopo. -V-va bene... Tutto per la mia piccola... Ma massimo 20 camerieri...-. -Ok. Continuerò a fare la scuola... Lo stesso-. La madre deglutì e capì che la ragazza non aveva intenzione di andarsene da qua. Sorrise sapendo come fare a convincerla. -Tutto quello che vuoi e poi puoi anche venire qua per le vacanze o il weekend e staremo tutti insieme-. La ragazza capì che la madre aveva capito cosa voleva. Sorrise. -Va bene allora-. Fece per alzarsi, ma prima doveva salutare la madre -Se non ti dispiace io andrei ora-. -Aspetta. Devi anche preparare le valige perché domani parti-. La ragazza sgrano gli occhi e la guardò. -Domani?-. -Si-. La ragazza uscì fuori dalla stanza e chiuse la porta con forza. La madre si tocco la fronte e pensò che aveva sbagliato a chiederglielo in quel modo. Sapeva che doveva andarci piano con lei. Ma come? La ragazza entrò in camera sua e chiuse anche quella forte. Si sdraio sul suo letto, sommergendo la sua faccia nel cuscino. Odiava dover andarsene da questo posto da questa città anche se  era stata lei a scegliere dove andare. Guardò l'ora e vide che erano le 4:00pm. Pensò di non mangiare e di preparare le valige per andarse ne dal posto in cui era nata e cresciuta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Gi_tuan