Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: TVdFOREVER    05/03/2016    0 recensioni
The doll, la bambola di porcellana; chi non ne ha mai avuta una? ma se non fosse solo un giocattolo?quante vite hanno vissuto? in quante case sono state? quante bambine hanno consolato?Piccole anime intrappolate nel guscio di porcellana più fragile.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Doll
Quei riccioli biondi con riflessi d’ambra;
Quella pelle diafana che non smette mai di essere pallida 
Quel vestito verde con il fiocco…
Quegli impossibili occhi di vetro che sembrano scrutarti in ogni istante …
Apparentemente è solo un pezzo di porcellana lasciato lì su un piedistallo..
Ma quegli occhi tanto freddi registrano ogni momento senza fermarsi..
Il momento in cui intravede per la prima volta la sua padroncina..
Tutti i momenti in cui le dona gioia.
Tutte le volte che da quel piedistallo assiste ad un pianto segreto e silenzioso..un pianto triste che non riesce a trasformare in un sorriso.
Quel momento in cui si rende conto che verrà messa da parte ..e il momento in cui vede per l’ultima volta quegli occhi verdi che si sono presi cura di lei con dolcezza e amore per tanti anni ..
Ma ormai l’abbandono in una soffitta è il suo destino..solo polvere e oggetti vecchi come lei.. ricordi vecchi come lei ..solo tristezza e sporcizia fanno parte della sua esistenza ormai.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: TVdFOREVER