Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mitsunari    05/03/2016    1 recensioni
Oggi sono qui per raccontarvi una storia, in particolare una storia d'amore. I due innamorati sono Yashiro ed Erik e, come ogni storia romantica che si rispetti, avranno anche loro non pochi ostacoli. Siete curiosi di scoprirli? Beh allora non vi resta che leggere!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV. Erik 
“F-finita?” borbotto incredulo piangendo. Cerco di seguire Yashiro e riesco a fermarlo prima che esca dalla biblioteca. “Cosa significa questo? Non ti fidi più di me?” tento di farlo ragionare.
Lui mi mette un dito sulle labbra zittendomi “Shh~ fagli credere che sia vero” mi sussurra.
Lo guardi confuso “Q-quindi non mi stai lasciando?” speranzoso.
Ride dolcemente “No, non ti lascerei mai” mi bacia candidamente “Però dobbiamo trovare un modo per sbarazzarci di Haruka” 
“Ieri ha detto che se lo rifiuto è capace  di ridurre mio padre in rovina” spiego.

POV. Yashiro 
“Di questo non devi preoccuparti, nel caso dovesse fare qualcosa di losco parlerò io con i miei zii” lo tranquillizzo. -L’unico modo per contrastare Haruka è fargli credere che abbia vinto- penso serio poi guardo Erik “Allora, faremo così: dovremo convincerlo che non stiamo più insieme”
Mi guarda sconvolto “Non vorrai mica farmi fare il doppio gioco?!”
Annuisco lentamente “È l’unico modo”
“No, non lo è! Non possiamo direttamente pestarlo a sangue?!” 
Lo guardo spaventato -Non sapevo che Erik potesse arrabbiarsi in questo modo- penso e ingoio un groppo “No, sarebbe troppo avventato, proviamo a fare come dico io” lo calmo.
Sento arrivare Haruka, mi fingo arrabbiato urlando che tra me ed Erik era finita e me ne vado facendo l’occhiolino al mio amore.

POV. Erik 
Appena se ne va inizio a piangere fingendo. Haruka si avvicina a me e piano mi accarezza le spalle cercando di consolarmi. Non mi muovo, né reagisco, aspettando il momento giusto per fare qualcosa. -Non voglio fare il doppio gioco, farò a modo mio-. Continuo a piangere, sembra che Haruka ci sia cascato. Mi volto e mi butto tra le sue braccia cercando conforto.

POV. Haruka 
Ghigno soddisfatto e stringo Erik tra le mie braccia “Te l’avevo detto che non ti amava, altrimenti si sarebbe fidato di te” gli sussurro.
Lui mi guarda, ha un’espressione indecifrabile e una strana luce maliziosa negli occhi “Perché hai aspettato tanto per portarmi via da lui?” sussurra in modo eccitante.
-Lo sapevo che non era docile ed indifeso come sembrava-.

POV. Erik 
Continuo a sedurlo e lo porto nella stanzetta sul retro della biblioteca, dove lo faccio addormentare. Lo lego a letto con la cinta dei suoi pantaloni, gli tolgo i pantaloni e con un pennarello gli scrivo sul petto, poi gli faccio delle foto.
Dopo qualche minuto apre gli occhi e mi guarda confuso “E-Erik… cosa significa questo?”
Lo guardi ghignando “È un assaggio di quello che ti succederà se non te ne va e lasci in pace me e la mia famiglia” minaccio.
Annuisce freneticamente e spaventato “Si, lo giuro me ne andrò!” esclama impaurito.
Torno al mio comportamento normale, dolce ed indifeso “Bene, qui ho finito” sorrido, riprendo le mie cose e me ne torno al dormitorio lasciandolo lì.
Il giorno dopo vado a lezione tranquillamente come se nulla fosse successo. A pranzo vado in mensa con Shiro, il mio compagno di stanza nonché mio migliore amico. -Non ho ancora visto Yashiro, dove sarà?-

POV. Yashiro
Quella mattina avevi saltato le lezioni per una visita medica. A pranzo cerco Erik e appena lo vedo in mensa con Shiro,  mi avvicino “Buongiorno” li saluto sorridendo e mi saluto accanto al mio rosso preferito.
“Yashiro! Dov’eri finito? Ero in pensiero” Erik mi guarda preoccupato e gli stringo la mano dolcemente.
“Va tutto bene” lo rassicuro “Avevo una visita di controllo, l’allenatore ci ha fatto rinnovare il certificato medico” spiego e inizio a mangiare guardando Erik con insistenza e con sguardo interrogativo. Appena finiamo io ed Erik usciamo e lui mi mostra le foto “Hai davvero fatto questo?” incredulo “E l’hai convinto ad andare via” speranzoso.
Annuisce “Pare di si, ma non mi fido molto. Potresti provare a parlare con i tuoi zii?”
“Si, volevo andarci proprio oggi” gli prendo le mani “Non preoccuparti, usciremo da questa situazione” lo bacio e gli sorrido.
Lui mi abbraccia “Ti amo. Promettimi che non mi lascerai mai, neanche per scherzo” mugola e rido dolcemente accarezzandogli i capelli.
“Mai” lo bacio sulla fronte e sento la campanella “Su, andiamo o faremo tardi a lezione” torniamo in classe.
Alla fine delle attività pomeridiane faccio un permesso per uscire e vado a casa dei miei zii. Spiego tutto ciò che è successo allo zio Harui chiedendogli però di non farne parola con mio padre. Alla fine riesco a convincerlo ad allontanare Haruka e a cedere a mio fratello maggiore gli acquisti e i rifornimenti della biblioteca Yukiya.
A sera torno al dormitorio e vado in camera di Erik, mi sta aspettando.

POV. Erik
Aspetto Yashiro con ansia mentre fisso il telefoni che squilla. Il display è chiaro: Haruka mi sta chiamando. Continuo a fissare l’oggetto intenzionato ad ignorarlo. Dopo cinque interminabili minuti, arriva finalmente Yashiro. Il telefono non smette di squillare e mi sta portando al punto d’impazzire.
Guardo Yashiro, sono sul punto di piangere per l’esasperazione “Ti prego, gettalo via!”


POV. Yashiro
Prendo il cellulare di Erik e rispondo io “Che vuoi?!” nervoso.
“Yashiro, togliti di mezzo, voglio parlare con Erik” risponde con astio.
“E credi che te lo lascerò fare così facilmente? Devi lasciarci in pace, chiaro?!” minaccio.
“Ti rovinerò, cugino, lo giuro, fosse l’unica cosa che faccio” inveisce contri di me e gli chiudo il telefono in faccia.


POV. Erik
Tremo, rannicchiato sul letto, spaventato dal tono di Yashiro. Lui sale accanto a me abbracciandomi forte “Ho convinto mio zio a mandare via Haruka e la gestione degli affari della tua famiglia passerà a mio fratello maggiore” spiega e a quelle parole mi si accende una luce di speranza -Finalmente Haruka mi lascerà in pace-.
“Però… dovrei e vorrei cambiare numero di telefono…” sussurro.
Annuisce “Stavo proprio per dirtelo. Lo farò io per te. Mi dispiace di averti creato problemi” mi guarda serio e triste.
Lo bacio a stampo “Non è colpa tua” sussurro e lo tiro su di me per poi iniziare a baciarlo con passione.

POV. Yashiro 
Cedo alle sue tentazioni e finiamo a fare l’amore tutta la notte. La mattina dopo mi sveglia Shiro e arrossisco terribilmente per il modo in cui ci ha trovato.  Riprendo i miei vestiti e scappo in camera mia. Se dovessero accorgersi che non sono nella mia stanza s’insospettirebbero. 
Arrivato scoppio a ridere di felicità; ora siamo liberi da Haruka e da qualsiasi ostacolo.

POV. Erik 
Mi sveglio e appena Shiro mi racconta del risveglio del mio amore scoppio in una dolce e divertita risata. 
Dopo le lezioni mattutine io e Yashiro decidiamo di andare a mangiare sul tetto. Vado a prendere il pranzo per entrambi e corro dal mio ragazzo.
Appena arrivo vedo Yashiro di spalle che fuma tranquillamente. Mi blocco a guardarlo -È così bello ed attraente, lo amo alla follia… è così… sexy-.

POV.Yashiro
Mi volto e gli sorrido. Lo vedo arrossire terribilmente e gli prendo il vassoio dalle mani aiutandolo. Ci sediamo a terra con la schiena contro la ringhiera. Lo imbocco dolcemente e poi gli lascio fare la stessa cosa con me. Aspettando la campanella ci coccoliamo a vicenda parlando del più e del meno.
“Amore, ti va se ce ne andiamo in vacanza insieme?” propongo.
“Uh? E dove andiamo?” chiede curioso.
“Dove vuoi tu, amore mio” dolce.
“In Italia?” propone timidamente.
Rido dolce “Va benissimo” lo bacio candidamente.
-Cosa darei per avere sempre questa deliziosa tranquillità- penso e mi godo le coccole del mio dolce amore.

POV. Erik
Mi lascio crogiolare dalle attenzioni di Yashiro -È così bello quando è sereno e sorride. La sua felicità è La medicina che cura la mia solitudine e mai rinuncerò a lui. Lo amo più della mia stessa vita e lo seguirei ovunque-.
Rido a vederlo giocare con il vassoio mentre cerca di tenerlo in equilibrio sulla testa. -Amo troppo questi momenti di pace e serenità e amo tutto di Yashiro-.



*note dell’autrice*
Eccoci qui alla fine del terzo capitolo, innanzitutto grazie per aver letto.
Cosa ne dite di Erik in versione schizzata/yandere? Ci potrei lavorare volendo (ok no, tranquilli ahah)
So che questo capitolo potrà sembrare una fine, ma -sfortunatamente per voi- non lo è. Sono quindi lieta di annunciarvi che sono ben accetti consigli per la nuova avventura da far vivere ai nostri due piccioncini u.u
Detto ciò vi lascio, ci si vede alla prossima 
Ciau, ciau! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mitsunari