Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily_LunaPotter    06/03/2016    5 recensioni
Missing moment su una delle coppie più dolci e improbabili di Harry Potter.
Perchè in fondo..cos'è l'amore senza complicazioni? Questo è ciò che Hermione si chiede, una fredda notte nella tenda.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo Autrice.
Vi prego, lasciate una recensione a questa pazza che scrive fanfiction su un aereo, mentre torna da uno stage all'estero. Dedicata a quella personcina che ha condiviso con me questa esperienza...



Sdraiata sul letto più basso della tenda, si rigirava tra le coperte in cerca della posizione giusta, senza riuscirci. Era quasi un paradosso, il fatto che lei, la strega più brillante della sua età, la più brava, la migliore in tutto, quella sera fosse lì a piangere per lui. Per quel ragazzo dai capelli rossi a cui, nonostante tutto, si era affezionata. Sentiva il respiro di Harry interrompere la quiete nella tenda, eppure il silenzio era così opprimente quella notte.
Erano in viaggio da giorni, ma mai si era sentita così sola, e sapeva che la tristezza e la disperazione che le riempivano il cuore erano, ancora una volta, state causate da lui. Continuava a ferirla senza accorgersene, a scherzare, a discutere, a giocare, a sbagliare, a farle battere il cuore. Già. A farle battere il cuore. Perchè lei, Hermione Granger, era innamorata del suo migliore amico. E ne aveva avuto la conferma quella sera, quando lui l'aveva lasciata sola. Dentro di sè, continuava a sperare di vederlo entrare nella tenda, per quanto remote fossero le possibilità. E in quel momento, sdraiata su una coperta che odorava di lui, pensava ad un ragazzo dagli occhi blu e i capelli rossi.

                                                                                                                                  I don't need a boy to be alright.
                                                                                                                         I don't need the sun to help me shine.
                                                                                                                                 I don't need love to be complete.

Ma lei aveva bisogno di lui. Non era completa senza di lui. Aveva bisogno del suo sole per brillare. Aveva bisogno della sua luce. Aveva bisogno di lui perchè lo amava. Perchè Hermione Granger amava Ron Weasley. E non poteva fare a meno di lui. E in quel momento capí, capí che avrebbe fatto di tutto per quel rosso. A chilometri e chilometri di distanza, Ron fece lo stesso.







Angolo Autrice 2.
Sono tornataaaa. Grazie di aver letto. Ho già scritto storie su Harry Potter, ma questa è la prima che pubblico. Spero che vi sia piaciutaaaaa. E, ripeto, lasciate una recensione, bella o brutta. In base alle recensioni pubblicherò le altre. Ciaoooo.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily_LunaPotter